- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 6,275
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
[TWEET]Dove ?

[TWEET]
Also, a PSA: our next State of Decay 2 video will drop next Wednesday, and it'll be a single-player mission. In the meantime I hope you'll check out the feature above, which includes the two videos we've already made + every SoD2 screenshot released so far. Happy Friday!
— Ryan McCaffrey (@DMC_Ryan) 9 marzo 2018

Mancano i fondi e soprattutto la fiducia.Io confermo tutte le sensazioni avute...Sicuramente meglio del video precedente, ma sembra esattamente uguale al primo con qualche cambiamento nella gestione dei sopravvissuti e del rifugio...il resto è un "the same" senza troppo "more of the..."
Dopo oltre 5 anni di sviluppo mi sarei aspettato di più
La fiducia si ottiene con le vendite. Se State Of Decay 2 piazza oltre i 3 milioni vedi come investono.Mancano i fondi e soprattutto la fiducia.
Perchè parli di 3 milioni nello specifico?La fiducia si ottiene con le vendite. Se State Of Decay 2 piazza oltre i 3 milioni vedi come investono.

il primo se non erro vendette + di 2 milLa fiducia si ottiene con le vendite. Se State Of Decay 2 piazza oltre i 3 milioni vedi come investono.
Con il titolo subito a disposizione sul Game Pass sarebbe un successoneLa fiducia si ottiene con le vendite. Se State Of Decay 2 piazza oltre i 3 milioni vedi come investono.

Proprio per questo ho detto più di 3.il primo se non erro vendette + di 2 mil
Il primo vendette circa 2 milioni e qualcosa. Hanno alzato un po' il budget, quindi mi aspetto che dai 3 milioni in su alzino il budget ancora di più.Perchè parli di 3 milioni nello specifico?![]()
Si spera!Con il titolo subito a disposizione sul Game Pass sarebbe un successone![]()
Capito.Proprio per questo ho detto più di 3.
- - - Aggiornato - - -
Il primo vendette circa 2 milioni e qualcosa. Hanno alzato un po' il budget, quindi mi aspetto che dai 3 milioni in su alzino il budget ancora di più.
- - - Aggiornato - - -
Si spera!
allora avrebbero già dovuto investire pe rquesto secondo capitoloil primo se non erro vendette + di 2 mil
va che col fatto che li mettono sul gamepass...le vendite per me prenderanno una bella botta (al ribasso).Proprio per questo ho detto più di 3.
- - - Aggiornato - - -
Il primo vendette circa 2 milioni e qualcosa. Hanno alzato un po' il budget, quindi mi aspetto che dai 3 milioni in su alzino il budget ancora di più.
- - - Aggiornato - - -
Si spera!
Solito discorso. se lo compri è tuo per sempre se invece lo prendi tramite pass per giocarci dovrai sempre pagare, ma con 10 euro hai anche altri 1.000 titoli e bla bla bla..va che col fatto che li mettono sul gamepass...le vendite per me prenderanno una bella botta (al ribasso).
chi me lo fa fare di comprarlo?
A loro sta bene se ti fai il gamepassallora avrebbero già dovuto investire pe rquesto secondo capitolo
- - - Aggiornato - - -
va che col fatto che li mettono sul gamepass...le vendite per me prenderanno una bella botta (al ribasso).
chi me lo fa fare di comprarlo?