xbox One State of Decay

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grazie, un'ottima spiegazione del gioco, mi hai convinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma 19 euro non so ancora se spenderli, magari aspetto uno sconto, ma di sicuro lo prendo prima o poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'hanno scontato dal 13 di maggio al 50%, fino a ieri mi sembra che stava ancora in sconto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Cmq io te lo straconsiglio questo gioco, è stupendo...però anche io lo presi qualche mese fa a 10 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'hanno scontato dal 13 di maggio al 50%, fino a ieri mi sembra che stava ancora in sconto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifCmq io te lo straconsiglio questo gioco, è stupendo...però anche io lo presi qualche mese fa a 10 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io lo vedo a 19 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Forse perché non sono gold? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Io lo vedo a 19 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Forse perché non sono gold? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
non mi risulta sia più in sconto,a questo punto aspetta se non hai particolare fretta; penso che per l'estate MS farà qualche offerta e imho ripiazzerà anche state of decay

No era per tutti, c'era un'offerta per diversi giochi di zombie e fra questi anche State of Decay...dai non ti preoccupare di sicuro lo rimettono in sconto, è la terza volta che lo hanno fatto. Aspetta, non lo prendere a 19 :none:

Grazie, un'ottima spiegazione del gioco, mi hai convinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma 19 euro non so ancora se spenderli, magari aspetto uno sconto, ma di sicuro lo prendo prima o poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grassie

Sappi che uno sconto è sempre ben accetto ma che 19 euro li vale.

Ho dato 70 euro per giochi che non valevano un decimo di State of Decay. Nel nostro blando video mi son dimenticato di far presente che le risorse son contate, è un fatto abbastanza importante che lo rende pure strategico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non mi risulta sia più in sconto,a questo punto aspetta se non hai particolare fretta; penso che per l'estate MS farà qualche offerta e imho ripiazzerà anche state of decay
Non ho fretta, magari aspetto un altro sconticino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No era per tutti, c'era un'offerta per diversi giochi di zombie e fra questi anche State of Decay...dai non ti preoccupare di sicuro lo rimettono in sconto, è la terza volta che lo hanno fatto. Aspetta, non lo prendere a 19 :none:
Ah ok, perché la 360 l'ho presa qualche giorno fa e non sapevo nemmeno degli sconti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

GrassieSappi che uno sconto è sempre ben accetto ma che 19 euro li vale.

Ho dato 70 euro per giochi che non valevano un decimo di State of Decay. Nel nostro blando video mi son dimenticato di far presente che le risorse son contate, è un fatto abbastanza importante che lo rende pure strategico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si immagino che comunque quei soldi li vale, ma per un gioco digital non sono solito a spendere così tanto...

Ah mi fa piacere per le risorse, sembra davvero il survival che ho sempre cercato :morris82:

Io penso che faranno uscire direttamente Class 4 su One. :leon:
cos'e'?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif zombie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

cos'e'?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif zombie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Praticamente il successore di State of Decay ma ampliato a dismisura, cooperativa online compresa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Praticamente il successore di State of Decay ma ampliato a dismisura, cooperativa online compresa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
c'e' una data? non trovo nulla in rete... immagini... filmati... nulla... :wush:

Ultima modifica da un moderatore:
c'e' una data? non trovo nulla in rete... immagini... filmati... nulla... :wush:
Mi viene spontaneo:

0:40 - 1:35
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

[video=youtube_share;M07qJ3VBlW0]

e moriremo tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che massima figuata si preannuncia...Micro doveva appoggiare un progetto come questo e lasciar perdere Dead Rising 3 di Capcom Vancouver.

30 Maggio - 6,99€
[video=youtube;NRCk7-DMAkE]

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mio, gli do tutti i soldi possibili a sti Undead Labs.

Iniziato questa mattina dopo averlo comprato tipo un anno fa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Qualche consiglio su come proseguire? Già ho esplorato un po' in giro e sono rimasto senza alcuna arma...:rickds:

Iniziato questa mattina dopo averlo comprato tipo un anno fa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Qualche consiglio su come proseguire? Già ho esplorato un po' in giro e sono rimasto senza alcuna arma...:rickds:
Le armi e le risorse le trovi cercando nelle case sparse per la città. Un consiglio importante che posso darti è,oltre al personaggio che utilizzi, di portare con te un compagno perchè soprattutto di notte se fai un po di rumore e gli zombie ti vedono, ti ritrovi circondato e rischi di morire. In 2 si rischia meno

Grazie, Davide. :nfox: Sto facendo un po' di missioni, comincio a capire come funzionano i menù (seppur con qualche difficoltà)...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Finalmente il mio amico che c'era fin dall'inizio è guarito, gli unici che mi vengono appresso sono lui e la ragazza che ho salvato al fiume per il momento...vorrei costruire qualcosa nella chiesa, tipo un centro sanitario o un centro per riparazioni di armi da fuoco ma l'influenza è sempre 1, eppure ho aiutato parecchie persone e metto sempre un sacco di provviste nelle riserve...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Consigli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inoltre mi piacerebbe far restare nel gruppo il medico, che non fa mai male averne uno accanto. Poi c'erano degli ubriaconi in una casa che volevano venire con me, gentilmente mandati a quel paese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah oggi poi una bella disavventura, esco con la ragazza per andare a fare una dis-infestazione (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), dentro una casa c'è un tipo che mi offre di setacciarla e fare 50\50, io accetto...mentre questo cerca arrivano il bordello di zombie, la ragazza scompare e io sto per morire...balzo felino e spengo la console...vafff :rickds:

Grazie, Davide. :nfox: Sto facendo un po' di missioni, comincio a capire come funzionano i menù (seppur con qualche difficoltà)...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Finalmente il mio amico che c'era fin dall'inizio è guarito, gli unici che mi vengono appresso sono lui e la ragazza che ho salvato al fiume per il momento...vorrei costruire qualcosa nella chiesa, tipo un centro sanitario o un centro per riparazioni di armi da fuoco ma l'influenza è sempre 1, eppure ho aiutato parecchie persone e metto sempre un sacco di provviste nelle riserve...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Consigli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inoltre mi piacerebbe far restare nel gruppo il medico, che non fa mai male averne uno accanto. Poi c'erano degli ubriaconi in una casa che volevano venire con me, gentilmente mandati a quel paese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah oggi poi una bella disavventura, esco con la ragazza per andare a fare una dis-infestazione (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), dentro una casa c'è un tipo che mi offre di setacciarla e fare 50\50, io accetto...mentre questo cerca arrivano il bordello di zombie, la ragazza scompare e io sto per morire...balzo felino e spengo la console...vafff :rickds:
Nooooooooooooooooooo...dovevi andare in contro al tuo destino!! Baro :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro