xbox One State of Decay

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Altra recensione ha dato 8.6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
quale sito? se non e' italiano puoi linkarlo cosi la vediamo tutti. Ma spazio fa la recensione?

---------- Post added at 10:26:09 ---------- Previous post was at 10:24:36 ----------

8,9 da ign. Giocone in arrivo

quale sito? se non e' italiano puoi linkarlo cosi la vediamo tutti. Ma spazio fa la recensione? 

---------- Post added at 10:26:09 ---------- Previous post was at 10:24:36 ----------

8,9 da ign. Giocone in arrivo
Ho modificato il mio messaggio, ma mi hai anticipato

Dai che non cè la faccio più ad aspettare!!
Madò a chi lo dici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Il primo che lo avvista sul MP lo segnali immediasubito!!!!

---------- Post added at 11:23:21 ---------- Previous post was at 10:36:40 ----------

IN DOWNLOAD 1,81 GB 1600 MP

Direttamente dal MP del Live

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Ultima modifica:
messo in download. :ivan:

Lo prendo anch'io và...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ho letto un paio di rece e mi son convinto, anche se 1600 punti non sono bruscoletti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

in download la demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

(che poi è tutto il gioco visto che sono 1.81 gb)
Ora scarico la demo, forse per prenderlo dovrò aspettare un pò :(

iniziato da 5 minuti,per adesso posso dire solo che le ombre sono veramente pixellose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

purtroppo devo uscire e fino a stasera non potro' rigiocarci.

direi che la grafica,è piuttosto buona per un xbla nonostante i difetti già citati nelle pagine precedenti.

il personaggio si stanca correndo,e combattendo,anche salendo velocemente una scala.

tutto questo è ottimo,influisce positivamente sul survival.

una cosa che non mi piace è la torcia,si attiva e si disattiva senza che si veda lo strumento.

ovvero parte un raggio di luce dalla mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica:
Mi piace molto e nonostante l'approccio ideale sia quello più caciarone ed immediato, trovo ben fatto anche quello stealth, fra l'altro si possono eliminare gli zombie beccandoli da dietro con una mossa speciale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

copio/incollo il mio parere su un altro forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la mappa non è poi così tanto piccola comunque. basta vedere le dimensioni e le distanze. provate a vedere giusto all'inizio della demo (o del gioco completo immagino) le dimensioni del lago subito vicino dove iniziamo: sulla mappa non sembrerà tanto grande, ma se poi rapportato in dimensioni di gioco reali, si vede che il lago è abbastanza grandicello.

cmq provato per mezz'oretta, poi per fortuna è saltata la luce così mi sono staccato a forza, che devo studiare

il gioco mi ispira molto, mi piace l'idea del rifugio da difendere e organizzare, i personaggi con varie skill diverse l'una dall'altra (nel primo rifugio c'è il vecchio con problemi cardiaci e ne consegue che non sarà un personaggio che corre troppo) e il fatto che i personaggi stessi si devono riposare (così da poter usare vari personaggi ogni volta)

per la salute in effetti mi sbagliavo: il primo personaggio ha subito un paio di attacchi e di conseguenza, la sua vita drasticamente calata (in più in 'sto gioco c'è la morte permanente).

bella l'idea dello stealth.

e l'ho provato solo mezz'oretta

per la questione grafica: il tearing io non ce l'ho proprio (ed è un difetto che noto subito e che mi da un sacco fastidio, quindi non saprei) e la grafica in generale è molto gradevole, l'unica cosa un po' datata sono le animazioni che sono un po' legnosette, ma niente di scandaloso.

lo proverò sicuramente più a fondo.

Per adesso mi sta piacendo un botto...

Mi sono già ritrovato in una classica situazione da ansia stellare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Con la parte gestionale cè da perdersi via letteralmente!

Sempre più interessante...

Lo prenderò sicuramente, magari verso fine mese, quando avrò smaltito qualche impegno di studio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro