xbox One State of Decay

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tuttavia immagino un mmo alla the division in un contesto zombie, magari con rifugi comunitari da difendere in un gruppo stabile da invasori che ti entrano nel mondo di gioco oltre che da nemici cpu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non so più quante volte l'ho detto e ripetuto, si sa da prima dell'uscita su 360 che hanno deciso di fare 2 giochi zombie, uno offline e uno MMO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo State of Decay è stato creato come base di partenza (visti i pochi mezzi a disposizione) per un progetto più ambizioso dal nome in codice Class 4, ovvero un MMO alla Day Z dove cooperare con altri giocatori.

Probabilmente sarà State of Decay 2

Il multiplayer sarà alla base del loro prossimo progetto, lo dicono tutte le sante volte che gli si chiede la co-op in SoD. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anticipato di 30 secondi :sad2:

Ultima modifica:
Il multiplayer sarà alla base del loro prossimo progetto, lo dicono tutte le sante volte che gli si chiede la co-op in SoD. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anticipato di 30 secondi :sad2:
Ma infatti non hanno mai promesso il multy in SoD, non so dove sia saltata fuori sta cosa, avevano promesso grosse novità ai tempi e si riferivano appunto a questo Remaster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si vabbe ma a me che lo dicono ogni volta non me ne fotte una sega!

io voglio sto mmo nella mia console non nelle loro dichiarazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

mi sembra che abbia fatto buoni numeri la versione 360 quindi se gli servivano fondi li avranno guadagnati/avuti... mo sto gioco ndo sta?

Ragazzi mi ricordate il prezzo delle 2 versioni? (DD & Retail)
29 & 29 :imfao:

se avevi la versione per 360 fino a non so quando puoi prendere la DD con il 33% di sconto

Non so più quante volte l'ho detto e ripetuto, si sa da prima dell'uscita su 360 che hanno deciso di fare 2 giochi zombie, uno offline e uno MMO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo State of Decay è stato creato come base di partenza (visti i pochi mezzi a disposizione) per un progetto più ambizioso dal nome in codice Class 4, ovvero un MMO alla Day Z dove cooperare con altri giocatori.

Probabilmente sarà State of Decay 2
Chiedo perdono, non ero informato di questo progetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Chiedo perdono, non ero informato di questo progetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
In effetti rileggendomi sembro scàzzato ma non era quella l'intenzione figurati, un forum è fatto per quello, dare e ricevere info ;p

Stai parlando dell'8,5 come se fosse un voto basso, quel sito per assurdo non mi pare che non elogi anche :rickds:Comunque sia ci mancherebbe, il gioco è quello, al limite qualcuno gli sta affibbiando voti bassi perché non è la conversione della vita, però il gioco rimane quello, cioè ha una sua certa fama che rimane quello, credo e sperò che nessuno si faccia influenzare da queste recensioni se non lo ha giocato, questa versione ha anche i DLC inclusi dire che se si era interessati da tempo magari dai tempi della versione 360 rimane quasi imprescindibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No veramente ho detto tutto il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Falo riportava l' 8,5 del sito concorrente come a dire che il gioco è ottimo nonostante le magagne tecniche rimaste dalla versione 360. Io ho fatto notare che il sito che ha messo 8,5 è veramente poco credibile visto che sei vai a vedere, almeno per i titoli più famosi, nelle recensioni mettono sempre 1/1,5 punti in più rispetto alla media del gioco, tant'è che un altro sito (imho molto più affidabile) ha messo un 6,5. E 6,5 lo giustificavano appunto riportando tutti i difetti che sono rimasti nonostante la remaster

Questo gioco non è multiplayer giusto? Perchè sul live di Spazio viene scritto così?

"Oggi, a partire dalle ore 21.00, ci vediamo in diretta con Dr Whi7es per giocare a State of Decay, versione Xbox One. Il survival MMO a tematica zombie si presenta in una nuova veste su console current gen, e passeremo una serata in questo mondo degradato. Non mancate!"

Questo gioco non è multiplayer giusto? Perchè sul live di Spazio viene scritto così? "Oggi, a partire dalle ore 21.00, ci vediamo in diretta con Dr Whi7es per giocare a State of Decay, versione Xbox One. Il survival MMO a tematica zombie si presenta in una nuova veste su console current gen, e passeremo una serata in questo mondo degradato. Non mancate!"

Nope, solo single //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chi lo ha preso su 360 lo paga 20€
ma la nuova versione per one, include tutti i dlc almeno? altrimenti mi sembra un pò caro anche per chi lo ho già su 360 come me

ma la nuova versione per one, include tutti i dlc almeno? altrimenti mi sembra un pò caro anche per chi lo ho già su 360 come me
si, entrambi i DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

rotture????//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

sono passato ora da un gs, non quello dove l'ho prenotato perche apre alle 16, chiedendo se me ne davano una copia... mi ha detto che e' una tipologia di giochi che va solo su prenotazione e che quindi non ne avrebbero a priori per chi non ha prenotato...

ma lascia il tempo che trova perche: non sapeva x quale piattaforma era (credeva 360), non sapeva la data di uscita, non sapeva come si chiamava il gioco...

che palle..............................

rotture????//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
avvisami se l'esito è positivo, che magari oggi pomerggio passo anche io :parroco:

ma esce domani giusto?dopo averlo prenotato non ho chiesto la data di uscita:bah!:

avvisami se l'esito è positivo, che magari oggi pomerggio passo anche io :parroco:
oggi alle 16 vado dove l'ho prenotato... di solito la frase quando vai a chiedere un gioco prima del d1 da gs e': l'hai prenotato? se lo hai prenotato posso dartelo altrimenti no.

ma esce domani giusto?dopo averlo prenotato non ho chiesto la data di uscita:bah!:
si esce domani

Pubblicità
Pubblicità
Indietro