Ufficiale State of Play | Nuovo Episodio CONCLUSO, GRAZIE A DIO!

ufficiale
The show features an extended look at Marvel's Wolverine gameplay.

confermato, c'è solo Wolverine :zaza:

Perchè hanno già abbandonato robe?

Se mi hanno segato l'atmosfera/fotografia fantasy anni 80 alla Storia Infinita allora.... :temeno: :sisi:
Io ho sempre pensato si trattasse di stile grafico, secondo me volevano fare qualcosa di diverso dal realistico. Ma vabè ci toglieremo il dubbio stasera probabilmente :asd:

:rickds: è che con Cory ho sempre le chiappe strette, sia mai cambiano idea e lo spostano a Settembre.
Una dose di scetticismo è solo sana. Basti pensare che Godino lo si è atteso per 3 eventi. Lo spot del reveal era questo ad inizio estate per Shinobi e Nate (e non solo loro), ma come sempre tutto è possibile. Sono piuttosto fiducioso che ci sarà comunque.

Tokon
Marathon
Horizon (?)
Kena
Altro First
Wolverine
Cory

Mi aspetto questo come line-up First.

Di sicuro c'è un'aspettativa. E' l'evento PS annunciato con più anticipo della Gen, è streammato nei cinema, hanno invitato laggente famosa... Comunque vada l'aspettativa se la sono creata loro stessi a sto giro.

Stasera non esiste nessun "tenete basse le aspettative", dal momento che stanno facendo tutto loro. Per i miei gusti magari non sarà eccezionale visto che probabilmente mancherà la quota jappo (o Capcom al limite, ma dipende cosa), ma se sbagliano evento persino stasera è roba da dargli l'estrema unzione su tutta la gen.

Fossero venti minuti ammazzerebbero completamente il ritmo dello show, a sto punto era meglio piazzare un SoP monotematico direttamente alla fine come fa MS

Quanto dedicarono a Tokon? Secondo me lo spot dedicato a Wolverine avrà quella lunghezza li e lo stesso spot lo avrà Cory. 30 minuti se ne vanno per loro due

Minchia horizon multiplayer aprono in dopoietta con fairgames e horizon multi. Babba bia

Il deepdive di Wolverine penso durerà tipo 12-15 min.

Sì più che altro se devi fare 20-25 minuti fallo alla fine a mo' di Direct autonomo, come fa MS di solito (quest'anno con Gears). Se stoppi l'evento per mezzora è un po' un problema.

Il deepdive di Wolverine penso durerà tipo 12-15 min.
Troppi, imho.

AL Sop di settembre Saros si prese i 6 min iniziali e in quell'occasione wolverine fu ri-rivelato con tanto di interviste ai dev
Quindi stasera mi aspetto solo gameplay con una sezione di 8-10 minuti massimo. Durasse di più l'avrebbero messo alla fine con uno spazio dedicato

- 5 ore
Dai che finalmente droppano qualcosa di mio gradimento. :ryan:

Ah non mi sorprenderebbe se ci piazzassero il full trailer di Gt7 per l’update previsto per l’11 giugno. Visto che si tratta di un update corposo

Avevo dmenticato fosse oggi.
Spero solo che il deep dive apra o chiuda, in mezzo sarebbe un problema.

Tra 5 ore vedremo la nuova fatica di Barlog. Io la vedrò dal cesso probabilmente avendo appena seccato una vaschetta di gelato (Pistacchio, crema con qualcosa, stracciatella, crema di arachidi)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro