Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

non avevamo visto nulla se non un teaser ben costruito, se non sbaglio è il primo simil gameplay che vediamo.Downgradato un botto rispetto alla robetta vista di sfuggita tempo fa o sbaglio?![]()
Se non ricordo male c'erano piccoli frame di gameplay sia in quel trailer che in qualcosa uscito doponon avevamo visto nulla se non un teaser ben costruito, se non sbaglio è il primo simil gameplay che vediamo.
comunque anche il 2 èra un gioco di parecchio sotto gli standar grafici dell'epoca, anche s epoi fecero una giga patch che migliorava la situaizone,, e il gioco di per se è un prodotto di nicchia per via della sua assurda complessità gestionale, però lo aspetto, mi piace, userò una esagerazione, ma è il survival a tema zombie che più aspetto
Despite having trailers at the previous two showcases and a well-received alpha test which boasted thousands of sign ups, Microsoft is exploring selling off Undead Labs and potentially cancelling State of Decay 3 if it can't find a buyer for the team.
Per me questo è Fable sono i titoli di massimo interesse da MS. C'è anche FH6 ma solo perché è ambientato in JAP.Per gli orfani delusi come me di The Last of Us Online questo titolo forse una valida alternativa.
Dopo Flight Simulator l'unico gioco MS di mio interesse era/è questo.
Il problema anche per loro è che l'IP di SoD resta di proprietà MS e se non vogliono mollarla non potrebbero comunque farlo uscire anche se venissero compratiSpero lo studio si riesca a salvare in primis per i dipendenti, perché di leggere di licenziamenti anche basta. In secundis, perché SoD2 l'ho adorato e mi piacerebbe tantissimo giocare questo terzo capitolo che sembra comunque tanta roba.
Ma gli accordi si trovano, se vogliono. Anche se venissero acquisiti, l'IP resta in mano a MS ma il nuovo referente sarebbe la società acquirente e non più Undead Labs. Non credo che dopo tutti questi anni (e un gioco che sembra in fase avanzata di sviluppo) farebbero saltare il progetto. O almeno spero.Il problema anche per loro è che l'IP di SoD resta di proprietà MS e se non vogliono mollarla non potrebbero comunque farlo uscire anche se venissero comprati
www.stateofdecay.com
Development of State of Decay 3 remains actively underway at Undead Labs. The game is currently in alpha, with the team continuing toward the previously announced milestone of entering a closed beta before the end of the year. State of Decay 3 remains targeted for release in 2027 on XBOX, Game Pass, PC, and PlayStation.