Auauhaiahaihaiahaia, queste sono le parole pronunciate da me quando uno zombie mi ha assalito, ma non era il solito zombie, questo saltava e ti buttava a terra, con 4 menate mi ha ucciso Marcus "Il protagonista". A quel punto ho pensato vabbè ricarico, macchè, mi ritrovo con un secondo personaggio ai comandi, e io "WTF????" ho avuto la nuda e cruda conferma che quando si muore si perde per sempre il personaggio, e la barra del morale della mia base è sceso in maniera vertigginosa....poi da li non ci ho capito più nulla, orde di la, orde di qua, la notte si moltiplicano quei maledetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Poi, entro in una casa e mi assalgono degli zombie non avendo più medikit sono morto, e io " E c4zzoooooo" quindi con tutte le aggravanti del caso mi son ritrovato nella M4rda più totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in poco più di un ora è svanito tutto ciò che ho costruito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif . Oggi lo ricomincio con più calma, visto che le meccaniche pian piano inizio a capirle....ma sto gioco non perdonaaaaa...però è Bello veramente :stema:
PS: Una cosa, le macchine sono limitate una volta distrutte buonanotte non ce ne sono più.....inoltre fottuta staminaaaaaaaaa