Ufficiale State of Play | Nuovo Episodio CONCLUSO, GRAZIE A DIO!

ufficiale
Cory non può aprire, è la next big thing del director di un GOTY da uno dei due studi ammiraglio Sony, legata a doppio filo all IP più importante PlayStation di cui potrebbe condividere anche il nome, chiude per forza.
Puo essere che chiuda certo ma per prima cosa ci deve essere un bel opener nuovo e non deve essere Wolvy che gia sappiamo che ce. Poi e’ quello che farei io :uhmsisi:

Secondo me si parte con nuovo annuncio, data di Kena, carrellata third party, a metà corda Wolvy, third party, teaser di qualcosa di nuovo e chiude Cory con intervista annessa

Non vedo l'ora di vedere la reazione di internet al trailer di GOW.
Mi aspetto il contrario di quello che avvenne quando apparve Kratos nella casa sbucando dall'oscurità :asd:

Trailer di un nuovo annuncio, presentazione SoP e subito dentro Wolverine. Finale con Balrog, Trailer gameplay e approfondimento

Trailer di Little Devil Inside

Little-Devil-Inside-GIF-2.gif

Con alla fine: abbiamo ricominciato lo sviluppo. Pazientate ancora altri 4-5 anni.

Trailer di Little Devil Inside

Little-Devil-Inside-GIF-2.gif

Con alla fine: abbiamo ricominciato lo sviluppo. Pazientate ancora altri 4-5 anni.
Ecco si c’e’ pure lui. Avoja a roba da mostrare, VOLENDO.

La gente al cinema deve aver voglia di restare per rivederlo :unsisi:

A settembre hanno aperto con Saros che, se non ricordo male, era stato annunciato insieme allo SoP...

First inediti non credo, se non contiamo il rebrand di Fairgames :asd:

Tra Wolverine e fayonetta passerà un'ora buona, spero abbiano organizzato 2-3 annunci grossi con i partner per mantenere il ritmo, e non si siano limitati al quarto trailer di Control e di Onimusha...

Penso la data sia sicura allo SoP. Ottobre?

Secondo me si parte con nuovo annuncio, data di Kena, carrellata third party, a metà corda Wolvy, third party, teaser di qualcosa di nuovo e chiude Cory con intervista annessa
Se mantengono lo stesso pattern dell ultimo evento(dubito perché fanno un po' come vogliono loro) faranno spazio alla fine alle produzioni interne
Tipo a febbraio c'erano Saros Tokon Marathon e poi i Gow

Townfall a ottobre manco è quotato imo, stessa finestra di SH2 e simile a quella di F, squadra che vince non si cambia

Ma può un gioco multipiattaforma essere la one more thing di uno Show First Party? Sarebbe come se Nintendo chiudesse un Direct con Dragon Quest XII.
Ma io mica ho detto questo, leggete meglio, ho detto che voglio una One more thing E spererei che ci sia part 3, non che sia la One more thing.

Pensavo che siamo a 3 anni dal famoso Showcase del 2023 e aprì Fairgames
Mi sembra giusto aprire con Break In per celebrare la cosa :sisi:
Anzi fanno la combi Break In , 4loop, Horizon HG

Secondo voi con Cory vedremo gameplay?

Oppure appare solo il logo e Coming 2027? :segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro