Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più che altro non si sa se uscirà anche per pc, è una specie di remastered, magari faranno un update al gioco base...meno male che non l'ho ancora comprato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi sa per chi gioca su PC quali dovrebbero essere le migliorie?
Più che altro non vorrei che per "remastered" si riferiscano al solo 1080p e 60fps quindi da noi sarebbe piuttosto inutile.Più che altro non si sa se uscirà anche per pc, è una specie di remastered, magari faranno un update al gioco base...meno male che non l'ho ancora comprato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già, io vorrei delle texture più belle, quelle attuale fanno sanguinare gli occhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se poi migliorano anche le animazioni e il gameplay benvenga, però ripeto, bisogna prima vedere se esce anche su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPiù che altro non vorrei che per "remastered" si riferiscano al solo 1080p e 60fps quindi da noi sarebbe piuttosto inutile.![]()
Già, io vorrei delle texture più belle, quelle attuale fanno sanguinare gli occhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se poi migliorano anche le animazioni e il gameplay benvenga, però ripeto, bisogna prima vedere se esce anche su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Guarda bene il packshot...c'è scritto" Only on Xbox One & PC". :kappe:Più che altro non si sa se uscirà anche per pc
Ah, sorry, non mi aveva caricato l'immagine e non l'ho visto...bene allora...però cavolo non è giusto che lo facciano pagare per chi ha già il gioco, io ovviamente prenderò direttamente questa nuova versione...Guarda bene il packshot...c'è scritto" Only on Xbox One & PC". :kappe:Quindi esce su pc per forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif...both digitally on Xbox One and PC/Steam, and at retail, in spring 2015.
Speriamo sia cross platform. Di SoD ho tutto su 360. Ma in periodi di magra non mi dispiacerebbe rigiocarmelo con prestazioni dignitose su pc. Sta in saldo su steam ed ero tentato, a sto punto aspetto però.http://undeadlabs.com/2014/08/news/state-of-decay-year-one-survival-edition/
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per i possessori di SoD vanilla stanno preparando uno sconto in stile Metro Redux.
Quando sei in partita, premi più volte Alt+Enterscusate come mai in questo gioco lo schermo intero non c'è?
questo lo so,ma io mi riferisco ad'altro..quando gioco lo schermo non è completo ma più accentrato .Quando sei in partita, premi più volte Alt+EnterComunque sta succedendo un putiferio su questo gioco![]()
Non mi sembra... ricordo però qualche mod che migliorava gli effettiMa esistono mod grafiche? Mi fa male la testa a giocare con stò coso. Su nexusmod non stò trovando nulla