David83
Master of forum
Come si costruisce un deposito?Mi mancano 3/4 missioni ed ho finito la Campagna :morristend:.
Per avere più letti devi creare/ampliare il dormitorio e/o l'altra stanza che ti da il bonus del riposo togliendoti la stanchezza (ora non mi viene il nome della struttura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png).
L'argomento materiali è un pò diverso, di solito ogni confezione nutre diverse persone per un giorno (io per esempio ho 77/110 e come consumo c'è scritto -1/24h), creando per esempio la cucina oppure il refettorio si avranno a disposizione più quantità di cibo e di conseguenza ci sarà una maggiore durata delle confezioni. Dipende anche da che utilizzo ne fai, io per esempio che ultimamente sto costruendo varie strutture ho un elevato consumo di materiali al giorno.
Io comunque ti consiglio o di crearti un'area di stoccaggio per avere più quantità di cibo/materiali/munizioni o direttamente di cambiare la base, visto che dopo un pò in quella zona non rimane molto da fare e visto anche che la Chiesa offre pochi spazi di "costruzioni" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Ma é normale che subisco continui attacchi alla chiesa? Me la passo a respigere zombie, addirittura scavalcano il muro cn il filo spinato. Non mi sento assolutamente sicuro mi entrano da ogni lato. Conviene trasferirmi?