One/Series State of Decay 2 | Disponibile | SG: 8.0 | Homecoming: OUT |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
la ultimate sul sito di gs la da disponibile dal 18/05 mentre la normal dal 22.

io nel dubbio oggi un salto lo faccio

la ultimate sul sito di gs la da disponibile dal 18/05 mentre la normal dal 22.io nel dubbio oggi un salto lo faccio
A me la normal oggi non me l'hanno sganciata. :bah!:

la ultimate sul sito di gs la da disponibile dal 18/05 mentre la normal dal 22.io nel dubbio oggi un salto lo faccio
Ma la ultimate ne vale la pena ?

20 euro in piu

- - - Aggiornato - - -

A me la normal oggi non me l'hanno sganciata. :bah!:
Nn possono proprio anche xke un bonus della ultimate e di poter giocare qualke giorno prima quindi credo che sia tassativa la data del 22

Nn possono proprio anche xke un bonus della ultimate e di poter giocare qualke giorno prima quindi credo che sia tassativa la data del 22
Già.. io domani ci provo lo stesso. :tristenev:

Ho giocato un paio di orette...che soddisfazione andare in giro con la macchina e riempire il baule di materiali mentre affetto zombie :asd:

Ormai nella crociata per Xbox perde ms e pure chi la sostieneSoT che è un titolo indie subisce il contraccolpo di una pubblicità sbagliata

La colpa è ancora una vita di ms che voleva resuscitare un morto con giochi come questo o sot...

Ma c’è ne vogliamo rendere conto prima di tutto noi che abbiamo la Xbox o no?

Il titolo sarà valido, sarà divertente e tutto sommato un buon prodotto

Però non si può lanciare una campagna promozionale della one x con giochi del genere

Siamo arrivati proprio alla frutta

Chi risolleverà la one ? I prossimi gow o halo?

A meno di annunci particolari mentre qui si cazzeggi con certi titoli altrove dove ti giri ti giri ci sono titoloni tanto che L gente non sa nemmeno cosa giocare prima

Non sa quali acquisti privilegiare...

Diciamoci la verità ma non è sempre stato anche questo il bello di essere videogiocatori?

L attesa per un gioco nuovo, il confrontarsi e discutere di capolavoro, decidere se acquistare un titolo anziché un altro xke magari nn hai possibilità di prenderlo entrambi

Ma su sta caxxarola di Xbox, fondamentalmente a cosa si gioca?

Ai battle Arena? Pubg, sot e sod 2.... secondo me cè solo da piangere

E attenzione perché sod2 comunque lo prendo subito
Sai cosa ti dico? Lascio agli altri la guerra di chi ce l'ha più lungo e ringrazio invece Ms per aver creduto fin dall'inizio a questo progetto.Non c'è niente di simile a SoD, così come non c'è niente di simile a SoT.

Preferisco mille volte un gioco profondo e complesso come sod, piuttosto che binarioni dalla grafica impeccabile, ma dal gameplay limitato ad un solo genere.

Se fosse stato un AAA, con il cavolo che avremmo avuto questo tipo di gameplay.

Ma poi, le testate straniere, neanche la decenza di soppesare il rapporto qualità/costo, longevità e varietà. Usando gli stessi metri di un gioco venduto a 70€

Ciao a tutti, mi potreste togliere un dubbio ma la versione retail ha un disco dentro o un codice (alla PUBG) per scaricare il gioco?

Ciao a tutti, mi potreste togliere un dubbio ma la versione retail ha un disco dentro o un codice (alla PUBG) per scaricare il gioco?
Disco. :sisi:

niente,oggi confermo come la ultimate fosse sganciabile ma la normal no.Avevo prenotato quest'ultima quindi amen,mi tocca aspettare.
Io domani nel pomeriggio ci riprovo. :ahsisi:

Io sono a limite l'hype mi sta divorando. :bruniii:

Sai cosa ti dico? Lascio agli altri la guerra di chi ce l'ha più lungo e ringrazio invece Ms per aver creduto fin dall'inizio a questo progetto.Non c'è niente di simile a SoD, così come non c'è niente di simile a SoT.

Preferisco mille volte un gioco profondo e complesso come sod, piuttosto che binarioni dalla grafica impeccabile, ma dal gameplay limitato ad un solo genere.

Se fosse stato un AAA, con il cavolo che avremmo avuto questo tipo di gameplay.

Ma poi, le testate straniere, neanche la decenza di soppesare il rapporto qualità/costo, longevità e varietà. Usando gli stessi metri di un gioco venduto a 70€
Ancora?

L importante è accontentarsi nella vita :facepalm:

io intanto credo che oggi accenderò One per farle scaricare tutti gli aggiornamenti che non ha scaricato da qualche mese a questa parte, così magari domani posso infilare il disco e aspettare solo la patch relativa al gioco :rickds:

Ma il gioco nella ultimate è gia disponibile? Se si chi ci sta giocando lo trova piu facile o difficile del primo!?

Secondo voi lo sganciano oggi ? Intorno alle 14:00 provo ad andare da GS. :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro