xbox One State of Decay

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mannaggia a microsoft, poteva finanziare questo titolo e farlo diventare un gioco di punta e invece. Con un comparto tecnico migliore, senza bug e frame stabile piu online sarebbe stato un capolavoro assoluto. A volte fanno scelte incomprensibili
Lo sappiamo adesso che è uscito, ma prima? Noi gamers siamo sempre i primi a sospettare che sia una schifezza, figuriamoci loro che ci mettono i cash...

una cosa che non mi piace tanto è l'eccessivo tempo impiegato per analizzare un contenitore se lo si vuol fare silenziosamente....dai,mica è la borsa di mary poppins!
Esiste un'abilità base chiamata ACUME, questa è collegata alle attività di raccoglimento, più si fa esperienza più veloce e silenzioso è la ricerca...

Non ho ben chiaro l'ordine per radio SCIACALLAGGIO, quest'ordine fa arrivare sul posto un personaggio della comunità a dare una mano nella raccolta, appena arriva bisogna parlargli così inizia a cercare in casa, dopo aver finito la sua ricerca, lo si vede con un borsone alle spalle e dice che è pronto ad andare a casa....

Però se si controlla gli oggetti e le risorse che erano in casa sono ancora li e non li ha toccati....Dunque vorrei sapere esattamente come funziona questo ordine!

Ma vi siete accorti che il gioco "vive" anche senza di noi, ovvero a console spenta? :nfox:

Praticamente se ad esempio date l'ordine di costruire un magazzino o un laboratorio vi dirà che ci vogliono chessò 60 minuti, bene voi uscite dal gioco e spegnete la console, se dopo un'ora la riaccendete e giocate sarà pronto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma vi siete accorti che il gioco "vive" anche senza di noi, ovvero a console spenta? :nfox:
Praticamente se ad esempio date l'ordine di costruire un magazzino o un laboratorio vi dirà che ci vogliono chessò 60 minuti, bene voi uscite dal gioco e spegnete la console, se dopo un'ora la riaccendete e giocate sarà pronto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che figata, come un browser game!

La cosa mi preoccupa durante l'estate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se lascio la x spenta una settimana c'è il rischio che mi ritrovo tutti morti :rickds:

La cosa mi preoccupa durante l'estate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se lascio la x spenta una settimana c'è il rischio che mi ritrovo tutti morti :rickds:
bravo esatto.li troviamo tutti malati o dispersi :rickds:

uff....sembra carino,ma aihmè io ne ho abbondantemente piene le scatole di zombie,infetti e quanto altro....è lo stesso motivo per cui aspetterò a prendere last of u.s.....:morristend:,mi è presa proprio una vera idiosincrasia per questo genere di plot....:pffs:

da quando mi è morto il primo pg,nel rifugio c'è il delirio..continui sopravvissuti che risultano "dispersi",crisi di paura,mancanza di munizioni..feriti.
in tutto ciò,nel gruppo c'è anche una specie di l'Hershel di turno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora non ero l'unico..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io l'ho riniziato, ora ho il morale al massimo e un una 15 di persone, cioe questo gioco è ***, raga, dalle 4 alle 9 a giocare, mamma che roba. Compratelo se ne avete la possibilità, giochi cosi sono rarissimi, senza esagerare....certo è possibile che dopo un pò verrà a noia, ma il fatto che i pg muoiono del tutto, si hanno scorte limitate di medicinali e di proiettili, la salute non si rigenera, gestire il gruppo di supersisti e soddisfare le esigenze del gruppo è qualcosa di figherrimo, inoltre più il morale è basso più i cazzi in **** arrivano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Allora non ero l'unico..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io l'ho riniziato, ora ho il morale al massimo e un una 15 di persone, cioe questo gioco è ***, raga, dalle 4 alle 9 a giocare, mamma che roba. Compratelo se ne avete la possibilità, giochi cosi sono rarissimi, senza esagerare....certo è possibile che dopo un pò verrà a noia, ma il fatto che i pg muoiono del tutto, si hanno scorte limitate di medicinali e di proiettili, la salute non si rigenera, gestire il gruppo di supersisti e soddisfare le esigenze del gruppo è qualcosa di figherrimo, inoltre più il morale è basso più i cazzi in **** arrivano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Più chiaro di così si muore:asd:

Oltre all'always connesso i giochi saranno anche always attivi...:rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Oltre all'always connesso i giochi saranno anche always attivi...:rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
allora inizi un gioco, lo riprendi il giorno dopo e ti ritrovi con la modalità campagna finita e già tutto sbloccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Ragazzi è una droga non mi ci stacco più!

