c'è una trama e tante altre missioni secondarie, poi non so che tipo di fine abbiaMa State of Decay ha una fine con una sua trama...o si vaga tra rifugi e città senza uno scopo?
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Il tuo pg si chiama Chuck Norris?Anche a mani nude //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif oggi ne ho ammazzati 2 solo con i pugni e i calci... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e se li becchi sempre soli o in 2 allora puoi fare anche a meno delle armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quindi alla fine il gioco da questa impressione all'inizio, ma andando avanti ci sono altri fattori che ne aumentano la difficoltà. Molto interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer certi versi è vero, ma bisogna tenere in conto della stamina. Se non si ha un personaggio veramente di alto livello ci si stanca in fretta a dover tenere a bada 3 o più zombie. Poi ci sono altri fattori da considerare come il tipo di arma, i tipi di zombie, snack e antidolorifici e cose così. In genere comunque il singolo combattimento con uno o due zombie non crea particolari difficoltà nemmeno a un personaggio di basso livello.
Comunque se vi va posto qui la seconda e ultima parte del first look del gioco. Qui parlo in particolare di gameplay e evoluzione dei personaggi.
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Sono serio, a mani nude lo finisci sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl tuo pg si chiama Chuck Norris?
Quindi alla fine il gioco da questa impressione all'inizio, ma andando avanti ci sono altri fattori che ne aumentano la difficoltà. Molto interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si si, è già ufficiale la cosa, e dovrebbe essere tutto gratuito...spero solo che nell'aggiungere la modalità sandbox mettano il respawn delle risorse o una mappa più grande, oppure missioni infinite alla skyrim, cioè, qualcosa che allunghi la longevità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo raggiunto la fine. In effetti se si segue tutta la trama il gioco si conclude e non c'è possibilità di continuare ad oltranza, proprio per questo penso che in futuro ci sarà una modalità sandbox.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifState of Decay, apprezzato survival di Undead Labs, uscirà ufficialmente per PC lasciando l'accesso anticipato di Steam nella giornata di domani, come annunciato sul sito web dello sviluppatore. Rispetto alla versione preliminare, che richiedeva un controller, il gioco supporterà mouse e tastiera come richiesto a gran voce dagli utenti. Non sono stati comunicati cambiamenti riguardanti il prezzo, che dovrebbe quindi restare di 18,99 euro. Undead Labs ha dichiarato che celebrerà il lancio della nuova versione con concorsi, premi, e altre iniziative non ancora annunciate.
TrailerUndead Labs ha annunciato che il DLC Breakdown dedicato a State of Decay uscirà il 29 novembre 2013 su XBLA e Steam, al costo di 6.99 dollari. L'espansione aggiunge nuovi achievements, armi e sfide di difficoltà crescente. Inoltre, lo stesso giorno verrà rilasciato l'update 4 che corregge una serie di bug e aggiunge un inedito sistema di loot; gli utenti PC potranno anche cambiare l'assegnazione dei comandi a loro piacimento. Per promuovere Breakdown lo sviluppatore promette un lancio con alcuni contests e promozioni tramite i social network Facebook e Twitter. Data di uscita: 5 giugno 2013 XBLA - TBA PC (:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Io ci conto azz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif anche il dlc al 75% però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn effetti il prezzo del dlc è un po altino, ma magari aggiunge parecchi pc, armi ecc. Comunque aspetto i saldi natalizi per acquistare il gioco, magari lo scontano del 75% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
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Fonte: SpaziogamesUndead Labs, lo studio responsabile dell'apprezzato State of Decay, ha annunciato di aver raggiunto un accordo pluriennale in esclusiva con Microsoft Studios, riguardante più titoli da sviluppare nel prossimo futuro. Ad annunciarlo è stato il fondatore della software house, Jeff Strain, che ha scritto sul sito ufficiale della compagnia:
"Ho il piacere di comunicarvi che abbiamo siglato un accordo pluriennale e per più titoli che amplia il nostro rapporto lavorativo con Microsoft Studios. Saremo in grado di condividere i primi dettagli nel corso dell'anno, ma come avvenuto con State of Decay, pensiamo sia meglio lavorare sodo e sviluppare alcuni prototipi prima di parlare. Per il momento, vi basti sapere che abbiamo grandi progetti in mente per State of Decay".
Fonte: MondoBoxaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUndead Labs ha pubblicato nuovi dettagli sulla seconda espansione del simulatore di apocalisse zombi State of Decay: Lifeline. Nello specifico impersoneremo un soldato inviato alla periferia della città di Danforth per salvare alcuni scienziati che rappresentano l'unica possibilità di salvezza per l'umanità. All'inizio della nuova avventura saremo attrezzati di tutto punto; le armi, tuttavia, non saranno sufficienti a sopravvivere, dovremo improvvisare nel momento in cui le risorse scarseggeranno. Nella mappa ci sarà anche una zona in cui arriveranno dei rifornimenti, però dovremo stare attenti a non far invadere dagli zombie tale zona altrimenti le creature si mangeranno tutti i rifornimenti.