One/Series State of Decay 2 | Disponibile | SG: 8.0 | Homecoming: OUT |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Curioso di vedere come( e se) cambierà l'approcio giocando da soli...sperando non diano in mano il pad a il rambo di turno :D

[TWEET]

Also, a PSA: our next State of Decay 2 video will drop next Wednesday, and it'll be a single-player mission. In the meantime I hope you'll check out the feature above, which includes the two videos we've already made + every SoD2 screenshot released so far. Happy Friday!

— Ryan McCaffrey (@DMC_Ryan) 9 marzo 2018

[/TWEET]

Su ignazio visto che hanno l' esclusiva :sisi:

[TWEET]
Also, a PSA: our next State of Decay 2 video will drop next Wednesday, and it'll be a single-player mission. In the meantime I hope you'll check out the feature above, which includes the two videos we've already made + every SoD2 screenshot released so far. Happy Friday!

— Ryan McCaffrey (@DMC_Ryan) 9 marzo 2018

[/TWEET]

Su ignazio visto che hanno l' esclusiva :sisi:

Attendo per ricredermi su ciò che ho visto la volta scorsa. :nev:

22 minuti ansiogeni...di notte con i versi degli zombie che si sentono mentre cammini il rischio di cagarsi sotto e' reale :sisi:

Sembra un altro gioco rispetto all'altra volta. :morristend:

Era proprio questo che volevo vedere. :ivan:

Io confermo tutte le sensazioni avute...

Sicuramente meglio del video precedente, ma sembra esattamente uguale al primo con qualche cambiamento nella gestione dei sopravvissuti e del rifugio...il resto è un "the same" senza troppo "more of the..."

Dopo oltre 5 anni di sviluppo mi sarei aspettato di più

Io confermo tutte le sensazioni avute...Sicuramente meglio del video precedente, ma sembra esattamente uguale al primo con qualche cambiamento nella gestione dei sopravvissuti e del rifugio...il resto è un "the same" senza troppo "more of the..."

Dopo oltre 5 anni di sviluppo mi sarei aspettato di più
Mancano i fondi e soprattutto la fiducia.

La fiducia si ottiene con le vendite. Se State Of Decay 2 piazza oltre i 3 milioni vedi come investono.
Perchè parli di 3 milioni nello specifico? :azz:

La fiducia si ottiene con le vendite. Se State Of Decay 2 piazza oltre i 3 milioni vedi come investono.
Con il titolo subito a disposizione sul Game Pass sarebbe un successone :sisi:

il primo se non erro vendette + di 2 mil
Proprio per questo ho detto più di 3.

- - - Aggiornato - - -

Perchè parli di 3 milioni nello specifico? :azz:
Il primo vendette circa 2 milioni e qualcosa. Hanno alzato un po' il budget, quindi mi aspetto che dai 3 milioni in su alzino il budget ancora di più.

- - - Aggiornato - - -

Con il titolo subito a disposizione sul Game Pass sarebbe un successone :sisi:
Si spera!

- - - Aggiornato - - -

Il primo vendette circa 2 milioni e qualcosa. Hanno alzato un po' il budget, quindi mi aspetto che dai 3 milioni in su alzino il budget ancora di più.

- - - Aggiornato - - -

Si spera!
Capito.

il primo se non erro vendette + di 2 mil
allora avrebbero già dovuto investire pe rquesto secondo capitolo

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Si spera!
va che col fatto che li mettono sul gamepass...le vendite per me prenderanno una bella botta (al ribasso).

chi me lo fa fare di comprarlo?

va che col fatto che li mettono sul gamepass...le vendite per me prenderanno una bella botta (al ribasso).

Solito discorso. se lo compri è tuo per sempre se invece lo prendi tramite pass per giocarci dovrai sempre pagare, ma con 10 euro hai anche altri 1.000 titoli e bla bla bla..

allora avrebbero già dovuto investire pe rquesto secondo capitolo
- - - Aggiornato - - -

A loro sta bene se ti fai il gamepass :asd:

Secondo me non è chiaro che con sta scusa 10 milioni di persone provano il gioco col gamepass pagando l'abbonamento e di quelle 10 milioni 3-4 comprano il gioco o continuano col gamepass. E' tutto di guadagnato :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro