xbox One State of Decay

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sul live streaming ci hanno giocato un'oretta stasera e hanno confermato la data (5 giugno) il prezzo (1600 MP) e peserà 2 GB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inoltre hanno detto che la mappa è al 99% totalmente esplorabile e a parte le Main Quest, le altre saranno generate a random //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mercoledì sarà mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Pino potresti linkare??? please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

mi pare troppo bello per essere vero questo gioco.

un free roaming survival gestionale sugli zombi e la sopravvivenza? cioè boh, ci deve essere la fregatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Manca pocoooooooooooooooooooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

bravi,tutti hyppati.

così se fa :ivan:

mi pare troppo bello per essere vero questo gioco.  

un free roaming survival gestionale sugli zombi e la sopravvivenza? cioè boh, ci deve essere la fregatura
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tearing a pacchi e animazioni non certo al top, ma fottesega glielo perdono tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi dispiace solo per la mancanza di una co-op, ma hanno detto più volte che se il gioco venderà bene potrebbero implementarla in un secondo momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Anch'io in stand-by, figuriamoci se non compro un gioco con gli zombie:predicatore: sono proprio curioso di provarlo,vedremo com'è.

• Don’t be afraid to complete State of Decay’s final mission. Even after the credits roll, you’ll still be able to continue from just before it starts, so your crew’s story need never truly end.

Ottimo!!!

Curioso di vedere come sarà gestito lo switch fra i vari personaggi, sarà un piccolo antipasto di quello che ci aspetta in GTA V? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Tearing a pacchi e animazioni non certo al top, ma fottesega glielo perdono tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi dispiace solo per la mancanza di una co-op, ma hanno detto più volte che se il gioco venderà bene potrebbero implementarla in un secondo momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
il tearing in effetti è un po' la morte per i miei occhi, però si vedrà... A me interessano le meccaniche gameplay.

E poi hanno detto che vogliono fare una versione PC :Q______

letta la rece: mi piace domani sarà mio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Quest random?

Ottimo,se non saranno troppo ripetitive ê una grande cosa per la longevità.

oggi mi sa che non riesco a prenderli i points,spero di andare domattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Speriamo venda bene,almeno continueranno a supportarlo come si deve.

Anche perché 1600 non ê poco per un live arcade,quindi devono crederci molto nel potenziale del gioco.

Momento, non avrà quella pulizia grafica di Dead Rising 2, cioè è un XBLA non un gioco sviluppato per il mercato retail, dove comunque gli investimenti sono maggiori. Però ha un motore grafico non indifferente che è il Cry Engine 3. Io di veri difetti posso citarne solo 3, Ombre (molto seghettate) Tearing (il difetto di maggior evidenza) e il POP-UP (plausibile nei giochi open world con le palle vedi Far Cry 3, quindi qui non è nulla di atroce). Però l'impatto visivo è nettamente superiore ad altri giochi secondo me vedi Saint Row 2 ad esempio
mmm...peccato per i ltearing...fra i vari difetti grafici è quello che mi disturba di più...

Comunque speriamo che la giocabilità sia buona...in questo caso me lo prendo sicuro

Essendo DD credo ci sarà la demo no?

ma per le auto come funziona?hanno benzina infinita o avranno un limite ?
Secondo me tre sono le possibilità: 1) Benzina Infinita 2) Benzina limitata ma impossibilità di farla nelle stazioni di servizio, quindi, quando si ferma si ferma e se ne prende un altra, oppure si fa benzina trovando magari delle taniche? booooooooooooooooooo

PS:

HO IMBOTTITO LA MIA POSTA PAY CON 2100 Microsoft Point, sono prontooooooooooooo:dajeee::hype3::phraengo::morrismask::superhype::hype::prokanon::chrisw::dance2::rickrlld::crazy::joker:

presi i MP anche io :morris82:

Io ne ho giusto 1640 sull'account //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ne ho giusto 1640 sull'account //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hahahha che **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro