xbox Series x|s State of Decay 3

Pubblicità
i primi due non li trovo giochi belli nel senso completo del termine ma mi hanno fatto passare un sacco di ore di intrattenimento, ho amato alla follia l'idea di base, è il survival a tema zombie piu completo che conosco,  se con questo terzo capitolo sistemano qualcosa tecnicamente e rendano più fruibile la gestione di alcune cose, perchè alcune attività e conseguenze  le ho trovate piuttosto frustranti, hanno i miei soldi....

...poi non è vero, anche se rimane in linea con l 2 hanno i miei soldi lo stesso :asd:

:ahsisi:

4 ore fa, Ipn0tic0 ha scritto:

Penso sia il gioco che attendo di più in assoluto.......il 2 e' un quasi-capolavoro,ci avrò giocato più di 100 ore!Una droga davvero!

Se riescono a mantenere lo stesso sistema e logica di gioco, rendendolo più vario e "vivo" a livello ambientale, e soprattutto sfornando un comparto tecnico di primo piano, ci troveremo di fronte a un titolo da 9 pieno, e un'esclusiva imperdibile!

Spero che la gestione delle costruzioni nei campi base cambi perchè non si può non costruire tutto in aree giganti,tipo una delle basi del primo state of decay..

Spero anche in missioni diversificate e una cooperazione con gli amici online in stile dying light.

Sto aspettando il 3 e non vedo di averlo!

Spero che la gestione delle costruzioni nei campi base cambi perchè non si può non costruire tutto in aree giganti,tipo una delle basi del primo state of decay..

Spero anche in missioni diversificate e una cooperazione con gli amici online in stile dying light.

Sto aspettando il 3 e non vedo di averlo!
Questo soprattutto, e mi piacerebbe anche qualche cut scene in più relativa alla storia di base, che male non farebbe, sempre senza farlo diventare però uno story driven o un film interattivo alla Days Gone insomma...

Aaron Greenberg on State Of Decay 3 for Xbox Series X

In the interview, Aaron also said “I love the folks at Undead. They are so passionate. What they’ve created with the game like survival, zombie fantasy is great. There’s nothing like the State of Decay. And to have them build like a AAA game.

“That’s the idea (referring to the Zombie deer). First zombie deer I think we can claim that. And kudos to the team for the trailer and I personally thought that it was one of the best ‘new reveal’. I loved the way that showed up.”

“That’s all true to what the team is going to be building with the game. So we don’t just go out and create a reveal trailer, we sit down with like every part of the team, and we are like what we are innovating? What are we adding? What we are doing differently? How do we bring that to life? And we know that this is kind of the first taste and there is more to reveal over time.”

Sto deficiente insieme a tanti altri aveva già detto che SOD2 era AAA quindi io aspetterei, o almeno io aspetterò, prima di esultare. Voglio vederlo in game cosa combineranno con grafica e gameplay, ma per ora se quell’incompetente di Greenberg dice che il gioco sarà AAA me ne faccio un baffo!

Sto deficiente insieme a tanti altri aveva già detto che SOD2 era AAA quindi io aspetterei, o almeno io aspetterò, prima di esultare. Voglio vederlo in game cosa combineranno con grafica e gameplay, ma per ora se quell’incompetente di Greenberg dice che il gioco sarà AAA me ne faccio un baffo!
Quanto astio! :asd:

Non ricordo che riguardo il secondo capitolo in MS fecero ufficialmente delle dichiarazioni del genere......ma magari sbaglio......

In tutti i casi ci hanno regalato un bellissimo secondo capitolo, uno dei titoli che mi ha preso più tempo della softeca One, con delle meccaniche che sono una droga, e adesso con il terzo capitolo Undead Labs non può più nascondersi.......dev'essere la chiusura del cerchio per la sua serie nel modo più ambizioso possibile!

E sono certo che non ci deluderanno!

Non ricordo che riguardo il secondo capitolo in MS fecero ufficialmente delle dichiarazioni del genere......ma magari sbaglio......

In tutti i casi ci hanno regalato un bellissimo secondo capitolo, uno dei titoli che mi ha preso più tempo della softeca One, con delle meccaniche che sono una droga, e adesso con il terzo capitolo Undead Labs non può più nascondersi.......dev'essere la chiusura del cerchio per la sua serie nel modo più ambizioso possibile!

Ricordi male ed infatti il post di auron è fatto con cognizione di causa.

