Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quale sito? XD vorrei leggerlaGrazie![]()

Io l'ho preso nel deretano ieri sera...il mio download della patch su X era all'80% eppure non me lo ha fatto iniziare...potevo solo impostare opzioni gioco e schermo...e leggere i racconti illustrati...giocato ieri sera dalle 22 alle 2 di notte....bellissimoooo
e sono solo all'inizio, ancora ho solo creato qualche struttura e ho lasciato il gioco che sono in mancanza di cibo (questo aspetto e la cura sono i più importanti)
alle 11 mi rimetto sotto :morris82:
wtf ora devo aspettare stasse oppure l'ora del pisolino del demonio...e vabbè...
Ma poverino, il demonioIo l'ho preso nel deretano ieri sera...il mio download della patch su X era all'80% eppure non me lo ha fatto iniziare...potevo solo impostare opzioni gioco e schermo...e leggere i racconti illustrati...wtf ora devo aspettare stasse oppure l'ora del pisolino del demonio...e vabbè...
![]()

Oggi sono in giro con la donna. Se trovo la ultimate me la compro.Mi state mettendo un hype della Madonnina![]()

Mi fa molto piacere che stiate trovando gli stessi pregi che ho trovato io, una dimostrazione concreta che quello che ho scritto non erano minchiateFalo la trovi sicuro dai
Allora ho costruito l'infermeria, un orto e un centro idrico. Ho creato altri 2 avamposti e distrutto una "massa tumorale"...così la chiamo io
provata pure la coop :morris82: ma perchè snatura il gioco? io l'ho trovata molto bella...praticamente copiata per certi versi da monster hunter, stesso razzo di segnalazione e lo scopo è aiutare l'host (in monster hunter è uguale ma principalmente uccidere il mostro)
ho cercato aiuto per scherzare e sono entrati dopo 5 secondi 2 persone. abbiamo lanciato 9 molotov contro quegli ammassi di carne e abbiamo stuprato i zombi che grondavano sangue :morris82::morris82::morris82:
nel pomeriggio devo crearmi qualche avanposto per il cibo, l'orto non basta, servono più strutture interne e avamposti dedicati....non faccio altro che fare viaggi con lo zaino sulle spalle sempre per il cibo
p.s. ragazzi aggiungetemi pure sul live...ho pochi amici lì. li ho quasi tutti sul psn e steam
p.s.2 white dai che stasera anche tu romperai culi NON MORTI![]()

no....come sea of the thieves. testi e menù in ITA , parlato in inglesema per gioco in italiano intendono che è doppiato?... :morristend:

Ma hai già cambiato la base o sei ancora nella prima che si trova? Ho dovuto smontare il centro idrico per piazzarci dei letti che ho 9 sopravvissuti e sono quasi al limiteFalo la trovi sicuro dai
Allora ho costruito l'infermeria, un orto e un centro idrico. Ho creato altri 2 avamposti e distrutto una "massa tumorale"...così la chiamo io
provata pure la coop :morris82: ma perchè snatura il gioco? io l'ho trovata molto bella...praticamente copiata per certi versi da monster hunter, stesso razzo di segnalazione e lo scopo è aiutare l'host (in monster hunter è uguale ma principalmente uccidere il mostro)
ho cercato aiuto per scherzare e sono entrati dopo 5 secondi 2 persone. abbiamo lanciato 9 molotov contro quegli ammassi di carne e abbiamo stuprato i zombi che grondavano sangue :morris82::morris82::morris82:
nel pomeriggio devo crearmi qualche avanposto per il cibo, l'orto non basta, servono più strutture interne e avamposti dedicati....non faccio altro che fare viaggi con lo zaino sulle spalle sempre per il cibo
p.s. ragazzi aggiungetemi pure sul live...ho pochi amici lì. li ho quasi tutti sul psn e steam

base credo sia la prima. ma ho preso possesso di 4 avamposti vicini :morris82: a poco a poco farò mia tutta la mappa...poi vediamo se si può emigrareMa hai già cambiato la base o sei ancora nella prima che si trova? Ho dovuto smontare il centro idrico per piazzarci dei letti che ho 9 sopravvissuti e sono quasi al limiteIn effetti il cibo è l'unica cosa che si fatica a trovare.

ma la co op è mirata solo ad una missione alla volta oppure finché uno non decide di abbandonare la sessione?Falo la trovi sicuro dai