UFFICIALE PC State of Decay | Survival Horror

Pubblicità
Si sa per chi gioca su PC quali dovrebbero essere le migliorie?
Più che altro non si sa se uscirà anche per pc, è una specie di remastered, magari faranno un update al gioco base...meno male che non l'ho ancora comprato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più che altro non si sa se uscirà anche per pc, è una specie di remastered, magari faranno un update al gioco base...meno male che non l'ho ancora comprato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Più che altro non vorrei che per "remastered" si riferiscano al solo 1080p e 60fps quindi da noi sarebbe piuttosto inutile. :unsisi:

Più che altro non vorrei che per "remastered" si riferiscano al solo 1080p e 60fps quindi da noi sarebbe piuttosto inutile. :unsisi:
Già, io vorrei delle texture più belle, quelle attuale fanno sanguinare gli occhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se poi migliorano anche le animazioni e il gameplay benvenga, però ripeto, bisogna prima vedere se esce anche su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Già, io vorrei delle texture più belle, quelle attuale fanno sanguinare gli occhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se poi migliorano anche le animazioni e il gameplay benvenga, però ripeto, bisogna prima vedere se esce anche su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

in teoria è quello che stanno facendo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che esca come update per la versione pc la vedo durissima :rickds:

perché dare qualcosa gratis quando la puoi far pagare :pffs:

Più che altro non si sa se uscirà anche per pc
Guarda bene il packshot...c'è scritto" Only on Xbox One & PC". :kappe:

Quindi esce su pc per forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Guarda bene il packshot...c'è scritto" Only on Xbox One & PC". :kappe:Quindi esce su pc per forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ah, sorry, non mi aveva caricato l'immagine e non l'ho visto...bene allora...però cavolo non è giusto che lo facciano pagare per chi ha già il gioco, io ovviamente prenderò direttamente questa nuova versione...

Ultima modifica da un moderatore:
Ho preso questo gioco durante i saldi. Avevo anche altro da giocare ed ora finalmente l'ho iniziato, ma c'è una cosa che non capisco: come faccio per fare passare la notte velocemente?

scusate come mai in questo gioco lo schermo intero non c'è?
Quando sei in partita, premi più volte Alt+Enter

Comunque sta succedendo un putiferio su questo gioco :rickds:

Quando sei in partita, premi più volte Alt+EnterComunque sta succedendo un putiferio su questo gioco :rickds:
questo lo so,ma io mi riferisco ad'altro..quando gioco lo schermo non è completo ma più accentrato .

Ma esistono mod grafiche? Mi fa male la testa a giocare con stò coso. Su nexusmod non stò trovando nulla

Ma esistono mod grafiche? Mi fa male la testa a giocare con stò coso. Su nexusmod non stò trovando nulla
Non mi sembra... ricordo però qualche mod che migliorava gli effetti

ti consiglio di prendere almeno quella per la torcia

Smanettate con lo sweet fx...scaricate la versione con lo reshade, la 2.0 che è piena di effetti...provate a smanettare un po'...

L'ho appena finito, parecchio insipido. Dopo 25 ore mi ha lasciato...indifferente...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro