in base al tuo ragionamento dovremmo ancora giocare con il super nintendo... scusami eh ma se dobbiamo tralasciare il lato tecnico che minchia ho speso a fare 400 euro? mi tenevo la 360... anzi mi tenevo la psone! tu dici che è per quelli come me se poi si presentano i giochi pieni di difetti, invece per me è al contrario e cioè che è per quelli come te se ci presentano giochi pieni di difetti perchè tu come altri abbassate la testa sempre e comprate comprate comprate. siamo nel 2015, l'era dell'alta definizione. la grafica conta eccome! o tu fai parte di quelli che si compra la console hd per poi attaccarla su un tubo catodico?
Molte volte un gioco per SNES caga ancora in testa ai giochi di oggi, come gameplay e divertimento.
Detto questo: io sono uno di quelli che ha PS4 e One e provando lo stesso gioco sulle due console non vede differenze nonostante ci siano molte persone che fanno la grafik war. 1080p, 900p, bravi voi a vedere le differenze. Io sono uno di quelli che quando vede un gioco come destiny, dyingh light, mortal kombat rimane soddisfatto del dettaglio. Sono contento che ci sia, ma mi concentro principalmente su altri fattori.
Io resto della mia idea e sono convinto che il 90% del forum sia stufo di post copia incolla solo per lamentarsi, per dare dello scandaloso al lavoro dei programmatori. Soprattutto di giochi che devono ancora uscire o per problemi che non si sono visti di persona.
è la mentalità che è sbagliata e resto della mia idea. Sono le persone fissate con i numeretti che stanno rovinando il mercato videoludico.
lo hai detto tu stesso nel post prima: per MARKETING hanno dovuto mettere PER FORZA i 1080p. perchè? perchè è questo che la gente vuole.lo hai confermato nel tuo post.la gente vuole quello, il produttore pensa prima a mettere i 1080 p, poi a fare il gioco.
Dimmi te se non è colpa di chi la pensa così.
Comunque tanto è come parlare ai muri. Al prossimo gioco si leggeranno i soliti post. The witcher? farà schifo. Batman? qualcosa sarà uno scandalo...e così via.
Il problema è che finchè i topic saranno pieni di post di critiche e lamentele su questi cavolo di 1080p persone che magari vorrebbero fare un commento costruttivo o anche solo condividere la loro esperienza NON LO FARANNO perchè ne hanno le scatole piene di forum pieni di confronti tra numeretti.
Qui si vuole giocare e condividere il proprio passatempo con altre persone.
Lo ripeto: al 90% del forum quelli che scrivono sempre e solo del lato tecnico stanno altamente sul ciufolo.
E sia chiaro che non sto dicendo che non ci devono essere critiche. La critica serve, è vitale. Ma deve essere costruttiva.
vabbe state parlando di aria fritta... io non ho giocato nemmeno la versione 360 quindi non so proprio di cosa parlate ma posso dirvi che sul tubo ci sono video di questo remastered e quando vanno sui veicoli non mi sembra che il gioco vada a 1fps... qualche rallentamento si nota ma nulla che rende ingiocabile il titolo... magari pad alla mano e' diverso o magari no... pero' appunto sti discorsi sono da fare pad alla mano...
Sto parlando di questa ossessione per i 1080p.
Sono il primo a dire che il gioco non è ancora uscito e prima si dovrà vedere pad alla mano. Ma qui o si critica o non si scrive. E non va bene.
E chiudo qui il discorso perchè trovo avvilente e sterile il doverne parlare. di solito mi limito a leggere i post nei topic e deprimermi per la sterilità dei contenuti ma qualche volta dico la mia, che si perderà come sempre nel mare di numeretti che già dalla prossima pagina tornerà a regnare sovrano.
Spero sempre più persone ignoreranno in futuro post sterili e senza contenuti costruttivi.
- - - Aggiornato - - -
Svelato il peso di State of Decay: Survival Edition
La pagina di Xbox Store dedicata a State of Decay: Survival Edition è stata già aggiornata, ed ha così svelato quali sono le dimensioni del download del gioco su Xbox One. Potete verificare voi stessi, visitando il link che vi proponiamo direttamente in calce alla nostra notizia.
Venendo ai dettagli, il download sarà costituto da quattro parti: la più corposa è ovviamente il gioco in sé, che avrà un peso di 4,06GB. Ad esso, seguono due DLC: Breakdown pesa 24,19MB, mentre Lifeline richiede 1,03GB sul vostro disco rigido. Infine, il pacchetto di contenuti intitolato Prepper richiede altri 10,84MB.
Nel complesso, quindi, avrete bisogno di qualcosa in più di 5GB per installare il gioco.
Restate con noi per tutte le ulteriori novità in arrivo.
Data di uscita: 5 giugno 2013 - 28 aprile 2015 (Xbox One)