copio/incollo il mio parere su un altro forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
la mappa non è poi così tanto piccola comunque. basta vedere le dimensioni e le distanze. provate a vedere giusto all'inizio della demo (o del gioco completo immagino) le dimensioni del lago subito vicino dove iniziamo: sulla mappa non sembrerà tanto grande, ma se poi rapportato in dimensioni di gioco reali, si vede che il lago è abbastanza grandicello.
cmq provato per mezz'oretta, poi per fortuna è saltata la luce così mi sono staccato a forza, che devo studiare
il gioco mi ispira molto, mi piace l'idea del rifugio da difendere e organizzare, i personaggi con varie skill diverse l'una dall'altra (nel primo rifugio c'è il vecchio con problemi cardiaci e ne consegue che non sarà un personaggio che corre troppo) e il fatto che i personaggi stessi si devono riposare (così da poter usare vari personaggi ogni volta)
per la salute in effetti mi sbagliavo: il primo personaggio ha subito un paio di attacchi e di conseguenza, la sua vita drasticamente calata (in più in 'sto gioco c'è la morte permanente).
bella l'idea dello stealth.
e l'ho provato solo mezz'oretta
per la questione grafica: il tearing io non ce l'ho proprio (ed è un difetto che noto subito e che mi da un sacco fastidio, quindi non saprei) e la grafica in generale è molto gradevole, l'unica cosa un po' datata sono le animazioni che sono un po' legnosette, ma niente di scandaloso.
lo proverò sicuramente più a fondo.