xbox One State of Decay

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SI hanno novità su State Of Deay?

Tipo la data di uscita?

Ho letto un anteprima su un altro sito e pare che ci sarà anche una fortissima componente strategica.

SI hanno novità su State Of Deay?Tipo la data di uscita?

Ho letto un anteprima su un altro sito e pare che ci sarà anche una fortissima componente strategica.
Il mio hype è stato smorzato da 2 cose:

1) è Offline only, quindi se l'IA non è all'altezza son càzzi

2) Nessuna minaccia umana, che è alla base di qualsiasi opera a tema zombie, avere solo dead men walkers come pericolo alla lunga può risultare ripetitivo e stancare.

Ultima modifica:
Il mio hype è stato smorzato da 2 cose:
1) è Offline only, quindi se l'IA non è all'altezza son càzzi

2) Nessuna minaccia umana, che è alla base di qualsiasi opera a tema zombie, avere solo loro dead men walkers come pericolo alla lunga può risultare ripetitivo e stancare.
ma l'hanno confermato che non ci saranno umani ostili?

Si ma almeno i danni alle auto potevano metterli però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Si ma almeno i danni alle auto potevano metterli però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Open World con CryEngine 3 in 2GB di XBLA e ti lamenti dei danni alle macchine? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Open World con CryEngine 3 in 2GB di XBLA e ti lamenti dei danni alle macchine? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
E anche 0 scontri contro altri sopravvissuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non so, ero molto hyppato in principio ma fra il fatto che è offline (quindi tutto è in mano alla IA che se non all'altezza come il 90% dei giochi in commercio potrà essere un grave difetto) , che gli unici "nemici" siano gli zombie, e una realizzazione tecnica altalenante... boh speriamo bene...

d1 di brutto! :hype:

E anche 0 scontri contro altri sopravvissuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non so, ero molto hyppato in principio ma fra il fatto che è offline (quindi tutto è in mano alla IA che se non all'altezza come il 90% dei giochi in commercio potrà essere un grave difetto) , che gli unici "nemici" siano gli zombie, e una realizzazione tecnica altalenante... boh speriamo bene...
Non se ne sa niente. :none:

Non se ne sa niente. :none:
Invece pare proprio che sarà così, l'ho letto in un Hands On su un sito concorrente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Da questo video del PAX uno sviluppatore lo dice chiaramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Minuto 12:00 circa

Ultima modifica:
vabbhè ma per una volta, l'IA deficente non dovrebbe creare problemi.

Alla fine parliamo di zombie, bastano due script per renderli credibili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il punto forte del gioco sarà la ricerca delle risorse (che non sono infinite). La decadenza citata nel titolo, ha poi riscontro nel gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro