Munba
Dreamer
- Iscritto dal
- 3 Apr 2016
- Reazioni
- 13,115
Come l'aria qua? C'è hype?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come l'aria qua? C'è hype?
Venom secondo me se lo tengono per l'evento ps6 insieme a Physint,GT8 e il nuovo Astro.Per me l altro annuncio first o è Until Dawn 2 o Venom o il ritorno di Killzone, non si scappa

Physint? Manco esiste ancora.. finché non esce OD non ci lavorerà nemmeno Kojima. È roba per i prossimi 5-6 anni.Venom secondo me se lo tengono per l'evento ps6 insieme a Physint,GT8 e il nuovo Astro.
Until Dawn 2 lo vedo molto papabile, I tempi sono maturi e se da come sembra si distanzierà in parte dal gameplay del primo sono abbastanza curioso di vederlo
Direi che apertura Ghiottone e chiusura gioco di Cory sia quella più gettonataChi apre e chi chiude per voi?![]()

ScusaPer me l altro annuncio first o è Until Dawn 2 o Venom o il ritorno di Killzone, non si scappa
Apertura gioco nuovo X, chiusura CoryChi apre e chi chiude per voi?![]()
Nuovo gioco non visto/Break InChi apre e chi chiude per voi?![]()
ConcordoE poi non è mai vero che gli ultimi State of Play sono stati una mondezza, si è perso proprio il senso della misura.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Imho lo becchiamo all'inizio tipoNon apre Wolverine, apre l annuncio first inedito, Wolverine è il pre chiusura e poi Cory anche lui di Deep dive

Cory non può aprire, è la next big thing del director di un GOTY da uno dei due studi ammiraglio Sony, legata a doppio filo all IP più importante PlayStation di cui potrebbe condividere anche il nome, chiude per forza.Secondo me, Cory apre poi subito dopo Wolvy col deepdive e chiude un gioco nuovo sony. In mezzo ci puo essere davvero di tutto e di piu e non credo le monnezze di geoff (cioe qualcuna si perche sono la tassa del minutaggio ma poche imo).
Fanno sempre in tempo a fare merdate ma sembra che abbiano capito quanto l'utenza sia diventata intollerante ai live service, il reveal di 4loop lo hanno smollato a Geoff e Horizon manco lo hanno messo nell'ultimo SoP buttando un dev diary direttamente sui social.Spero, e credo, con tutto il cuore che non comincino con Break in.![]()