xbox One State of Decay

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
c'avevo un compagno ferito e destinato alla trasformazione in zombi, e dovevo scegliere se ammazzarlo o espellerlo dal gruppo... ho deciso di buttarlo fuori ed adesso risulta come disperso e mi ha abbassato la fama, la fiducia e mi ha scritto che dimostro incertezza... ma che dovevo ammazzarlo a sangue freddo in chiesa? bah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

cmq nel menu dove ce l'elenco delle provviste sotto ogni voce ce scritto -1 DELAY -2 DELAY, che vuol dire????

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho perso i miei vicini, sto notando anche che gli zombie ultimamente si avvicinano troppo alla chiesa :tragic:

Io ho perso i miei vicini, sto notando anche che gli zombie ultimamente si avvicinano troppo alla chiesa :tragic:
io me so trasferito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif avevo perso tutto li

io me so trasferito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif avevo perso tutto li
Infatti mi sa che mi trasferisco a Marshall //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragà, allora? Qualche commentino? Merita sto gioco?

Ma a longevità come siamo messi?

Raga le recensioni che dicono?Non ne ho trovate
Le recensioni migliori sono i nostri commenti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

---------- Post added at 13:50:06 ---------- Previous post was at 13:48:09 ----------

c'avevo un compagno ferito e destinato alla trasformazione in zombi, e dovevo scegliere se ammazzarlo o espellerlo dal gruppo... ho deciso di buttarlo fuori ed adesso risulta come disperso e mi ha abbassato la fama, la fiducia e mi ha scritto che dimostro incertezza... ma che dovevo ammazzarlo a sangue freddo in chiesa? bah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
cmq nel menu dove ce l'elenco delle provviste sotto ogni voce ce scritto -1 DELAY -2 DELAY, che vuol dire????
Se ho capito chi è usate gli spoiler per favore....comunque se rifletti ucciderlo lo liberi dai suoi mali futuri, vagari come uno zombie e vedere il tuo amico cibarsi di carni umane non è il massimo non trovi?

ma se uno a qualcuno dei compagni compare la scritta ferito,è spacciato?

perchè ne ho due cosi adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

ma se uno a qualcuno dei compagni compare la scritta ferito,è spacciato?perchè ne ho due cosi adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Io ne ho due feriti, 4 dispersi e 3 stanchi.

Ho costruito il dormitorio e l'infermeria. Non so più che fare!!!

La situazione sta precipitando...

ma se uno a qualcuno dei compagni compare la scritta ferito,è spacciato?perchè ne ho due cosi adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Se non sbaglio deve esserci scritto malato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Fottuto live. Non mi fa accedere al mio profilo e se provo a riscaricarlo mi dice che è non è possibile scaricarlo al momento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Ho i MP pronti ad essere caricati e credo che faranno lì la polvere.

io penso che devo prima assimilare le meccaniche e poi ricominciarlo perchè la situazione mi sta sfuggendo di mano,

tipo

le infezioni è normale che devo andare a estinguerle da solo non ce la faccio mai chè escono troppi zombies! e se le lascio stare poi non è che infattano tutti e addio alle case sicure?

???????

Non ripara le macchine perchè è buggato infatti settimana prossima esce la patch:

PATCH IN ARRIVO PER LA PROSSIMA SETTIMANA!!!!

Here is what we've fixed:

Workshop now repairs weapons and vehicles at game dawn rather than the next real-world day.

Reduced cooldown times of commands in the Radio Menu, notably Words of Encouragement, Words of Inspiration, and Medical Advice.

NPCs no longer get stuck behind the counter or on the stairs at the gun shop in Spencer's Mill.

The "Too many infestations!" event will now only occur when there are too many infestations within within 500m of your Home, rather than anywhere in the world.

The "Too many infestations" to-do item is now cleared when there are fewer than three infestations within 500m of your Home, rather than anywhere in the world.

You must now be close to the ranger station for the Memento mission scene to play. Previously you would be teleported to the station if you left before the end of the mission.

Community members will properly interact with Facilities in your home. Previously they would stop after a period of time.

Feral zombie now properly dodges vehicles approaching at an angle.

NPCs will now reliably reach warehouse between Mt. Tanner and Spencer's Mill when called to gather supplies.

You can now punch out through the windshield of a vehicle if both doors are blocked.

Zombies and NPCs no longer get stuck behind the grocery store in Marshall.

NPCs now properly move to the proper location during cinematic scenes.

Zombies no longer fall through floor in the Marshall courthouse.

Zombies can no longer get under porch or floor at the Wilkerson's farmhouse.

Fixed a few rare crash bugs.

Fixed various translations bugs.

Io ne ho due feriti, 4 dispersi e 3 stanchi.Ho costruito il dormitorio e l'infermeria. Non so più che fare!!!

La situazione sta precipitando...
Anche io ne ho due feriti, in pratica in queste situzioni si hanno due tipi di "Feriti" quelli che hanno subito delle contusioni più o meno gravi e quelli morsi, ora io di gente " Morsa dagli Zombie" ne ho uno solo che è per forza di cose

è ED il tipo con il berretto
mentre per quanto riguarda i feriti " Normali" ne ho uno solo, in questo caso c'entra molto la fortuna, ad esempio se si ha un medico + un centro medico la possibilità che possano guarire in 24 ore è maggiore rispetto alla situzione in cui non si ha ne un medico ne un centro medico ma solo medicinali. In se per se l'infermeria dà la possibilità di guarire maggiormente, mentre ad esempio avere un cuoco aumenta la Vitalità

Credo siano i consumi giornalieri di risorse, più malati ci saranno maggiori saranno le medicine che si consumeranno ogni giorno, maggiore è la popolazione maggiore sarà il consumo del cibo...e così via

I malati/feriti devono restare in casa e far passare tempo, con un buon medico e con medicine giornaliere dovrebbero recuperare!

Nel forum degli sviluppatori hanno detto che la prox settimana dovrebbe uscire un TITLE UPDATE che sistemerà varie cosine...

incollo qui tutto (tradotto con il traduttore di google)

Hola compagni sopravvissuti. Volevo solo farvi sapere che abbiamo presentato Title Update 1 per la certificazione di questo pomeriggio.

Titolo Aggiornamenti devono passare attraverso un processo di "certificazione mini", quindi sar un po 'prima di questi roll-out, ma volevamo farvi sapere quello che sarebbe successo. Ci aspettiamo che l'aggiornamento sia disponibile la prossima settimana. Vi terremo aggiornati come abbiamo informazioni pi specifiche.

Ecco cosa abbiamo risolto:

Officina ora riparazioni armi e veicoli all'alba gioco, piuttosto che il giorno del mondo reale accanto.

Ridotto i tempi di cooldown di comandi nel menu Radio, in particolare le parole di incoraggiamento, Parole di ispirazione e consigli medici.

NPC non rimanere bloccati dietro il bancone o sulle scale al negozio di armi a Mill di Spencer.

Le "Troppi infestazioni!" evento ormai si verificano solo quando ci sono troppi infestazioni all'interno 500m della vostra casa, piuttosto che in qualsiasi parte del mondo.

Le "Troppi infestazioni" to-do voce ormai cancellati quando ci sono meno di tre infestazioni all'interno 500m della vostra casa, piuttosto che in qualsiasi parte del mondo.

Ora devi essere vicino alla stazione dei ranger per la scena Memento missione da svolgere. In precedenza si sarebbe teletrasportato alla stazione se hai lasciato prima della fine della missione.

I membri della comunit saranno correttamente interagire con strutture in casa. In precedenza si sarebbero fermati dopo un periodo di tempo.

Zombie Feral ora correttamente veicoli schivate avvicina ad un angolo.

NPC ora raggiungere affidabile magazzino tra il Monte. Tanner e Spencer di Mill quando chiamato a raccogliere le forniture.

Ora possibile perforare attraverso il parabrezza di un veicolo se entrambe le porte sono bloccate.

Zombies e NPC non pi bloccati dietro il negozio di alimentari a Marshall.

NPC ora si muovono correttamente nella posizione corretta durante scene cinematografiche.

Zombies caduta non pi attraverso il pavimento in tribunale Marshall.

Gli zombie non possono pi ottenere sotto portico o pavimento in cascina del Wilkerson.

Risolti alcuni problemi di crash rari.

Corretti vari bug traduzioni.

Non ripara le macchine perchè è buggato infatti settimana prossima esce la patch:

PATCH IN ARRIVO PER LA PROSSIMA SETTIMANA!!!!

Here is what we've fixed:

Workshop now repairs weapons and vehicles at game dawn rather than the next real-world day.

Reduced cooldown times of commands in the Radio Menu, notably Words of Encouragement, Words of Inspiration, and Medical Advice.

NPCs no longer get stuck behind the counter or on the stairs at the gun shop in Spencer's Mill.

The "Too many infestations!" event will now only occur when there are too many infestations within within 500m of your Home, rather than anywhere in the world.

The "Too many infestations" to-do item is now cleared when there are fewer than three infestations within 500m of your Home, rather than anywhere in the world.

You must now be close to the ranger station for the Memento mission scene to play. Previously you would be teleported to the station if you left before the end of the mission.

Community members will properly interact with Facilities in your home. Previously they would stop after a period of time.

Feral zombie now properly dodges vehicles approaching at an angle.

NPCs will now reliably reach warehouse between Mt. Tanner and Spencer's Mill when called to gather supplies.

You can now punch out through the windshield of a vehicle if both doors are blocked.

Zombies and NPCs no longer get stuck behind the grocery store in Marshall.

NPCs now properly move to the proper location during cinematic scenes.

Zombies no longer fall through floor in the Marshall courthouse.

Zombies can no longer get under porch or floor at the Wilkerson's farmhouse.

Fixed a few rare crash bugs.

Fixed various translations bugs.
imho è meglio tenerla in inglese che con google translator //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devono correggere il modello di guida secondo me :stema: o no? comunqe voi chi usate come personaggio? vedo che la maggior parte usano Marcus

Pubblicità
Pubblicità
Indietro