Comunque ho fiducia anche io questa volta il budget sia sicuramente più sostanzioso ma, aspettative parlando, ci vado anche io cauto.

Quando parla Greenberg bisogna sempre bypassare

Ricordi male ed infatti il post di auron è fatto con cognizione di causa.

Comunque ho fiducia anche io questa volta il budget sia sicuramente più sostanzioso ma, aspettative parlando, ci vado anche io cauto.
Mi linkate cortesemente quella dichiarazione ufficiale se riuscite a reperirla online?Thanks! ;)

Io invece ho aspettative molto alte perché il 2 l'ho adorato, e mi è difficile pensare che un terzo capitolo, sviluppato da un team così talentuoso, possa risultare inferiore al precedente..... :D

Astio più che giustificato!! 
Guarda, conosco benissimo SOD, fin dal primo capitolo, quando era un Xbox arcade da 2gb su x360, che comprai al D1 (credo fosse pure il mio primo acquisto digitale al D1). Fu amore a prima vista e il potenziale immenso che ci ho visto mi ha fatto amare quel gioco nonostante una grafica mediocre e cali di frame assurdi (ma quel giocone ficcato in 2gb di Hd giustificava tutto). Tutta sta premessa per dirti che io seguivo pure gli aggiornamenti di Undead Labs e speravo sempre in un seguito. Per cui so benissimo di cosa parlo, ti dico pure che fin dal primo si parlava di aggiunta del multiplayer, poi rinviato e messo in grande nel sequel per creare una sorta di MMO. Insomma Undead labs aveva grandi progetti e con l’annuncio del 2 le dichiarazioni seguivano qull’andazzo, con dirigenti e addetti ai lavori che promettevano un AAA a differenza del primo che era solo un arcade. Ora non mi chiedere di recuperare dichiarazioni di 5/6 anni fa (SOD2 fu annunciato nel 2016 mi pare e del sequel se ne parlava anche da prima) ma fidati che so di che parlo, proprio perché questa saga la seguo da sempre e quindi so esattamente di che parlo. E ti assicuro che pur amando SOD2, gioco che tutt’ora ogni tanto faccio partire e me lo godo, è ben lontano da quello che promettevano o lasciavano intendere

Astio più che giustificato!! 
Guarda, conosco benissimo SOD, fin dal primo capitolo, quando era un Xbox arcade da 2gb su x360, che comprai al D1 (credo fosse pure il mio primo acquisto digitale al D1). Fu amore a prima vista e il potenziale immenso che ci ho visto mi ha fatto amare quel gioco nonostante una grafica mediocre e cali di frame assurdi (ma quel giocone ficcato in 2gb di Hd giustificava tutto). Tutta sta premessa per dirti che io seguivo pure gli aggiornamenti di Undead Labs e speravo sempre in un seguito. Per cui so benissimo di cosa parlo, ti dico pure che fin dal primo si parlava di aggiunta del multiplayer, poi rinviato e messo in grande nel sequel per creare una sorta di MMO. Insomma Undead labs aveva grandi progetti e con l’annuncio del 2 le dichiarazioni seguivano qull’andazzo, con dirigenti e addetti ai lavori che promettevano un AAA a differenza del primo che era solo un arcade. Ora non mi chiedere di recuperare dichiarazioni di 5/6 anni fa (SOD2 fu annunciato nel 2016 mi pare e del sequel se ne parlava anche da prima) ma fidati che so di che parlo, proprio perché questa saga la seguo da sempre e quindi so esattamente di che parlo. E ti assicuro che pur amando SOD2, gioco che tutt’ora ogni tanto faccio partire e me lo godo, è ben lontano da quello che promettevano o lasciavano intendere
No no per carità, mi fido di quello che dici, ci mancherebbe, era solo la curiosità di leggere il virgolettato per capire bene cosa aveva detto Greenberg al riguardo con precisione!

Però ripeto, sarà che il 2 l'ho adorato e ci gioco tutt'ora, anzi devo ancora cominciare Heartland(a proposito, merita?), e quindi ipotizzo comunque un grosso balzo in avanti sia tecnico che di meccaniche di gioco per il terzo capitolo! :predicatore:

Chi si aspetta una super produzione rimarrà deluso, però mi aspetto una grafica più realistica e meno cartoon e in generale un comparto tecnico buono/ottimo e che non sia più scadente come lo erano i primi due

Bo il cambio di direzione sembra chiaro dal trailer, more drama.
Mi aspetto non un Days Gone ma quasi con in aggiunta la componente gestionale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro