One/Series State of Decay 2 | Disponibile | SG: 8.0 | Homecoming: OUT |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Si può iniziare a giocare anche senza aver scaricato la Patch di 6GB ?

giocato ieri sera dalle 22 alle 2 di notte....bellissimoooo :gab::gab::gab:

e sono solo all'inizio, ancora ho solo creato qualche struttura e ho lasciato il gioco che sono in mancanza di cibo (questo aspetto e la cura sono i più importanti) :sisi:

alle 11 mi rimetto sotto :morris82:

giocato ieri sera dalle 22 alle 2 di notte....bellissimoooo :gab::gab::gab:
e sono solo all'inizio, ancora ho solo creato qualche struttura e ho lasciato il gioco che sono in mancanza di cibo (questo aspetto e la cura sono i più importanti) :sisi:

alle 11 mi rimetto sotto :morris82:
Io l'ho preso nel deretano ieri sera...il mio download della patch su X era all'80% eppure non me lo ha fatto iniziare...potevo solo impostare opzioni gioco e schermo...e leggere i racconti illustrati...:asd: wtf ora devo aspettare stasse oppure l'ora del pisolino del demonio...e vabbè...:asd:

Io l'ho preso nel deretano ieri sera...il mio download della patch su X era all'80% eppure non me lo ha fatto iniziare...potevo solo impostare opzioni gioco e schermo...e leggere i racconti illustrati...:asd: wtf ora devo aspettare stasse oppure l'ora del pisolino del demonio...e vabbè...:asd:
Ma poverino, il demonio :sard:

Falo la trovi sicuro dai :gab:

Allora ho costruito l'infermeria, un orto e un centro idrico. Ho creato altri 2 avamposti e distrutto una "massa tumorale"...così la chiamo io :trollface:

provata pure la coop :morris82: ma perchè snatura il gioco? io l'ho trovata molto bella...praticamente copiata per certi versi da monster hunter, stesso razzo di segnalazione e lo scopo è aiutare l'host (in monster hunter è uguale ma principalmente uccidere il mostro) :gab:

ho cercato aiuto per scherzare e sono entrati dopo 5 secondi 2 persone. abbiamo lanciato 9 molotov contro quegli ammassi di carne e abbiamo stuprato i zombi che grondavano sangue :morris82::morris82::morris82:

nel pomeriggio devo crearmi qualche avanposto per il cibo, l'orto non basta, servono più strutture interne e avamposti dedicati....non faccio altro che fare viaggi con lo zaino sulle spalle sempre per il cibo :rickds:

p.s. ragazzi aggiungetemi pure sul live...ho pochi amici lì. li ho quasi tutti sul psn e steam :asd:

p.s.2
white dai che stasera anche tu romperai culi NON MORTI :gab:

Ultima modifica da un moderatore:
certo che i zombi che ti possono infettare sono molto più veloci, resistenti ed aggressivi :morris82: me ne sono trovati 5 eccitati che mi inseguivano :sard:

Allora ho costruito l'infermeria, un orto e un centro idrico. Ho creato altri 2 avamposti e distrutto una "massa tumorale"...così la chiamo io :trollface:

provata pure la coop :morris82: ma perchè snatura il gioco? io l'ho trovata molto bella...praticamente copiata per certi versi da monster hunter, stesso razzo di segnalazione e lo scopo è aiutare l'host (in monster hunter è uguale ma principalmente uccidere il mostro) :gab:

ho cercato aiuto per scherzare e sono entrati dopo 5 secondi 2 persone. abbiamo lanciato 9 molotov contro quegli ammassi di carne e abbiamo stuprato i zombi che grondavano sangue :morris82::morris82::morris82:

nel pomeriggio devo crearmi qualche avanposto per il cibo, l'orto non basta, servono più strutture interne e avamposti dedicati....non faccio altro che fare viaggi con lo zaino sulle spalle sempre per il cibo :rickds:

p.s. ragazzi aggiungetemi pure sul live...ho pochi amici lì. li ho quasi tutti sul psn e steam :asd:

p.s.2
Mi fa molto piacere che stiate trovando gli stessi pregi che ho trovato io, una dimostrazione concreta che quello che ho scritto non erano minchiate :asd:

La co-op, imho, snatura il gioco perché perde di atmosfera. L'idea di essere da soli, impauriti, sempre in ansia, in co-op viene persa completamente.

Ah ok in quel senso dici Andre ...quello un pò sì! fare un horror coop con le p.a.l.le è difficile perchè dovrebbe metterti sempre ansia e paura anche con il compagno vicino e magari separarvi apposta spesso e volentieri :sisi:

- - - Aggiornato - - -

ragazzi ma il cross play è automatico con il PC? cioè posso entrare (e possono entrare da me) in sessioni con giocatori PC e mischiati con ONE?

cmq l'unico difetto vero per il momento è il framerate e ci sono scatti e mini freeze in certe aree e/o quando prendi possesso di alcuni avamposti (ma questo non è una costante ma random)...stesso discorso se entra gente nella vostra partita. speriamo esca un patch per i 60 fps solidi su ONE X :gab:

- - - Aggiornato - - -

ma per gioco in italiano intendono che è doppiato?... :morristend:
no....come sea of the thieves. testi e menù in ITA , parlato in inglese :sisi:

Chissà se GS lo molla già lunedì :tristenev:

p.s.2
Ma hai già cambiato la base o sei ancora nella prima che si trova? Ho dovuto smontare il centro idrico per piazzarci dei letti che ho 9 sopravvissuti e sono quasi al limite:asd:

In effetti il cibo è l'unica cosa che si fatica a trovare.

Ma hai già cambiato la base o sei ancora nella prima che si trova? Ho dovuto smontare il centro idrico per piazzarci dei letti che ho 9 sopravvissuti e sono quasi al limite:asd:In effetti il cibo è l'unica cosa che si fatica a trovare.
base credo sia la prima. ma ho preso possesso di 4 avamposti vicini :morris82: a poco a poco farò mia tutta la mappa...poi vediamo se si può emigrare :trollface:

- - - Aggiornato - - -

p.s.

cazz....vero i letti!!! ne farò un paio nei nuovi avamposti. mi rompo a smontare tutto :rickds:

p.s.2
ma la co op è mirata solo ad una missione alla volta oppure finché uno non decide di abbandonare la sessione?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro