MrBlack
Warrior
- Iscritto dal
- 24 Ago 2012
- Reazioni
- 3,382
Si intendevo con un nuovo annuncio
Summer game fest
C'è Cv remake
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si intendevo con un nuovo annuncio
Dopo OnimushaLo hanno detto loro che hanno ancora un titolo per questo fiscale da presentare.

Sarà sicuramente molto figa ma ecco era lecito chiedere qualcosa di nuovo e diverso. Poi sinceramente mi aspettavo almeno una conformazione di gioco a parte, mi ero immaginato un gameplay originale con strutture di gioco innovativeChi se ne frega. Se una cosa è figa rimane figa con piccoli cambiamenti XD
Ma infatti pare più un test per il remake della trilogia. Cory é molto capace, perché ostinarsi nella comfort zone?Volendo potrebbero farlo sulla trilogy remake, da capire però l’entità del progetto a quel punto (semplice restyle grafico o lavoreranno anche sul combat? Boh).
Di solito non lo facciamo ma se volete vi ho messo il sondaggio.zaza50 creiamo un sondaggio con voto?
Non vedo un singolo motivo per non farlo.Di solito non lo facciamo ma se volete vi ho messo il sondaggio.
Sarebbe bello se anche ogni topic di gioco uscito ce l'avesse. Lo trovo utile per farsi un'idea veloce dell'apprezzamento eventi/giochi, su spaziogames, senza doversi per forza leggere decine di pagine.I numeri appiattiscono le opinioni, e incentivano la gente a non postare in modo compiuto. Opinione mia.Non vedo un singolo motivo per non farlo.

Sinceramente? Penso che il discorso "gioco da anni, son tutti copia incolla oggi" credo sia una oversimplification. Simpaticamente ed in amicizia, anche un pochino paracula e spiego perchéPerché quando hai questo hobby da anni, i giochi copia incolla ti rompono gli zebedei, e sì, anche quelli di Sony (o di chiunque altro)per dire, mi ha fatto sbadigliare anche totk, da molti osannato come il Messia, e ne avrei potuto fare anche a meno
E dato che in Sony sembrano aver capito che la loro gallina dalle uova d'oro è questo tipo di gioco, ora lo stanno spammando all'infinito ed il pubblico comprensibilmente si sta scazzando
Purtroppo però li capisco, sono le regole del mercato e possiamo farci ben poco, devi fare ciò che ti fa vendere e fare i soldoni

Onimusha e phantom blade insieme è una cazzata assurda, come farsi del male.Ma abbiamo una lista con le date di uscita di tutti i giochi visti ieri? Perché Settembre c'è una congestione mai vista prima e Ottobre rischia di diventare anche peggio, con l'ultima settimana di Ottobre che è diventata un disastro: in 5 giorni escono Silent Hill, Control, Onimusha e Phantom Blade Zero.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Phantom Blade l'hanno spostato a fine ottobreOnimusha e phantom blade insieme è una cazzata assurda, come farsi del male.
Non dite che i target sono diversi perché il target è proprio lo stesso