Oggi mi è morto una tipa sotto gli occhi :(

Siamo andati per uccidere uno zombie ciccione e credevo di avere il silenziatore...credevo...

Al primo colpo sono arrivati mille zombie e la tipa è andata al creatore dopo una rissa megagalattica.

Non mi è chiara una cosa: dove bisogna parcheggiarle le auto perchè si riparino?

E per riparare le armi rotte serve un secondo laboratorio?

Ragazzi è una droga non mi ci stacco più!Oggi mi è morto una tipa sotto gli occhi :(

Siamo andati per uccidere uno zombie ciccione e credevo di avere il silenziatore...credevo...

Al primo colpo sono arrivati mille zombie e la tipa è andata al creatore dopo una rissa megagalattica.

Non mi è chiara una cosa: dove bisogna parcheggiarle le auto perchè si riparino?

E per riparare le armi rotte serve un secondo laboratorio?
Per come l'ho capito io, le auto devono essere parcheggiate davanti all'entrata della chiesa, quindi si riparano solamente durante la notte. Se si ha un laboratorio si riparano più velocemente, se si ha un superstite esperto in meccanica la percentuale di riparazione aumenta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

preso!

stasera c'ho giocato 1 oretta... bello bello... spero solo sia vario e non diventi monotono... al momento è promosso, a 20 euro è regalato... considerando i giocacci che escono retail a 70 euro...

poi è pure esclusiva microsoft.... questo gioco si va ad aggiungere ad altri arcade di grande valore...

Ultima modifica da un moderatore:
preso!stasera c'ho giocato 1 oretta... bello bello... spero solo sia vario e non diventi monotono... al momento è promosso, a 20 euro è regalato... considerando i giocacci che escono retail a 70 euro...

poi è pure esclusiva microsoft.... questo gioco si va ad aggiungere ad altri arcade di grande valore...
Il gioco è molto dinamico...certo prima o poi si arriverà ad un limite, ma ti garantisco che ti mette ansia, non fà paura, ma ti da quella sensazione di sopravvivenza

che cazz,stasera non sono riuscito a giocare,ho fatto un paio d'ore oggi pomeriggio pero' :cat:

io continuo a sperare che le macchine si possano rigenerare...

perchè sono abituato a gta,non posso guidare con cautela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che cazz,stasera non sono riuscito a giocare,ho fatto un paio d'ore oggi pomeriggio pero' :cat:io continuo a sperare che le macchine si possano rigenerare...

perchè sono abituato a gta,non posso guidare con cautela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Caro Trigun ti ricordo che le macchine si possono riparare tenendole vicino alla chiesa, la notte permette di ripararle, certo devono passare un pò di giorni per essere riparate del tutto. Comunque consiglio il pick-up per sterminare le orde di Zombie, sono molto resistenti

Caro Trigun ti ricordo che le macchine si possono riparare tenendole vicino alla chiesa, la notte permette di ripararle, certo devono passare un pò di giorni per essere riparate del tutto. Comunque consiglio il pick-up per sterminare le orde di Zombie, sono molto resistenti
ecco,io ho usato una famigliare,e mi fumava di nero dopo un paio di orde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Okkei... Nel frattempo ho perso un altro amico..sigh...ci son rimasto malissimo...

Adesso mi sta venendo il panico perchè ho tipo 3 dispersi di cui uno è Markus, cioè quello che ho usato di più perciò anche il migliore come abilità..

Io adesso non sono più alla Chiesa ma in un altro posto e le auto le lascio sempre davanti all'entrata ma non si riparano non capisco perchè.

Ho il laboratorio! E' solo di bellezza?? Ma che fanno sti superstiti?? Sempre in giro a far baldoria e poi mi tocca andare a recuperarli...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro