One/Series State of Decay 2 | Disponibile | SG: 8.0 | Homecoming: OUT |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
allora avrebbero già dovuto investire pe rquesto secondo capitolo
- - - Aggiornato - - -

va che col fatto che li mettono sul gamepass...le vendite per me prenderanno una bella botta (al ribasso).

chi me lo fa fare di comprarlo?
Se è stato messo sul gamepass significa che loro guadagnano di più da un abbonamento. Quindi va bene comunque.

ho visto il nuovo gameplay, non sopporto che durante il tragitto in auto aprono continuamente le portiere dell'auto ogni tre secondi come dei ritardati,in questo non ci sta molto realismo,soprattutto pg donna o uomo non fa differenza,non ci sta caratterizzazioni dei pg,sembrano tutti copia incolla,infatti sembrano tutti rambo che vanno in giro a fare carneficina, aprono le porte come Arnold schwarzenegger in terminator.

Sicuramente non bisogna aspettarsi un survival realistico e diranno che è stato fatto da 10 persone con la pensione della nonna,giustamente...:asd:

Solito discorso. se lo compri è tuo per sempre se invece lo prendi tramite pass per giocarci dovrai sempre pagare, ma con 10 euro hai anche altri 1.000 titoli e bla bla bla..
titoli che possono essere tolti in qualsiasi momento rimanendo con un pugno di mosche in mano,ricordiamolo

ho visto il nuovo gameplay, non sopporto che durante il tragitto in auto aprono continuamente le portiere dell'auto ogni tre secondi come dei ritardati,in questo non ci sta molto realismo,soprattutto pg donna o uomo non fa differenza,non ci sta caratterizzazioni dei pg,sembrano tutti copia incolla,infatti sembrano tutti rambo che vanno in giro a fare carneficina, aprono le porte come Arnold schwarzenegger in terminator.Sicuramente non bisogna aspettarsi un survival realistico e diranno che è stato fatto da 10 persone con la pensione della nonna,giustamente...:asd
Critiche inutili comunque...visto che chi ci giochera' lo fara' come meglio crede. :morristend:

ho visto il nuovo gameplay, non sopporto che durante il tragitto in auto aprono continuamente le portiere dell'auto ogni tre secondi come dei ritardati,in questo non ci sta molto realismo,soprattutto pg donna o uomo non fa differenza,non ci sta caratterizzazioni dei pg,sembrano tutti copia incolla,infatti sembrano tutti rambo che vanno in giro a fare carneficina, aprono le porte come Arnold schwarzenegger in terminator.
Sicuramente non bisogna aspettarsi un survival realistico e diranno che è stato fatto da 10 persone
con la pensione della nonna,giustamente...:asd:

titoli che possono essere tolti in qualsiasi momento rimanendo con un pugno di mosche in mano,ricordiamolo
Giocato il primo?

Tra Sea e questo mi toccherà fare per la prima volta il Gold da 1 anno molto probabilmente. :asd:

Solito discorso. se lo compri è tuo per sempre se invece lo prendi tramite pass per giocarci dovrai sempre pagare, ma con 10 euro hai anche altri 1.000 titoli e bla bla bla..
appunto ma parecchi fanno come me...giocano il gioco...finito spolpato...e mai più toccato.

E in questo caso credo che i record di vendite passati diventino inarrivabili

- - - Aggiornato - - -

A loro sta bene se ti fai il gamepass :asd:Secondo me non è chiaro che con sta scusa 10 milioni di persone provano il gioco col gamepass pagando l'abbonamento e di quelle 10 milioni 3-4 comprano il gioco o continuano col gamepass. E' tutto di guadagnato :asd:
si ma io con 20 euro (e perchè c'ho avuto poco tempo:pffs: ) ovvero 2 mesi di GC pagati e 1 gratis mi sono giocato praticamente tutta la lineup principale di xbox tranne 2 o 3 giochi che recupererò...

mentre senza gc avrei dovuto comprarli anche a 10€ l'uno ci avrei rimesso :D

- - - Aggiornato - - -

Se è stato messo sul gamepass significa che loro guadagnano di più da un abbonamento. Quindi va bene comunque.
si si ma il mio discorso verteva sul fatto che non è detto che questo venda di più del precednete...proprio perchè molti lo giocheranno senza acquistarlo

Ma solo a me il nuovo gameplay è piaciuto parecchio? Trovo le animazioni fighissima
Beh mo non esageriamo :sard: a me è piaciuto cmq, cioè non è che mia sia dispiaciuto eh, non ho apprezzato come è stato mostrato il primo gameplay uscito, quello della Coop a 4. Il secondo uscito l'altro ieri invece molto molto meglio, mi ha convinto di più, in solitaria esprime qualcosa in più, sarà che è stato giocato meno alla Rambo e per questo mi ha colpito di più. Detto questo, le animazioni non sono brutte o pessime o altro, semplicemente non sono al top, e forse questo ha disturbato i più... onestamente a me non tanto, in un gioco simile cerco altro e quello che cerco credo che lo offra già a prescindere dalle animazioni.

Beh mo non esageriamo :sard: a me è piaciuto cmq, cioè non è che mia sia dispiaciuto eh, non ho apprezzato come è stato mostrato il primo gameplay uscito, quello della Coop a 4. Il secondo uscito l'altro ieri invece molto molto meglio, mi ha convinto di più, in solitaria esprime qualcosa in più, sarà che è stato giocato meno alla Rambo e per questo mi ha colpito di più. Detto questo, le animazioni non sono brutte o pessime o altro, semplicemente non sono al top, e forse questo ha disturbato i più... onestamente a me non tanto, in un gioco simile cerco altro e quello che cerco credo che lo offra già a prescindere dalle animazioni.
Io le trovo ben fatte. Più che altro noto che la telecamera, specie negli interni, sbarella un po'. Comunque si, molto meglio questo gameplay.
Inviato dal mio flusso di coscienza

Onestamente anche io ho visto delle animazioni anche al di sopra di molti titoli. Quando scavalca il muro è fatto chiaramente con il motion capture.

Onestamente anche io ho visto delle animazioni anche al di sopra di molti titoli. Quando scavalca il muro è fatto chiaramente con il motion capture.
E anche l'animazione quando si scende da una sporgenza è fighissima, forse una delle migliori che io abbia mai visto. :morristend:

sembra carino però non sò non vorrei che poi alla fine risulta ripetitivo, ma 10€ per il game pass credo che lo proverò anche se il primo lo abbandonai dopo poco tempo visto che non mi piaceva per nulla, questo sembra migliore sopratutto per il gameplay di un'altro livello da quello che si è visto rispetto al primo

sembra carino però non sò non vorrei che poi alla fine risulta ripetitivo, ma 10€ per il game pass credo che lo proverò anche se il primo lo abbandonai dopo poco tempo visto che non mi piaceva per nulla, questo sembra migliore sopratutto per il gameplay di un'altro livello da quello che si è visto rispetto al primo
A proposito di questo, chi ha provato il primo sa dirmi se le missioni sono variegate ? Così ci togliamo anche questo dubbio della ripetitività.

A proposito di questo, chi ha provato il primo sa dirmi se le missioni sono variegate ? Così ci togliamo anche questo dubbio della ripetitività.
Purtroppo soffrivano di una certa ripetitività alla lunga. Tuttavia risulta un gioco alla Civilization, vale a dire che anche se è abbastanza ripetitivo, diventa sostanzialmente una droga.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro