Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho sempre pensato si trattasse di stile grafico, secondo me volevano fare qualcosa di diverso dal realistico. Ma vabè ci toglieremo il dubbio stasera probabilmentePerchè hanno già abbandonato robe?
Se mi hanno segato l'atmosfera/fotografia fantasy anni 80 alla Storia Infinita allora....![]()
![]()

Una dose di scetticismo è solo sana. Basti pensare che Godino lo si è atteso per 3 eventi. Lo spot del reveal era questo ad inizio estate per Shinobi e Nate (e non solo loro), ma come sempre tutto è possibile. Sono piuttosto fiducioso che ci sarà comunque.è che con Cory ho sempre le chiappe strette, sia mai cambiano idea e lo spostano a Settembre.
Tokon
Marathon
Horizon (?)
Kena
Altro First
Wolverine
Cory
Mi aspetto questo come line-up First.
Di sicuro c'è un'aspettativa. E' l'evento PS annunciato con più anticipo della Gen, è streammato nei cinema, hanno invitato laggente famosa... Comunque vada l'aspettativa se la sono creata loro stessi a sto giro.
Farà i complimenti a sony per il bel show come faceva phil ai tempi.Secondo voi Asha Sharma si collega staswrw per guardarlo ?
E poi fà il tweet settimanale.![]()
Troppi, imho.Il deepdive di Wolverine penso durerà tipo 12-15 min.
10Ma di solito i deepdive non sono durati più o meno 15 minuti?

Ecco, ricordavo bene.