N
Nate River N
Madonna bellissimo :morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dalla wiki:ragazzi...ho scoperto solo ora questo titolo...ma mi spiegate che significa sandbox?Comunque sembra davvero bello...va benissimo pure a 1600MP
Il sandbox è una determinata scelta dei programmatori a dare ai propri giochi una struttura libera e non lineare, ed esempio un sandbox a tutti gli effetti è GTA mentre un gioco a struttura lineare è la modalità storia di COD ad esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngragazzi...ho scoperto solo ora questo titolo...ma mi spiegate che significa sandbox?Comunque sembra davvero bello...va benissimo pure a 1600MP
lo compro pure a 2000MP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcristo che hype.
solo il prezzo me lo smorzerà un po![]()
grazie a tutti...quindi è sinonimo di free roaming credoIl sandbox è una determinata scelta dei programmatori a dare ai propri giochi una struttura libera e non lineare, ed esempio un sandbox a tutti gli effetti è GTA mentre un gioco a struttura lineare è la modalità storia di COD ad esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
E' in alpha credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi ma sistemassero le collisioni, dall'ultimo video nel combattimento corpo a corpo il personaggio si fonde con gli zombie![]()
Sisi, basta che lo sistemano e ce mettono la coop:sad:E' in alpha credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tutto dipenderà dal livello della IA quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifInfatti è vero, questo è solo un prequel al vero progetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif