PS5 State of Decay 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Downgradato un botto rispetto alla robetta vista di sfuggita tempo fa o sbaglio? :asd:

Corden e co. non sanno neanche cosa significhi tripla A.

Downgradato un botto rispetto alla robetta vista di sfuggita tempo fa o sbaglio? :asd:
non avevamo visto nulla se non un teaser ben costruito, se non sbaglio è il primo simil gameplay che vediamo.

comunque anche il 2 èra un gioco di parecchio sotto gli standar grafici dell'epoca, anche s epoi fecero una giga patch che migliorava la situaizone,, e il gioco di per se è un prodotto di nicchia per via della sua assurda complessità gestionale, però lo aspetto, mi piace, userò una esagerazione, ma è il survival a tema zombie che più aspetto

non avevamo visto nulla se non un teaser ben costruito, se non sbaglio è il primo simil gameplay che vediamo.

comunque anche il 2 èra un gioco di parecchio sotto gli standar grafici dell'epoca, anche s epoi fecero una giga patch che migliorava la situaizone,, e il gioco di per se è un prodotto di nicchia per via della sua assurda complessità gestionale, però lo aspetto, mi piace, userò una esagerazione, ma è il survival a tema zombie che più aspetto
Se non ricordo male c'erano piccoli frame di gameplay sia in quel trailer che in qualcosa uscito dopo

Despite having trailers at the previous two showcases and a well-received alpha test which boasted thousands of sign ups, Microsoft is exploring selling off Undead Labs and potentially cancelling State of Decay 3 if it can't find a buyer for the team.

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Tutti quelli che hanno portato allo showcase ora si staranno chiedendo se non era solo per essere messi all'asta

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Mi auguro non succeda . State of decay ha sempre avuto un potenziale enorme che finalmente si potrebbe sbloccare . Mi dispiacerebbe tantissimo una cosa del genere

Per gli orfani delusi come me di The Last of Us Online questo titolo forse una valida alternativa.
Dopo Flight Simulator l'unico gioco MS di mio interesse era/è questo.

Per gli orfani delusi come me di The Last of Us Online questo titolo forse una valida alternativa.
Dopo Flight Simulator l'unico gioco MS di mio interesse era/è questo.
Per me questo è Fable sono i titoli di massimo interesse da MS. C'è anche FH6 ma solo perché è ambientato in JAP.

Spero lo studio si riesca a salvare in primis per i dipendenti, perché di leggere di licenziamenti anche basta. In secundis, perché SoD2 l'ho adorato e mi piacerebbe tantissimo giocare questo terzo capitolo che sembra comunque tanta roba.

Spero lo studio si riesca a salvare in primis per i dipendenti, perché di leggere di licenziamenti anche basta. In secundis, perché SoD2 l'ho adorato e mi piacerebbe tantissimo giocare questo terzo capitolo che sembra comunque tanta roba.
Il problema anche per loro è che l'IP di SoD resta di proprietà MS e se non vogliono mollarla non potrebbero comunque farlo uscire anche se venissero comprati

Il problema anche per loro è che l'IP di SoD resta di proprietà MS e se non vogliono mollarla non potrebbero comunque farlo uscire anche se venissero comprati
Ma gli accordi si trovano, se vogliono. Anche se venissero acquisiti, l'IP resta in mano a MS ma il nuovo referente sarebbe la società acquirente e non più Undead Labs. Non credo che dopo tutti questi anni (e un gioco che sembra in fase avanzata di sviluppo) farebbero saltare il progetto. O almeno spero.

Development of State of Decay 3 remains actively underway at Undead Labs. The game is currently in alpha, with the team continuing toward the previously announced milestone of entering a closed beta before the end of the year. State of Decay 3 remains targeted for release in 2027 on XBOX, Game Pass, PC, and PlayStation.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro