Astio più che giustificato!!
Guarda, conosco benissimo SOD, fin dal primo capitolo, quando era un Xbox arcade da 2gb su x360, che comprai al D1 (credo fosse pure il mio primo acquisto digitale al D1). Fu amore a prima vista e il potenziale immenso che ci ho visto mi ha fatto amare quel gioco nonostante una grafica mediocre e cali di frame assurdi (ma quel giocone ficcato in 2gb di Hd giustificava tutto). Tutta sta premessa per dirti che io seguivo pure gli aggiornamenti di Undead Labs e speravo sempre in un seguito. Per cui so benissimo di cosa parlo, ti dico pure che fin dal primo si parlava di aggiunta del multiplayer, poi rinviato e messo in grande nel sequel per creare una sorta di MMO. Insomma Undead labs aveva grandi progetti e con l’annuncio del 2 le dichiarazioni seguivano qull’andazzo, con dirigenti e addetti ai lavori che promettevano un AAA a differenza del primo che era solo un arcade. Ora non mi chiedere di recuperare dichiarazioni di 5/6 anni fa (SOD2 fu annunciato nel 2016 mi pare e del sequel se ne parlava anche da prima) ma fidati che so di che parlo, proprio perché questa saga la seguo da sempre e quindi so esattamente di che parlo. E ti assicuro che pur amando SOD2, gioco che tutt’ora ogni tanto faccio partire e me lo godo, è ben lontano da quello che promettevano o lasciavano intendere