xbox One State of Decay

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ora che mi ci fai pensare se premi il grilletto destro e RB posi il saccone con i materiali a terra, magari se sali sul furgone e lo posi dietro puoi portarlo in giro, stasera provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'unico modo per scambiare oggetti con un personaggio è usare l'inventario del rifugio
Eh si ieri mi dilettavo a saccheggiare felicemente una ristorante, ma appena ho preso il cibo a sufficienza mi ha fatto il saccone, sono andato al pickup per posare il saccone visto che dentro mi aspettavano tante belle risorse ancora ma nulla...sono dovuto tornare al rifugio, posare le cose e tornare in un secondo momento...

Eh si ieri mi dilettavo a saccheggiare felicemente una ristorante, ma appena ho preso il cibo a sufficienza mi ha fatto il saccone, sono andato al pickup per posare il saccone visto che dentro mi aspettavano tante belle risorse ancora ma nulla...sono dovuto tornare al rifugio, posare le cose e tornare in un secondo momento...
Puoi chiamare i saccheggiatori volendo, basta che usi la radio e la tipa alla chiesa te li manda

Sempre se sei arrivato li con la storia

Puoi chiamare i saccheggiatori volendo, basta che usi la radio e la tipa alla chiesa te li manda
Sempre se sei arrivato li con la storia
Non mi è ben chiaro quest'ordine....in pratica chiami qualcuno, arriva, inizia a ricercare e alla fine lo vedi col borsone senza aver toccato nulla...qualcuno sa BENE come funziona? :wush:

Ultima modifica da un moderatore:
Devo prenderlo il prima possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Riuscito a risolvere il problema e a scaricarlo. Che magnifica sorpresa questo gioco. Come grafica pensavo peggio. Forse un po troppo scuro come luminosità ma niente che possa essere risolto smanettando tramite le opzioni. Per ora sono andato di versione dimostrativa ma in serata lo sblocco immediatamente, finisco Bioshock e mi ci fiondo in attesa di the last of us . Grazie per le vostre impressioni. Mi sono state molto utili.

Gran figata a sentire voi... lo recupero appena possibile! Peccato che sia solo arcade, sono un sostenitore dei "giochi su disco forever" nonchè collezionista... ma se è l'unico moldo per giocarci ci farò cmq un pensierino.

Gran figata a sentire voi... lo recupero appena possibile! Peccato che sia solo arcade, sono un sostenitore dei "giochi su disco forever" nonchè collezionista... ma se è l'unico moldo per giocarci ci farò cmq un pensierino.
anche io preferisco il disco,pero' credimi,ne vale assolutamente la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

prima ho rischiato di fare nuova partita.

sarebbe stato un dramma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

E' tutto singleplayer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
esatto,forse aggiungono una coop online

E' tutto singleplayer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dai video stavo già piangendo, pensavo fosse solo online :morris82:

Confermate che è ottimo? Non vorrei spendere 20 euro per giocarci 10 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Confermate che è ottimo? Non vorrei spendere 20 euro per giocarci 10 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si vale tutte le 20 euro, io lo trovo geniale :predicatore:anche se un po complicato :kappe:

Ragazzi ma il gioco vive anche quando la 360 è spenta.. nel senso che ho spento con molte risorse, e ora sono messo male O.O forse sto male io!!

Si vale tutte le 20 euro, io lo trovo geniale :predicatore:anche se un po complicato :kappe:Ragazzi ma il gioco vive anche quando la 360 è spenta.. nel senso che ho spento con molte risorse, e ora sono messo male O.O forse sto male io!!
Da una recensione: "Prima di spegnere la console però vi conviene controllare che tutto sia in ordine. Il mondo di State of Decay continua ad esistere anche senza di voi! I sopravvissuti continueranno a collezionare risorse e a consumarle, ma nel frattempo potrebbero anche cacciarsi nei guai oppure avere un crollo. Se lascerete in giro troppi zombi la vostra base, potrebbe essere attaccata proprio quando non ci siete. Fortunatamente questa gran bell'idea non equivale a una schiavitù: non siete obbligati a giocare ogni giorno, più tempo passa tra una partita e l'altra, più il mondo di State of Decay rallenterà, fino a fermarsi completamente. "

Da una recensione: "Prima di spegnere la console però vi conviene controllare che tutto sia in ordine. Il mondo di State of Decay continua ad esistere anche senza di voi! I sopravvissuti continueranno a collezionare risorse e a consumarle, ma nel frattempo potrebbero anche cacciarsi nei guai oppure avere un crollo. Se lascerete in giro troppi zombi la vostra base, potrebbe essere attaccata proprio quando non ci siete. Fortunatamente questa gran bell'idea non equivale a una schiavitù: non siete obbligati a giocare ogni giorno, più tempo passa tra una partita e l'altra, più il mondo di State of Decay rallenterà, fino a fermarsi completamente. "
che spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sinceramente non lo so, ma vado d'istinto, credo che si basi tutto sulla febbre.... se uno ce l'ha può diventare uno zombie credo a differenza di chi ha una costola rotta...ma sta cosa del contaggio non lo sapevo sinceramente 

---------- Post added at 16:00:15 ---------- Previous post was at 15:58:55 ----------

Ah, ok, mi sembrava strano....e come succede il contaggio? sta cosa è fighissima
Da me è successo cosi: durante la fuga dal monte tanner al rifugio in chiesa mi sn fermato cn la macchina dentro una galleria perchè volevo ispezionare una macchina abbandonata a quel punto sn stato assalito da zombie sn tornato in macchina e sn scappato solo che maya prima d rientrare in macchina ha lottato cn uno zombie. Arrivato in chiesa dopo 24 ore mi chiama e mi confessa d aver subito un morso. A questo punto ho dovuto scegliere se ammazzarla per prevenire la trasformazione o mandarla via. Insomma è tutto casuale se nn m fermavo cn la macchina nn sarebbe stata morsa.

Non mi è ben chiaro quest'ordine....in pratica chiami qualcuno, arriva, inizia a ricercare e alla fine lo vedi col borsone senza aver toccato nulla...qualcuno sa BENE come funziona? :wush:
Guarda io quando chiamo gli sciacalli premo Y per parlargli, dopodiché inizia la missione, lui cerca (si vede che cerca in giro per la casa) mentre io aspetto, una volta ricercate le risorse e respinto gli zombie la missione finisce e le risorse andranno in Base.

PS: Confermo la continuità del mondo, infatti prima di lasciare il gioco faccio in modo che il morale sia al massimo che si abbiano le scorte necessarie e che le orde siano eliminate del tutto. Praticamente sto gioco avrà fine?? poi, dovrei cercare un altra base, ma quelle mostratemi non mi piacciono, la chiesa ha il suo fascino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.......

Ragazzi qualcuno di voi è silver ed ha giá acquistato il gioco?

ah,ecco perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pnggrazie per l'informazione :cat:
Ti ricordo caro Fallus " //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:pffs::rickds:" che per aumentare la fiducia con un personaggio dovresti fare le missioni dedicate tipo " Uccidi lo zombi Ferale, Uccidi lo zombi Grassone (Ucciso ieri) o Cerca e distruggi (che non è quella di Cod) ma ben si eliminare gli zombie che infestano alcune abitazioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro