xbox One State of Decay

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi avete messo una grandissima curiosità! ;p

Sto scaricando apposta la versione di prova! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Dopo vi dirò che ne penso!

Ieri sera ho dovuto obbligarmi a smettere di giocare altrimenti andavo avanti fino a mattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Una delle cose che mi piace di più, tra l'altro, è il senso di debolezza che si ha di fronte alle orde: ieri sera in una missione di notte sono arrivato in una casa diroccata e ho dovuto darmela a gambe a tutta velocità vista l'improvvisa apparizione di mille mila zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sarebbe stata morte certa.
una cosa del genere anche a me..riesco a fuggire e mi barrico in una specie di bagno pubblico visto che avevo il pg "stanco" e con pochissima vitalità..i problemi arrivano quando mi accorgo di avere l' arma corpo a corpo rotta,proiettili finiti e medicinali contati (1). provo a scappare ma... :cry:

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque a me fa venire un sacco di ansia il fatto che se si muore muori per sempre, infatti sono molto attento a tutti i personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi state hyppando con sti commenti :morristend:

Mi state hyppando non poco, da silver dovrei aspettare fino a mercoledì prossimo per soltanto provare la demo, ma forse vale la pena prendere gold e MP da subito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Mi state hyppando non poco, da silver dovrei aspettare fino a mercoledì prossimo per soltanto provare la demo, ma forse vale la pena prendere gold e MP da subito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Vale ogni singolo centesimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma guarda che per gli xbla le demo sono disponibili subito anche per i silver se non sbaglio :morristend:

Ma guarda che per gli xbla le demo sono disponibili subito anche per i silver se non sbaglio :morristend:
Non sapevo, allora solo le demo dei retail bisogna aspettare una settimana. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque io l'ho comprato al volo senza pensarci, e sono stato ripagato, questo gioco è una droga, mi terrà impegnato fino alla Next Gen mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Auauhaiahaihaiahaia, queste sono le parole pronunciate da me quando uno zombie mi ha assalito, ma non era il solito zombie, questo saltava e ti buttava a terra, con 4 menate mi ha ucciso Marcus "Il protagonista". A quel punto ho pensato vabbè ricarico, macchè, mi ritrovo con un secondo personaggio ai comandi, e io "WTF????" ho avuto la nuda e cruda conferma che quando si muore si perde per sempre il personaggio, e la barra del morale della mia base è sceso in maniera vertigginosa....poi da li non ci ho capito più nulla, orde di la, orde di qua, la notte si moltiplicano quei maledetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Poi, entro in una casa e mi assalgono degli zombie non avendo più medikit sono morto, e io " E c4zzoooooo" quindi con tutte le aggravanti del caso mi son ritrovato nella M4rda più totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in poco più di un ora è svanito tutto ciò che ho costruito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif . Oggi lo ricomincio con più calma, visto che le meccaniche pian piano inizio a capirle....ma sto gioco non perdonaaaaa...però è Bello veramente :stema:

PS: Una cosa, le macchine sono limitate una volta distrutte buonanotte non ce ne sono più.....inoltre fottuta staminaaaaaaaaa

subito :ivan:

Auauhaiahaihaiahaia, queste sono le parole pronunciate da me quando uno zombie mi ha assalito, ma non era il solito zombie, questo saltava e ti buttava a terra, con 4 menate mi ha ucciso Marcus "Il protagonista". A quel punto ho pensato vabbè ricarico, macchè, mi ritrovo con un secondo personaggio ai comandi, e io "WTF????" ho avuto la nuda e cruda conferma che quando si muore si perde per sempre il personaggio, e la barra del morale della mia base è sceso in maniera vertigginosa....poi da li non ci ho capito più nulla, orde di la, orde di qua, la notte si moltiplicano quei maledetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Poi, entro in una casa e mi assalgono degli zombie non avendo più medikit sono morto, e io " E c4zzoooooo" quindi con tutte le aggravanti del caso mi son ritrovato nella M4rda più totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in poco più di un ora è svanito tutto ciò che ho costruito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif . Oggi lo ricomincio con più calma, visto che le meccaniche pian piano inizio a capirle....ma sto gioco non perdonaaaaa...però è Bello veramente :stema:
PS: Una cosa, le macchine sono limitate una volta distrutte buonanotte non ce ne sono più.....inoltre fottuta staminaaaaaaaaa
le macchine si possono riparare!

mi fa piacere leggere così tanti pareri positivi, sarò ben lieto di buttarmici tutta estate quando avrò il tempo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

poi non oso pensare all'idea del gioco su pc con tutte i vantaggi del caso (aka mod)

sono limitate le macchine?

cioè?

se le rompo tutte quelle che trovo,senza ripararle non se ne trovano piu'? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Le auto se si distruggono vengono eliminati dal gioco, lo stesso vale quando muore un vostro personaggio, infatti appena muore parte subito un salvataggio e significa dire addio al vostro amico per sempre, non ci sono errori, bisogna fare attenzione a quello che si fa, lo stealth è fondamentale quando si fanno missioni da soli...è bene munire le armi di silenziatore...se usate armi da impatto/taglio e pestate uno zombi e lo mettete in ginocchio o lo buttate a terra premete la combinazione L1+Y per dare il colpo di grazia, cioè il colpo alla testa per ucciderlo subito...Con la combinazione dei tasti L1+B (mi sembra) possiamo schivare gli zombi ma attenti alla stanchezza, essa controlla le nostri azioni, immaginatela come il MANA nei giochi RPG, il cibo serve a ripristinare la stanchezza, le medicine la salute.

La stanchezza cmq pian piano si ripristina da sola se non si fa nulla, ma fino ad un certo livello, se usi troppo un personaggio devi cmq lasciarlo a casa per farlo riposare e cambiare personaggio perchè la stanchezza totale pian piano scende....I dormitori nei rifugi serviranno a far riposare i personaggi e ristabilirli...

Abbiamo a disposizione una radio per comunicare con l'addetto radio nel nostro rifugio, saremo sempre in contatto per notizie, novità e ordini che daremo alla nostra comunità....come ad esempio farci inviare sul posto altre persone per raccogliere risorse in abbondanza! e tanti altri ancora.

Ogni ordine costa punti influenza. Inizialmente gli ordini a disposizione saranno pochissimi, ma poi al completamento di alcune missioni se ne sbloccheranno altre.

Quando si va a saccheggiare un negozio, casa, fabbrica ecc ecc ci possono essere 2 tipi di raccolte....Gli oggetti, che vanno a finire nell'inventario del personaggio e di cui vengono vengono utilizzati da essi. Le risorse, (un grosso borsone extra) per il sostentamento del rifugio, sono essenziali per per fare gli upgrade, riparazioni, fabbricazione di oggetti e il funzionamento dei reparti, se non sbaglio le munizioni (risorsa) serve ad far funzionare la torretta di guardia... Le risorse pensatele come nei giochi strategici....

Le risorse (grosso borsone) può essere aperto e convertito in oggetti x l'inventario...se si apre non sarà più una risorsa!

Cibo (oggetto) cibo (risorsa) sono due cose differenti

Munizioni (oggetto) munizioni (risorsa) sono due cose differenti

Medicine (oggetto) medicine (risorse) sono due cose differenti

ecc.ecc

Almeno a quanto ho capito è così, aspettiamo vostre conferme/smentite

sono limitate le macchine?cioè?

se le rompo tutte quelle che trovo,senza ripararle non se ne trovano piu'? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
In teoria no....se le distruggi tutte non ne avrai più. Però, bo, possibile che sia una cosa non del tutto vera

MP presi. Mi ci butto appena posso (the last of us permettendo ovviamente )

In teoria no....se le distruggi tutte non ne avrai più. Però, bo, possibile che sia una cosa non del tutto vera
mi viene l'ansia adesso a guidare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

devo stare attento al minimo graffio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dai non credo che non si rigenerino piu'..

altrimenti uno se le rompe tutte,è spacciato

Sto fatto delle auto mi piace. Rende ancor di più veritiero lo scenario apocalittico che c'è dietro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro