Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salvo rinvii si prospetta un anno godurioso si. Almeno GTA verrà rinviato sicuro comunque.Comunque il prossimo sarà un anno solido (non guardando solo sony ovviamente).
Si finalmente il classico è arrivatoMa hanno droppato dino crisis?
io l'ho visto in 4k ma con quasi tutta grafica PS3/PS4 non è che migliorasse molto...Scusate, ma le live su YouTube si possono fare in 4k? Perché è abbastanza ridicolo vedere questi state of play a 1080p su tv 4k con i pixel grossi come una mela.
Stai dicendo le bugieLo ammetto
Io a ghost 2 ci credevo. Ci credevo ma non dicevo niente per scaramanzia. L'avevo scritto ma poi ero tornato nel mood
Quando ho visto Cerny allora li ho capito che c'era qualcosa
Al 2026 dici? Speriamo di noSalvo rinvii si prospetta un anno godurioso si. Almeno GTA verrà rinviato sicuro comunque.
E dove? A me il massimo selezionabile era 1080p 60fpsio l'ho visto in 4k ma con quasi tutta grafica PS3/PS4 non è che migliorasse molto...![]()
godoHo capito ma praticamente le IP Sony hanno tutti una ragazza come protagonista a parte Gow![]()
Io l'ho visto sull'app YT della TV ed era in 4kE dove? A me il massimo selezionabile era 1080p 60fps![]()
Mi aspetto venga aperto il topic..Si finalmente il classico è arrivato![]()
Boh,io su app smarttube della tv non avevo il 4k selezionabile in tutte e tre i canali live.Io l'ho visto sull'app YT della TV ed era in 4k![]()
Come visto per Legend of Dragoon avrà un suo topic dedicato.Mi aspetto venga aperto il topic..