Ufficiale State of Play | Nuovo Episodio CONCLUSO, GRAZIE A DIO!

ufficiale
Come l'aria qua? C'è hype?
TGkT84I.gif

Per me l altro annuncio first o è Until Dawn 2 o Venom o il ritorno di Killzone, non si scappa
Venom secondo me se lo tengono per l'evento ps6 insieme a Physint,GT8 e il nuovo Astro.
Until Dawn 2 lo vedo molto papabile, I tempi sono maturi e se da come sembra si distanzierà in parte dal gameplay del primo sono abbastanza curioso di vederlo

Spero di vedere Fairdollaro. Per farmi una risata tanto si confonderà in mezzo al resto.

Hype infernale

Venom secondo me se lo tengono per l'evento ps6 insieme a Physint,GT8 e il nuovo Astro.
Until Dawn 2 lo vedo molto papabile, I tempi sono maturi e se da come sembra si distanzierà in parte dal gameplay del primo sono abbastanza curioso di vederlo
Physint? Manco esiste ancora.. finché non esce OD non ci lavorerà nemmeno Kojima. È roba per i prossimi 5-6 anni.

Non apre Wolverine, apre l annuncio first inedito, Wolverine è il pre chiusura e poi Cory anche lui di Deep dive

Apertura reboot Killzone
Segue Break In che eccitati da Killzone passa in sordina
Sfilza di third dove sbucano fuori Capcom e/o Square con Code Veronica e Parte 3
Phantom Blade 0 trailer
Horizon Hunting
Kena 2 trailer + data
Wolverine Demo
Fate of the Giants Deep dive

E poi non è mai vero che gli ultimi State of Play sono stati una mondezza, si è perso proprio il senso della misura.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Concordo
[automerge]1780399738[/automerge]
Non apre Wolverine, apre l annuncio first inedito, Wolverine è il pre chiusura e poi Cory anche lui di Deep dive
Imho lo becchiamo all'inizio tipo

Dipende se il kick off scritto nel Blog è figurato o letterale, fosse letterale sarebbe confermato Wolverine come Opener. Altrimenti un nuovo annuncio. Cory, assumendo che ci sia ovviamente, non vedo come non sia la Chiusura di Show.

Secondo me, Cory apre poi subito dopo Wolvy col deepdive e chiude un gioco nuovo sony. In mezzo ci puo essere davvero di tutto e di piu e non credo le monnezze di geoff (cioe qualcuna si perche sono la tassa del minutaggio ma poche imo).

In genere nei sop partono con un trailer veloce per poi presentare ufficialmente il sop. Per questo motivo dubito partiranno con Wolverine.

Per me Wolverine sarà l'ultimo titolo prima della one more thing.

L'inizio ce lo vedo con il reveal di un nuovo grosso third come ff7 o code veronica.

Spero, e credo, con tutto il cuore che non comincino con Break in. :asd:

Secondo me, Cory apre poi subito dopo Wolvy col deepdive e chiude un gioco nuovo sony. In mezzo ci puo essere davvero di tutto e di piu e non credo le monnezze di geoff (cioe qualcuna si perche sono la tassa del minutaggio ma poche imo).
Cory non può aprire, è la next big thing del director di un GOTY da uno dei due studi ammiraglio Sony, legata a doppio filo all IP più importante PlayStation di cui potrebbe condividere anche il nome, chiude per forza.

Spero, e credo, con tutto il cuore che non comincino con Break in. :asd:
Fanno sempre in tempo a fare merdate ma sembra che abbiano capito quanto l'utenza sia diventata intollerante ai live service, il reveal di 4loop lo hanno smollato a Geoff e Horizon manco lo hanno messo nell'ultimo SoP buttando un dev diary direttamente sui social.
Detto ció, me lo aspetto durante lo show, ma non a apertura o chiusura :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro