Ufficiale State of Play | Domani ore 23:00: 35 minuti, PS Studios, Third e focus su Saros!

ufficiale
Pubblicità
Votate la vostra possibilità :sisi:

Possibilità 1: Non c'è FF-XVI
Possibilità 2: FF-XVI ci sarà con un trailer di un minuto che mostra pochissimo ma con data alla fine
Possibilità 3: Trailer di FF-XVI con nuove scene ma con alla fine un semplice 2023
Possibilità 4: Trailer di FF-XVI con la maggior parte delle scene del trailer precedente (migliorate) con data alla fine
Possibilità 5: Trailer di FF-XVI con scene totalmente nuove, spezzoni di gameplay che mostrano party, missioni, attività ma con alla fine un semplice 2023.
Possibilità 6: Come la 5 ma con la data (ipotesi migliore quindi)
Altro: scrivete voi
1 = Horizon main title, disponibile al lancio con data di uscita del psvr2. Per il resto andate a dormire che tanto non c'è nulla.

Se c'è il trailer del 16, sarà lungo e ci sarà la data. Questo è sicuro come il sole.

Se c'è il trailer del 16, sarà lungo e ci sarà la data. Questo è sicuro come il sole.
E se non c'è, ci sarà uno SoP monotematico nei prossimi giorni o settimane, win/win

- 12 ore

6905270780da60444441f194e0e5f47dfe17bae8.gifv

La cosa più logica per FF era un Rereveal da Sony e poi uno Showcase dedicato da SQEX, ma quest'ultimo sembra poco probabile... C'è l'ipotesi Geoff, ma mi sembra difficile che Sony e SQEX lo vogliano in mezzo ad una risma da 2 ore di trailer vari ed eventuali.

Non fosse qui (e francamente credo ci sia) sarei veramente tanto sorpreso.

La cosa più logica per FF era un Rereveal da Sony e poi uno Showcase dedicato da SQEX, ma quest'ultimo sembra poco probabile... C'è l'ipotesi Geoff, ma mi sembra difficile che Sony e SQEX lo vogliano in mezzo ad una risma da 2 ore di trailer vari ed eventuali.

Non fosse qui (e francamente credo ci sia) sarei veramente tanto sorpreso.
Però dopo Hogwatrs mi aspettavo un sop monotematico sul 16 ma forse hanno solo il trailer senza il classico approfondimento con gente che parla e spiega, quindi ci sta in un sop generale.

dobbiamo sperare non più di 15/20 minuti di vr perché di un semplice trailer non mi accontento

Zaza, colui che dovrebbe impersonificare IL MALE di questa sezione, sembra sia uno dei pochi(insieme a tutti coloro che credono in FFXVI) a dare un barlume di luce e positività in questo SoP.

Cioè, ci rendiamo conto? :sard:
Sarà lo SoP (non monotematico) migliore in assoluto.
Segnate.

Metteranno lo stesso trailer di due anni fa dicendo che è ancora in sviluppo.

Però dopo Hogwatrs mi aspettavo un sop monotematico sul 16 ma forse hanno solo il trailer senza il classico approfondimento con gente che parla e spiega, quindi ci sta in un sop generale.
Eh forse non sono ancora pronti a fare una cosa del genere, o magari SQEX non è ancora disposta a quel livello di approfondimento sul titolo, non saprei...

Fatico a vedere un monotematico su FF a breve tra questo Generale e il (telefonatissimo) SoP di GoW a Luglio.

Che poi Yoshida ha parlato di trailer, quindi un qualcosa da mettere in una conferenza.
Ci sarà sicuramente in SoP dedicato in futuro, forse alle porte del TGS, ma per ora vorranno andare di trailer, anche per fare un marketing più classico e meno grossolano (per ora)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro