xbox One State of Decay

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non c'è alcuna possibilità, zero proprio. E su PC l'hanno già annunciato, tra l'altro.
Su pc è uscito da più di un anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cmq la versione 360, che ho giocato, era quasi ingiocabile, su pc l'hanno migliorato molto e si gioca veramente bene, me lo sto godendo finalmente, anche con i due DLC..per i possessori di One secondo me su next gen non avrà problemi visto che su pc gira senza problemi, quindi non perdetevelo!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Su pc è uscito da più di un anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cmq la versione 360, che ho giocato, era quasi ingiocabile, su pc l'hanno migliorato molto e si gioca veramente bene, me lo sto godendo finalmente, anche con i due DLC..per i possessori di One secondo me su next gen non avrà problemi visto che su pc gira senza problemi, quindi non perdetevelo!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
mi sa che mi comrerò una scheda grafica da 50€ e me lo gioco (sempre che riesca a girare...pc del 2010...4gb di ram)

Mi spiace molto...su 360 l'ho provato per ben 3 volte grazie alla demo...e mi piaceva un sacco.ma proprio non sopporto questa scarsa ottimizzazione...perchè diciamocelo...360 fa girare roba ben iù impegnativa graicamente

mi sa che mi comrerò una scheda grafica da 50€ e me lo gioco (sempre che riesca a girare...pc del 2010...4gb di ram)
Mi spiace molto...su 360 l'ho provato per ben 3 volte grazie alla demo...e mi piaceva un sacco.ma proprio non sopporto questa scarsa ottimizzazione...perchè diciamocelo...360 fa girare roba ben iù impegnativa graicamente
Non è scarsa ottimizzazione, semplicemente gli Arcade avevano dei limiti di peso che non potevano sforare.

Non è scarsa ottimizzazione, semplicemente gli Arcade avevano dei limiti di peso che non potevano sforare.
questo non lo sapevo....

però doppiamente cojoni visto che a mio avviso è un grande gioco

Che c'entra il limite di peso con la scarsa ottimizzazione??
Puoi ottimizzare quanto vuoi, ma se il gioco pesa più del massimo consentito devi tagliare su qualcosa. Pure se ottimizzato come *** comanda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La regola dei 2GB.... Ancora mi chiedo: "perché?" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo attendo su One probabilmente vicino al D1 se mi assicurano frame rate stabilite e zero tearing. :cat:

La regola dei 2GB.... Ancora mi chiedo: "perché?" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLo attendo su One probabilmente vicino al D1 se mi assicurano frame rate stabilite e zero tearing. :cat:
Penso che fosse un problema per le prime 360, quelle senza memoria interna...

La regola dei 2GB.... Ancora mi chiedo: "perché?" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLo attendo su One probabilmente vicino al D1 se mi assicurano frame rate stabilite e zero tearing. :cat:
Il fram rate c'è solo quando si utilizzano i veicoli, quando giri liberamente col personaggio il gioco funziona alla grande

- - - Aggiornato - - -

Penso che fosse un problema per le prime 360, quelle senza memoria interna...
No purtroppo

Il fram rate c'è solo quando si utilizzano i veicoli, quando giri liberamente col personaggio il gioco funziona alla grande
al limite cala il framerate quando usi i veicoli :game:

comunque lo aspetto anchio un bel po' specialmente perchè me lo son perso anni addietro e non l'ho preso neanche su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

molto hyppato per questo gioco! abbiamo detto niente multiplayer vero? :tragic:

Purtroppo sì, niente multiplayer. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
peccato... a quanto vedo dai video si prestava bene a un MMO

aspettate aspettate ma i DLC hanno "campagne" separate rispetto alla principale? :morristend::morristend: io mica lo sapevo :morristend:

Io dico fortunatamente invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma proprio no, un co-op sarebbe stata una figata incredibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro