xbox One State of Decay

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ci sono state offerte? Hanno migliorato il frame rate?Purtroppo ho ps4...quindi niente one per un bel pezzo...peccato sia esclusiva...m isarebbe piaciuto giocarlo "potenziato"
No i problemi di frame rate ci sono, e 2 settimane fa hanno scontato i DLC. Il gioco completo ancora no

devo scaricare la demo su 360 di sto gioco

se non lo danno con i gwg prima,cosa molto improbabile visto quanto vende, mi sa che sarà un acquisto obbligato su one

se ho capito bene è open world con zombie e morte permanente

Ultima modifica da un moderatore:
wp_ss_20150108_0002.jpg

Daje.

Ore 15:00 danno la data di uscita :hype:

- - - Aggiornato - - -

28 Aprile. 29€, se si ha la versione 360 invece costa 19.99€

- - - Aggiornato - - -

Ultima modifica:
Buon periodo e ottimo prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ore 15:00 danno la data di uscita :hype:
- - - Aggiornato - - -

28 Aprile. 29€, se si ha la versione 360 invece costa 19.99€

- - - Aggiornato - - -

avevano parlato anche di una versione retail... quel prezzo e' per la DD vero?

No, è retail a 29.99€. Ovviamente lo sconto è solo sulla versione digitale, qualora si possedesse per 360.
Speriamo che i vari GS, Amazon confermino quel prezzo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

All' 99,999% vado di Retail, come periodo d'uscita è ottimo visto che devo ancora finire un sacco di giochi :rickds:

Mizzega, 30€ retail è D1 sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

lo prenderò subito! in passato ero tentatissimo dal prenderlo, ma con questi miglioramenti e contenuti non si possono più avere scuse per non averlo!

Retail a 29 lo piglio al D1 pure io va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Nonostante me lo sia spolpato benone su 360.

D1 pure io!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro