xbox One State of Decay

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo voglio....prima di GTA V almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quello sarebbe il minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

visto che tutto cio' che uscirà dopo gta,sarà duro da prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Titolo interessante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho scoperto solo oggi questo gioco, ho visto che l'idea iniziale era un mmo-survivor zombies, e ora è solo single player....se mi avessero messo una coop dove bisognava cercare risorse, costruire rifugi e sopravvivere mercoledi sarebbe stato mio al 100%, ne riparleremo quando inseriranno l'online...visto che a quanto pare, l'intenzione della sh sia quella!!!

bello! mi ispira parecchio :sasa:

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii [Cit.]
Visualizza allegato 118718
in sto periodo non mi va di giocare a niente,ci voleva proprio l'uscita il 5 giugno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :ivan:

Mercoledì tutti a giocarci mi raccomando :ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:
Ovvio anche se sarà na cagata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

devo annà a pigliare i microsoft points :ivan:
Domani li acchiappo

in sto periodo non mi va di giocare a niente,ci voleva proprio l'uscita il 5 giugno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :ivan:
Stessa cosa ho tre giochi all'attivo ma uno zombie games in free roaming lo desideravo da un pezzo

Ovvio anche se sarà na cagata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domani li acchiappo

Stessa cosa ho tre giochi all'attivo ma uno zombie games in free roaming lo desideravo da un pezzo
Soltanto a pronunciare freeroaming e zombies per il solito gioco mi emoziono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

adesso si spera che non deluda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Soltanto a pronunciare freeroaming e zombies per il solito gioco mi emoziono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifadesso si spera che non deluda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Io sono sincero....non mi importerà se sarà na cagata, io lo compro perchè mi piace un botto l'ambientazione....desideravo un gioco simile da tempo...quindi lo dico " SE STO GIOCO FARA' CAGARE ME NE FREGO!!!!!" applausi !!!!!!!!!!!!!!!!

Sul live streaming ci hanno giocato un'oretta stasera e hanno confermato la data (5 giugno) il prezzo (1600 MP) e peserà 2 GB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inoltre hanno detto che la mappa è al 99% totalmente esplorabile e a parte le Main Quest, le altre saranno generate a random //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mercoledì sarà mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

State of Decay | 5 Giugno 2013 | News 3/06: Data Confermata! |

Contentissimo per la conferma del 5 giugno! Daje de D1!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro