State of Decay: Year-One Survival Edition | Disponibile | SG: 7,0 |

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iscritto dal
2 Feb 2011
Reazioni
319
Great-Video-Shows-State-of-Decay-Year-One-Survival-Edition-in-Action.jpg

Scheda SpazioGames

Sito Ufficiale

Piattaforme: PC, X360, ONE (28 Aprile)

Genere: Survival horror

Sviluppatore: Undead Labs

Produttore: Microsoft

Cover:

state-of-decay-xbox-one.jpg

Immagini:

0Yb2sqR.jpg

FDdSmyB.jpg

M6Xkaiw.jpg

main-menu.png

incendiary-ammo.png

gurubani-fan-character.png

State-of-Decay-Year-One-Survival-Edition-Gets-New-Details-Xbox-One-Screenshots-470868-4.jpg

Trailer d'annuncio:

Ultima modifica da un moderatore:
questo gioco mi ispira tantissimo! sono stato tentato di acquistarlo varie volte su xbox live, poi ho sempre rimandato

L'ho appena iniziato su PC.

Non ci ho capito molto sinceramente, soprattutto del lato gestionale, e ho fatto già morire uno dei protagonisti ma vabè ;p

L'ho appena iniziato su PC.Non ci ho capito molto sinceramente, soprattutto del lato gestionale, e ho fatto già morire uno dei protagonisti ma vabè ;p
fammi sapere come sarà la tua esperienza con questo gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Nuove news su State Of Decacy Year-one edition, soprattutto per i miglioramenti grafici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se vi siete persi State of Decay e amate il genere zombie, sappiate che vi siete macchiati di un grave peccato che potrete lavare via con la Year-One Survival Edition annunciata da Undead Labs, destinata ad arrivare su PC e Xbox One.

Per la piattaforma current-gen di Microsoft si tratterà del debutto assoluto del gioco, arrivato su Xbox 360 nel 2013: sulla console old-gen dovrebbe arrivare un aggiornamento alla versione base. La Year-One Survival Edition includerà naturalmente tutti i contenuti di quest'ultima, compresi i DLC, più qualche aggiunta destinata a renderla l'edizione "definitiva".

Si parla infatti di un remaster a 1080p di risoluzione, con l'aggiunta di un nuovo personaggio in esclusiva per chi possiede il titolo originale. Dal punto di vista tecnico, saranno migliorati gli effetti di luci e ombre, le texture, oltre alle animazioni e alle meccaniche di combattimento.

Il prezzo di State of Decay: Year-One Survival Edition sarà pari a 29,99 euro: l'arrivo è previsto sia in forma fisica nei negozi che digitale, in anticipo in Nord America dove sarà disponibile il 28 aprile. Nel resto del mondo, Europa compresa, la nuova versione arriverà invece in un non ancora specificato giorno di maggio 2015.

Questo è da avere...

Lo volevo recuperare su 360 ma una volta annunciato qui lo prendo next gen con tutti i dlc ecc ecc :ivan:

Questo è da avere...Lo volevo recuperare su 360 ma una volta annunciato qui lo prendo next gen con tutti i dlc ecc ecc :ivan:
idem, cosa buona e giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Dovrebbe uscire il 28 aprile qui da noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

State of Decay: Year-One Survival Edition viene mostrato in un nuovo trailer

Undead Labs ha pubblicato il primo trailer ufficiale di State of Decay: Year-One Survival Edition, nuova versione di State of Decay in arrivo su Xbox One e PC. Grazie a questo filmato di circa due minuti possiamo vedere tutte le novità introdotte nel titolo.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Disponibile il pre-download per State of Decay: Year-One Survival Edition

State of Decay: Year-One Survival Edition è ora disponibile in pre-download e può essere già pre-acquistato. Vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile sul mercato europeo a partire dal 1 maggio e che, anche effettuando il pre-dowload, non sarà comunque possibile giocare prima di quella data.

State of Decay: Year One Survival Edition includerà Breakdown, Lifeline e nuovi contenuti, vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti sul titolo e vi ricordiamo che Microsoft ha confermato che chi è già in possesso della versione Xbox 360 del gioco potrà acquistare quella Xbox One con uno sconto del 33 per cento fino al 30 giungo.

Recensione di un sito contorrente, commento finale:

State of Decay: Year One Survival Edition è un prodotto molto ambizioso, forse anche troppo. Dal punto di vista del gameplay, il titolo di Undead Labs se la cava tutto sommato abbastanza bene, riproponendo tutto quello che di buono avevamo potuto sperimentare nella versione originale del gioco uscita due anni fa (e niente di più). I problemi vengono a galla soprattutto quando si vanno ad analizzare il comparto tecnico e il modo in cui vengono gestite le sezioni di combattimento. E non parliamo di mera qualità grafica (quella ha un ruolo marginale in un prodotto di questo tipo), bensì di performance decisamente insufficienti - con cali di framerate frequenti, animazioni a dir poco spartane ed altre problematiche che penalizzano sensibilmente l'esperienza di gioco. Al netto di queste - gravi - magagne, comunque, State of Decay continua ad essere un titolo divertente e, tutto sommato, abbastanza piacevole da giocare. Le meccaniche gestionali, che nell'impianto ludico della creazione Undead Labs hanno da sempre ricoperto un ruolo fondamentale, restano il vero punto forte del gioco; quindi se cercate un'avventura adrenalinica, con tanta azione e zeppa di combattimenti esaltanti, però, forse dovreste rivolgere altrove la vostra attenzione.

VOTO GLOBALE 6.5

Oramai io delle recensioni me ne frego davvero poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, a chi interessa il gioco peserà la bellezza di 5GB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Non vedo l'ora di prenderlo martedi :ivan:

Trailer di lancio:

[video=youtube;CuWmwHMEq-s]

:ivan:

Oggi passo da GS devono averlo perchè ne ho bisogno subito...:l4gann:

Per completezza vi riporto il commento finale di un altro Sito concorrente:

State of Decay: Year-One Survival Edition è veramente un'occasione ghiotta per vivere su Xbox One il titolo di Undead Labs, specie per chi se lo fosse perso su Xbox 360. Considerando il prezzo di 29,99 euro, ci troviamo di fronte a un proposta estremamente ricca, tante modifiche alla struttura e una marea di contenuti garantiti dal gioco base e le due espansioni, senza escludere il suo innegabile fascino. Nonostante non sia privo di difetti, in larga misura tecnici, il titolo mantiene la sua carica innovativa, specie su console, grazie a un mondo persistente in grado di regalare stimoli continui al giocatore. Per chi l'ha già acquistato la questione è leggermente più complessa, anche se lo sconto (33% sul prezzo finale) per i possessori della versione 360, oltre alla possibilità di importare i vecchi salvataggi, rappresenta un ottimo incentivo per giustificare un secondo giro.

Voto 8,5

Tutt'altra musica...in questi casi in cui la stampa non si mette d'accordo l'unica è provare il gioco con mano. Guru facci sapere come ti sembra...e magari crea un video con le tue impressioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro