One/Series State of Decay 2 | Disponibile | SG: 8.0 | Homecoming: OUT |

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
2 ore fa, Ipn0tic0 ha scritto:


Tanta roba, chi lo inizia adesso per la prima volta se lo gode al massimo. 

 
è migliorato molto graficamente?

io mi sto dedicando agli altri giochi del pass...visto che questo ci sarà per sempre e non lo tolgono
Da quello che hanno mostrato si sembra migliorato parecchio, soprattutto lato illuminazione. 

 
Sto iniziando a confondermi; quando arriva questo aggiornamento? L'ho reinstallato su PC e mi dice già Juggernaut Edition.... Sarà mica uscito oggi?

Lo rimetto in download anche sulla X nel dubbio.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Io ho scaricato l'aggiornamento, ma rimane bloccato al 100% e mi darebbe un po' fastidio riscaricare tutto :\

 
Ultima modifica da un moderatore:
devo ammettere che non sento moltissimo i cambiamenti dato che l'ho giocato poco, ma l'hud devo ammettere che la trovo molto più chiara.

ma poi è sempre stato così buio?

comunque ho fatto i primi giorni, ma con la difficoltà base (e standard) è troppo facile e troppo vuoto :sisi:

 
devo ammettere che non sento moltissimo i cambiamenti dato che l'ho giocato poco, ma l'hud devo ammettere che la trovo molto più chiara.

ma poi è sempre stato così buio?

comunque ho fatto i primi giorni, ma con la difficoltà base (e standard) è troppo facile e troppo vuoto :sisi:
No infatti anch'io ho notato che dopo l'update è molto più buio. Comunque che intendi con troppo vuoto ? Perché io l'ho finito solo a difficoltà standard.

 
Gioco spettacolare, quello che deve fare lo rende alla grande, ossia sopravvivere in un mondo alla The walking dead.

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

 
No infatti anch'io ho notato che dopo l'update è molto più buio. Comunque che intendi con troppo vuoto ? Perché io l'ho finito solo a difficoltà standard.
che le orde sono misere e gli zombi non sono una reale minaccia. quasi più un fastidio.

iniziare il gioco subito a Incubo invece mi ha trasmesso molte più sensazioni di essere in reale pericolo di sopravvivenza fin da subito. sono sempre stato dell'idea che nei survival la curva d'apprendimento non debba essere morbida perché la sfida è la sopravvivenza in sé data dalle difficoltà del mondo ostile in cui ci ritroviamo. se mi fai dei nemici a difficoltà crescente col tempo, pari passo alle mie chance di sopravvivere allora lo zombie in sé non è più parte di quel meccanismo di sopravvivenza, ma solo un ostacolo che cresce pari passo con la mia stabilità della comunità 

 
L'inizio è un po' apatico, tutto risulta macchinoso e non si capisce bene come poi si sviluppa il gioco, poi dopo almeno per quanto mi riguarda diventa una droga, sempre alla ricerca di qualcosa per aiutare il gruppo / accampamento, serve sempre qualcosa.

 
L'inizio è un po' apatico, tutto risulta macchinoso e non si capisce bene come poi si sviluppa il gioco, poi dopo almeno per quanto mi riguarda diventa una droga, sempre alla ricerca di qualcosa per aiutare il gruppo / accampamento, serve sempre qualcosa.


sisi quello sì, poi è molto bello il fatto che il leader della comunità abbia diverse specializzazioni che portano a bonus/costruzioni/missioni uniche. 

è che le prime ore di gioco sono proprio tediose. 

 
oh finalmente adesso si ragiona :asd:  

gli spostamenti diventano impegnativi da subito, se si fanno tante attività insieme alla base si rischia di attirare verso di noi le attenzioni di diverse orde per via del rumore prodotto, finalmente la sopravvivenza è... sopravvivenza :sisi:  

mi sono anche tristemente rattristato della morte di uno dei due protagonisti iniziali (ho scelto la strana coppia :asd:  ) e mi è morto il tipo perché ero andato a fare una missione dove volevo scontrarmi con un'enclave, ma non avevo pensato potessi morire con solo due colpi di pistola. 

adesso mi sta dando più soddisfazioni (o comunque me ne ha date di più nella sessione di questa sera). certo è che sono solo al terzo giorno e o mi levo di fretta da questa base o finisce male prima di subito :asd:   devo cercare un posto più grande che possa permettere di sviluppare una comunità più ampia di persone altamente selezionate per le loro qualità e utilità specifiche :sisi:  

sul fronte bug comunque c'è ancora tanta strada da fare. la nuova hud ha qualche problema di formattazione e ogni tanto le scritte scazzano male, anche se la cosa non è un grande problema in sé. 

però ho perso la missione "unica" della tipa sul cercare uno sceriffo leggendario :( 

continua a dispiacermi il non poterlo giocare con mouse e tastiera. anche se mi pesa meno che prima 

 
Ultima modifica da un moderatore:
Update che risolve alcuni problemi disponibile.

 
Qualcuno ha provato a fare la speedrun per la hall of fame? Io ho provato due volte e se la prima volta ho fatto schifo (52 minuti), la seconda prova ho fatto in 21 minuti.
Ma ho letto che in America c’è chi è riuscito a farlo tra il 8-10 minuti (!!!). Speriamo che in Italia non si è cagato nessuno il gioco :asd:
 
Qualcuno ha provato a fare la speedrun per la hall of fame? Io ho provato due volte e se la prima volta ho fatto schifo (52 minuti), la seconda prova ho fatto in 21 minuti.
Ma ho letto che in America c’è chi è riuscito a farlo tra il 8-10 minuti (!!!). Speriamo che in Italia non si è cagato nessuno il gioco :asd:
Probabile che in Italia non se lo sia cagato nessuno. :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top