xbox One State of Decay

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma è solo offline? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Peccato, spero che l'IA degli altri sopravvissuti sia buona allora...

ragazzi...ho scoperto solo ora questo titolo...ma mi spiegate che significa sandbox?

Comunque sembra davvero bello...va benissimo pure a 1600MP

ragazzi...ho scoperto solo ora questo titolo...ma mi spiegate che significa sandbox?Comunque sembra davvero bello...va benissimo pure a 1600MP
Dalla wiki:

[WIKI]sandbox[/WIKI]

:cat:

ragazzi...ho scoperto solo ora questo titolo...ma mi spiegate che significa sandbox?Comunque sembra davvero bello...va benissimo pure a 1600MP
Il sandbox è una determinata scelta dei programmatori a dare ai propri giochi una struttura libera e non lineare, ed esempio un sandbox a tutti gli effetti è GTA mentre un gioco a struttura lineare è la modalità storia di COD ad esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

cristo che hype.
solo il prezzo me lo smorzerà un po :bah!:
lo compro pure a 2000MP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Con la coop lo prendevo pure a 60€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il sandbox è una determinata scelta dei programmatori a dare ai propri giochi una struttura libera e non lineare, ed esempio un sandbox a tutti gli effetti è GTA mentre un gioco a struttura lineare è la modalità storia di COD ad esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
grazie a tutti...quindi è sinonimo di free roaming credo

Si ma sistemassero le collisioni, dall'ultimo video nel combattimento corpo a corpo il personaggio si fonde con gli zombie:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Si ma sistemassero le collisioni, dall'ultimo video nel combattimento corpo a corpo il personaggio si fonde con gli zombie:asd:
E' in alpha credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non credo ci sarà coop purtroppo, dai primi rumors mi pareva di aver letto che faranno 2 giochi: uno totalmente offline e un altro l'opposto...

Spero vivamente abbiano cambiato idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Infatti è vero, questo è solo un prequel al vero progetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Infatti è vero, questo è solo un prequel al vero progetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tutto dipenderà dal livello della IA quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Speriamo che sarà almeno discreta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro