One/Series State of Decay 2 | Disponibile | SG: 8.0 | Homecoming: OUT |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Preso !! Un parto per farmi stampare i codici dei DLC preorder GameStop e inoltre chicca inaspettata la commessa mi ha anche chiesto se lo volevo per One. :rickds:
PS: Mi hanno dato anche la busta :morristend:
Eh caro mio, c'è anche per PC, quindi non ha tutti i torti :icebad:

Quindi lo hai pagato 30,00€ con la busta? :asd:

- - - Aggiornato - - -

Ciao a tutti sono nuovo. :)
Volevo chiedervi per Pc devo anche avere l'iscrizione su Xbox game pass? o mi basta fare solo acquista scarico e gioco?

Grazie
Se lo vuoi acquistare non ti serve il game pass.

Il game pass è un abbonamento che ti permette di giocarlo gratuitamente.

Eh caro mio, c'è anche per PC, quindi non ha tutti i torti :icebad:
Quindi lo hai pagato 30,00€ con la busta? :asd:
Fisico per PC non esiste.

Preso !! Un parto per farmi stampare i codici dei DLC preorder GameStop e inoltre chicca inaspettata la commessa mi ha anche chiesto se lo volevo per One. :rickds:
PS: Mi hanno dato anche la busta :morristend:
Che culo!

The best of gs in 5 minutes :asd:

[MENTION=24505]Makaveli_tha_don[/MENTION] Grazie :) Allora acquisto e scarico, ho una 1080 con cpu 8600k dovrei farcela, con monitor g-sync :gab: scherzo

Mi devo operare, ho 3 settimane di convalescenza e vai… Ho giocato anche al primo. la cosa che mi piaceva di più erano le chiamate di soccorso alla radio per ingrandire il campo le asp con asia, adesso con 3 mappe dovrebbero essercene di più spero.

In attesa di andarlo a comprare intanto lo installo grazie al mensile del pass preso in promozione ad 1€!!!:gab:

Ciao ragazzi. Sono Checco, qualcuno di voi forse mi conosce già sul Live (alcuni li ho in lista amici).

Scaricato anche io SoD2 stamattina grazie al gamepass e stasera si parte!

Consigli utili prima di iniziare?

Thanks! :D

Raga non sono ancora convinto scusate, io voglio prendere la versione per pc 29,99€ ma mi dice incluso xbox game pass non devo essere abbonato giusto?

grazie, scusate ancora, sono vecchio e ansioso :paura:

Raga non sono ancora convinto scusate, io voglio prendere la versione per pc 29,99€ ma mi dice incluso xbox game pass non devo essere abbonato giusto?
grazie, scusate ancora, sono vecchio e ansioso :paura:
Incluso nel game pass vuol dire appunto che SE sei abbonato lo puoi scaricare gratis, se no lo paghi normalmente e lo giochi ;)

Ciao ragazzi. Sono Checco, qualcuno di voi forse mi conosce già sul Live (alcuni li ho in lista amici).
Scaricato anche io SoD2 stamattina grazie al gamepass e stasera si parte!

Consigli utili prima di iniziare?

Thanks! :D
Ciao Checco. Io lo devo iniziare ma penso valga lo stesso consiglio di sod1: non sottovalutare i covi d'infezione che altrimenti si espandono e la gestione importantissima della base.Evitare di fare tirate uniche con PG stanchi e tornare spesso alla base

Ciao Checco. Io lo devo iniziare ma penso valga lo stesso consiglio di sod1: non sottovalutare i covi d'infezione che altrimenti si espandono e la gestione importantissima della base.Evitare di fare tirate uniche con PG stanchi e tornare spesso alla base
Ulteriore consiglio personale: gira sempre con una tanica di benzina nello zaino che si sa mai.

- - - Aggiornato - - -

Chi sta giocando su One X?
A cali di frame come siamo? E' stabile?
Stabile praticamente nel 99% dei casi... :)

Madonna che ansia :asd:

Io senza macchina di notte nn esco :sard:

Ho scelto come primi 2 personaggi iniziali Jordan e la sorella. Jordan è malato perchè è stato morso, ora sto cercando di curarlo. Spero che si salvi :paura:

Madonna che ansia :asd:Io senza macchina di notte nn esco :sard:

Ho scelto come primi 2 personaggi iniziali Jordan e la sorella. Jordan è malato perchè è stato morso, ora sto cercando di curarlo. Spero che si salvi :paura:
Fai bene. Alla lunga ho dovuto cedere pure io e uso spesso la macchina :asd:

Mi sono fatto i 14 giorni gratuiti di game pass su pc sono proprio curioso di provarlo:sisi:

Nonostante i dati del disco siano stati installati il gioco non parte.. boh..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro