One/Series State of Decay 2 | Disponibile | SG: 8.0 | Homecoming: OUT |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ecco, vorrei capire bene questa cosa: io ad es. non gioco ogni giorno e capita anche che possano passare 7-10 giorni da una sessione di gioco e l'altra... che succede in questo caso? rischio di trovare un'ecatombe? rischio di non ritrovare più il mio pg?...
No, per il semplice fatto che più tempo passa senza connetterti, più il tempo passa meno velocemente in game, fino a mettersi in "pausa".

A prescindere il tempo passa molto meno velocemente offline.

No, per il semplice fatto che più tempo passa senza connetterti, più il tempo passa meno velocemente in game, fino a mettersi in "pausa".
A prescindere il tempo passa molto meno velocemente offline.

No offline simulation (game world won't progress when you are not playing like the first game before the DLC)

:morristend:

No offline simulation (game world won't progress when you are not playing like the first game before the DLC)
:morristend:
Non lo sapevo, lo hanno detto su twitter o scritto da qualche parte?

Vuoi sentire una barzelletta ? Il mio primo motivo è stato Scalebound. :rickds:
azz...quello che è stato cancellato?

A me è andata peggio la passata gen...io prendo sempre le console sony e ms di ogni gen...prima le sony e poi anche le ms.

Bene...ho preso la 360 per FM ,mass effect e bioshock....poi questi diventiati multipiatta

Va a finire che compro le xbox solo per fm:rickds:

- - - Aggiornato - - -

ecco, vorrei capire bene questa cosa: io ad es. non gioco ogni giorno e capita anche che possano passare 7-10 giorni da una sessione di gioco e l'altra... che succede in questo caso? rischio di trovare un'ecatombe? rischio di non ritrovare più il mio pg?...
ecco questo interessa anche me.

ma anche sul primo è così?

azz...quello che è stato cancellato?
A me è andata peggio la passata gen...io prendo sempre le console sony e ms di ogni gen...prima le sony e poi anche le ms.

Bene...ho preso la 360 per FM ,mass effect e bioshock....poi questi diventiati multipiatta

Va a finire che compro le xbox solo per fm:rickds:

- - - Aggiornato - - -

ecco questo interessa anche me.

ma anche sul primo è così?
hanno risposto sopra: non scorrerà il tempo spegnendo la console... :sisi:

Primo servizio su ignazio della prova " su strada "

E devo dire che sembra proprio un' altra cosa rispetto a quello che ci hanno fatto vedere in quei 25 minuti di follia

Primo servizio su ignazio della prova " su strada "
E devo dire che sembra proprio un' altra cosa rispetto a quello che ci hanno fatto vedere in quei 25 minuti di follia
Abbastanza normale

Riassumento ignazio: We've played #StateOfDecay2, and want to tell you all about how the zombie-apocalypse RPG survival sequel is bigger, better, and more RPG-y than the fantastic original game:

"Più grande, migliore e più RPG rispetto al fantastico primo capitolo"

Ultima modifica da un moderatore:
Abbastanza normale
Riassumento ignazio: We've played #StateOfDecay2, and want to tell you all about how the zombie-apocalypse RPG survival sequel is bigger, better, and more RPG-y than the fantastic original game:

Molto bene.. forse è vero che è colpa di quei maledetti che ci hanno depistato. O meglio, hanno depistato quelli che non hanno giocato il primo, me compreso.

Ma preordinando la ultimate edition dallo store, il primo SoD che è incluso lo scaricherei subito?

Abbastanza normale

Immaginavo... Penso che lo prenderò al D1.
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

questo e la remastered di ds sono i miei unici acquisti sicuri di quest'anno.

non mi sono spoilerato volontariamente nulla,anche perchè per tutte le ore di divertimento che mi ha dato il primo (stra pieno di difetti) di certo questo può solo che darmene di più.

e proprio perchè non ho seguito nulla chiedo: si sa nulla sullo split screen? Che ormai è cosa rara in qualsiasi gioco,a quanto pare. Non ci spero nemmeno ma vabbè :asd:

Ma quindi la Ultimate che da in più oltre a poter giocare prima (sticazzi) e SOD 1 (che lo danno a fare... E' ovvio che chi prende sto gioco è perchè ha già giocato al primo :asd:)? Sti DLC è roba estetica o DLC grossi come nel primo?

Ma quindi la Ultimate che da in più oltre a poter giocare prima (sticazzi) e SOD 1 (che lo danno a fare... E' ovvio che chi prende sto gioco è perchè ha già giocato al primo :asd:)? Sti DLC è roba estetica o DLC grossi come nel primo?
Non sono DLC corposi, credo siano cagatelle

Il provato di ign mi ha rassicurato un pò...

Rimarrà cmq un gran gioco. Il rammarico enorme rimane visto che Ms non capisce di avere tra le mani un IP potenzialmente immensa...

Ancora sogno un State of Decay action/rpg AAA con graficone, survival come lo è e con meccaniche MMO come doveva essere nelle idee iniziali questo sequel anni fa...sarebbe un giocone da far invidia a tutti.

Ma niente, Ms preferisce tenerlo come gioco a prezzo budget :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro