UFFICIALE PC State of Decay 2 | Windows Store | Leakata versione Steam?

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iscritto dal
31 Ott 2011
Reazioni
5,395
J1ESWndM_400x400.jpg

Scheda del gioco

Genere: Azione, GDR, Simulazione, Survival
Sviluppatore: Undead Labs, Microsoft Studios
Editore: Microsoft Studios
Data di rilascio: 22 maggio 2018
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo, Multigiocatore, Coop

Riguardo questo gioco

Crea la tua storia di sopravvivenza post apocalittica. Combatti nemici terrificanti, sia morti che vivi, mentre esplori un mondo dinamico, affronta sfide e situazioni imprevedibile mentre scopri la storia della tua comunità. Gioca da solo, visita la comunità di un amico o invita fino a tre visitatori per aiutarti.

Requisiti di sistema

WINDOWS Minimi:

DirectX: Versione 11

Sistema Operativo: Windows 10

RAM: 8 GB

VRAM: 2GB

Processore: AMD FX-6300 | Intel i5-25000 @2.7GHz

Grafica: NVIDIA GEForce GTX760 | AMD Radeon HD 7870

Consigliato:

DirectX: Versione 11

Sistema Operativo: Windows 10

RAM: 16 GB

VRAM: 4GB

Processore: AMD FX-8350 | Intel i5 4570 @3.2GHz

Grafica: NVIDIA GEForce GTX960 | AMD Radeon R9 380

Screenshots

iu

Video

Link utili

Sito Ufficiale

Ultima modifica da un moderatore:
Altro gioco da recuperare, tra FFXV, MGSurvive, Ni No Kuni 2, A Way Out e Far Cry 5, marzo mi ha lasciato con molta roba da mettere in lista :l4gann:

Sono usciti troppi giochi :l4gann:

29,99€ se non erro e sarà Play Anywhere (quindi basta comprare la versione digitale per XBOX per giocare su PC).

In sezione console c'è gente delusa che si aspettava un tripla A, ma io l'ho sempre inteso come un mezzo indie. Comunque devo giocare ancora il primo. Indeciso di andare di versione base comprata a 4€ qualche mese fa o recuperare la YOSE che si trova a meno di 5

29,99€ se non erro e sarà Play Anywhere (quindi basta comprare la versione digitale per XBOX per giocare su PC).In sezione console c'è gente delusa che si aspettava un tripla A, ma io l'ho sempre inteso come un mezzo indie. Comunque devo giocare ancora il primo. Indeciso di andare di versione base comprata a 4€ qualche mese fa o recuperare la YOSE che si trova a meno di 5
Beh ma il play anywhere non è valido solamente per i giochi presi nel ms store? Non esce su steam? :morristend:

Comunque si, non è un tripla A, chi è deluso da questo fatto non conosce i dev o il primo SOD (o è proprio leso di suo :asd:) ...comunque se devi giocare ancora il primo ti direi che è godibile anche così ma i dlc aggiungono veramente molta roba, il mio consiglio è quello di giocarti il gioco base, se ti piace vai a vederti i dlc, se vuoi continuare a giocarci comprati la YOSE e giocati i dlc :ahsisi: (che tra l'altro la YOSE non è una semplice Goty, gioco base + dlc, ma è una ''remaster'', hanno migliorato un bel po' di cose dal punto di vista grafico)

A me interessava parecchio questo seguito, poi ho letto windows store. Grazie per aver aperto il topic in mio nome :asd:

Beh ma il play anywhere non è valido solamente per i giochi presi nel ms store? Non esce su steam? :morristend:
Cercando le info per fare l'OP non mi sembra di aver trovato nulla su una possibile uscita su Steam. Penso che per il momento si parli unicamente di XONE/Windows10 come le altre esclusive MS. Se poi trovi notizie che dicono il contrario, passami il link che sistemo. :ahsisi:

Cercando le info per fare l'OP non mi sembra di aver trovato nulla su una possibile uscita su Steam. Penso che per il momento si parli unicamente di XONE/Windows10 come le altre esclusive MS. Se poi trovi notizie che dicono il contrario, passami il link che sistemo. :ahsisi:
Quando si renderanno conto di aver venduto 10 copie sul MS Store lo rilasceranno anche su Steam spero...e spero anche che sia un'esclusiva temporanea, io gli do tempo un anno, tanto da giocare ne ho, e devo ancora finire il primo, se poi non uscirà su steam amen, lo prenderò su Merd@store...il gioco merita, però averlo su Steam è mooolto meglio quindi si aspetta (avrei aspettato lo stesso un anno però sta cosa del ms store mi fa proprio ribrezzo a prescindere)

29,99€ se non erro e sarà Play Anywhere (quindi basta comprare la versione digitale per XBOX per giocare su PC).In sezione console c'è gente delusa che si aspettava un tripla A, ma io l'ho sempre inteso come un mezzo indie. Comunque devo giocare ancora il primo. Indeciso di andare di versione base comprata a 4€ qualche mese fa o recuperare la YOSE che si trova a meno di 5
La gente voleva il rivale di the last of us :asd: prendi la YOSE, la prima versione è un po' meh

Il fatto è che loro lo definiscono tripla A.

La gente voleva il rivale di the last of us :asd: prendi la YOSE, la prima versione è un po' meh
non credo la gente si aspettasse un TLOU visto il precedente capitolo e visto ciò che hanno mostrato di questo :asd: certo che tra SOT, questo e Crackdown mi sembra ragionevole che la gente si lamenti magari dopo aver comprato una nuova console che d`accordo, potevano anche non comprare visto che si sapeva ma nell`ottica di line up "esclusiva" trovo difficile non criticarlo

Il fatto è che loro lo definiscono tripla A.
si esatto, tra questo e crackdown oltretutto sono stati loro stessi a darsi la zappa sui piedi creando aspettative ( che per quanto basse sono rimaste ) erano comunque troppo alte :asd:

Se venisse valutato nell'ottica di un multipiatta qualsiasi allora il giudizio generale sarebbe più generoso, ma il fatto di essere esclusiva lo penalizza.

Non mi è dispiaciuto per quei pochi minuti che ho visto il video. Su Steam e ad un prezzo ragionevole lo prenderei, anche perché potrei convincere un paio di amici a fare altrettanto :ahsisi:

Onestamente non ho visto tutto sto scempio, certo i 24 minuti di video mostrano sempre la stessa situazione ripetuta piu volte ma da quel che ho letto riguardo al primo ciò che han fatto vedere è solo gunplay/cs, quindi o hanno snaturato il titolo oppure per qualche strano motivo tengono "nascoste" le altre feature del gioco.

Comunque fra prese al collo, takedown e violenza varia/smembramenti sembra ci sia da divertirsi con gli zombie.

Le animazioni piu sglabre imho sono quelle di lancio degli esplosivi e il salto oltre le staccionate, il resto mi pare accettabile con qualche magagna nelle collisioni nelle fasi piu concitate ma non credo sia semplice gestire orde di zombie e 4 player rendendo il tutto perfetto.

Il ritmo di gioco me lo immaginavo un filo piu ragionato ma sembra divertente, molto arcade diciamo, ma in gruppo ci sarà da divertirsi imho.

Continuo a tenerlo d'occhio e magari dopo Vampyr potrei farci un pensiero visto che sembra un gioco che potenzialmente porta via molte ore.

Un altro potenziale bel gioco relegato a fare le croste in quello store.

Arriverà anche su Steam, probabilmente dopo qualche mese di esclusiva sul wstore

IMHO dipende da quanto vende. Forza Horizon 3 è un gioco che vale tutti i soldi spesi, la gente lo ha comprato comunque ed infatti su Steam non è ancora arrivato e chissà se arriverà mai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro