xbox One State of Decay

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Esatto quello che ho pensato anche io.. non si vocifera di un mega annuncio anche per 360? Secondo me l'aggiunta dell'online di questo è gioco è l'annuncio che tengono nascosto
no dai,non scherziamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che mega annuncio sarebbe? si che han fatto un po' di figuracce ultimamente,ma non credo arrivino a tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hanno detto che se il gioco avrà successo faranno uscire un update con la coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Hanno detto che se il gioco avrà successo faranno uscire un update con la coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
sarebbe stato meglio se fosse partito subito con la co-op,pero' vabbè anzi che niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sarebbe stato meglio se fosse partito subito con la co-op,pero' vabbè anzi che niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il seguito era nato per la coop e tutto, state of decay è nato singolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però se l'aggiungono ci fanno solo un bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il seguito era nato per la coop e tutto, state of decay è nato singolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però se l'aggiungono ci fanno solo un bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
direi :sasa:

ma graficamente com'è?ho visto solo qualche video a bassa qualità...non mi rendo conto
per essere un live arcade mi sembra veramente buona ottima:sasa:

Mah io dopo gli ultimi strafalcioni di microsoft non mi meraviglierei se il mega annuncio riguardasse questo co-op online..

Mah io dopo gli ultimi strafalcioni di microsoft non mi meraviglierei se il mega annuncio riguardasse questo co-op online..
Non sarebbe un mega annuncio visto che si sa da molto tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Io spero che almeno esca in questo mese.

Non riuscirei ad aspettare di più. :tragic:

Lo voglio....prima di GTA V almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dai che so hyppato per 'sto gioco :cry: datece una data certa :cry:

dai che so hyppato per 'sto gioco :cry: datece una data certa :cry:
E daje pure ER capo modde è hyppato, ma li mortacci loro quando lo annunciano, SE LA STANNO A TIRAAAAAAAAA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

---------- Post added at 17:48:25 ---------- Previous post was at 17:47:47 ----------

con cosa lo possiamo paragonare?(tanto per avere un'idea)
Dead Rising 2, tranquillamente

E daje pure ER capo modde è hyppato, ma li mortacci loro quando lo annunciano, SE LA STANNO A TIRAAAAAAAAA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif 

---------- Post added at 17:48:25 ---------- Previous post was at 17:47:47 ----------

Dead Rising 2, tranquillamente
davvero?Allora non è malaccio...avevo visto quei video sul tubo...li non mi piaceva molto ma forse erano troppo compressi

davvero?Allora non è malaccio...avevo visto quei video sul tubo...li non mi piaceva molto ma forse erano troppo compressi
Momento, non avrà quella pulizia grafica di Dead Rising 2, cioè è un XBLA non un gioco sviluppato per il mercato retail, dove comunque gli investimenti sono maggiori. Però ha un motore grafico non indifferente che è il Cry Engine 3. Io di veri difetti posso citarne solo 3, Ombre (molto seghettate) Tearing (il difetto di maggior evidenza) e il POP-UP (plausibile nei giochi open world con le palle vedi Far Cry 3, quindi qui non è nulla di atroce). Però l'impatto visivo è nettamente superiore ad altri giochi secondo me vedi Saint Row 2 ad esempio

Ultima modifica da un moderatore:
Ogni volta leggo "State Of Defecay"...

Comunque mi sa che lo comprerò...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro