Ufficiale State of Play | Nuovo Episodio CONCLUSO, GRAZIE A DIO!

ufficiale
Lo hanno detto loro che hanno ancora un titolo per questo fiscale da presentare.
Dopo Onimusha
[automerge]1780466194[/automerge]
Cmq troppa roba concentrata tra settembre e ottobre.

Poi per me sti cazzi, ne gioco uno dopo l'altro con comodo:ohyess:

Ultima modifica:
Chi se ne frega. Se una cosa è figa rimane figa con piccoli cambiamenti XD
Sarà sicuramente molto figa ma ecco era lecito chiedere qualcosa di nuovo e diverso. Poi sinceramente mi aspettavo almeno una conformazione di gioco a parte, mi ero immaginato un gameplay originale con strutture di gioco innovative
[automerge]1780467623[/automerge]
Volendo potrebbero farlo sulla trilogy remake, da capire però l’entità del progetto a quel punto (semplice restyle grafico o lavoreranno anche sul combat? Boh).
Ma infatti pare più un test per il remake della trilogia. Cory é molto capace, perché ostinarsi nella comfort zone?

Ma abbiamo una lista con le date di uscita di tutti i giochi visti ieri? Perché Settembre c'è una congestione mai vista prima e Ottobre rischia di diventare anche peggio, con l'ultima settimana di Ottobre che è diventata un disastro: in 5 giorni escono Silent Hill, Control, Onimusha e Phantom Blade Zero.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Di solito non lo facciamo ma se volete vi ho messo il sondaggio.
Non vedo un singolo motivo per non farlo. :asd: Sarebbe bello se anche ogni topic di gioco uscito ce l'avesse. Lo trovo utile per farsi un'idea veloce dell'apprezzamento eventi/giochi, su spaziogames, senza doversi per forza leggere decine di pagine.

Per me tranquillamente 8/8.5. Il ritmo è stato assoluto e praticamente il 90% sembrano tra i bei e gli ottimi giochi, siamo stati riempiti di date e c'è stata anche la bomba finale.

Non do più di 8.5 perché mi è mancata una sorpresa in più da parte di Sony e perché trovo strana l'assenza di Kena 2.

Ci ho dormito su e per me grandissimo show, gli darei 8.5: ritmo serratissimo, pochi titoli ma scelti con criterio con selezione all'ingresso dei giochi (è scappato Stuntman che mai nella vita avrei pensato di rivedere ma tant'è) e pure piazzati bene all'interno della presentazione, gameplay a stecca. 1 punto intero in meno per UD2 che pare na mediocrata infernale andando a deludere le mie più basse aspettative; altro mezzo punto in meno per Kemuri perchè non ci capisce un cazzo di quel che succede a schermo ai limiti dell'ingiocabilità

Sarebbe stato un 8 con Kena e se UD si fosse dimostrato un pó diverso dal primo in quanto a gameplay, ma probabilmente erano sbagliate le mie aspettative.
Per il resto solido show

7
Faye immediatamente gioco più atteso subito dopo Intergalactic
Onimusha Resonant Silent Hill e Tomb raider tanta roba
Reyman lavorone pare

Wolverine grossa delusione
Until Dawn 2 vabbè :sard:

Voto 7 per intensità e finalmente per aver fatto vedere le cose che contano. Peccato per Gow per i motivi già detto è per aver proprio quasi del tutto rinunciato a degli annunci nuovi e di peso. Poi non capisco il senso di mettere il focus su Wolverine per poi spostarlo subito dopo

8
Dal format dei SOP non credo si possa chiedere di meglio; potevo dare anche 9 ma do 8 perche Until Dawn 2 come nuovo annuncio dei PS Studios mi ha fatto cagare ai livelli di FairGame$ :asd:

Perché quando hai questo hobby da anni, i giochi copia incolla ti rompono gli zebedei, e sì, anche quelli di Sony (o di chiunque altro :asd:)per dire, mi ha fatto sbadigliare anche totk, da molti osannato come il Messia, e ne avrei potuto fare anche a meno

E dato che in Sony sembrano aver capito che la loro gallina dalle uova d'oro è questo tipo di gioco, ora lo stanno spammando all'infinito ed il pubblico comprensibilmente si sta scazzando

Purtroppo però li capisco, sono le regole del mercato e possiamo farci ben poco, devi fare ciò che ti fa vendere e fare i soldoni
Sinceramente? Penso che il discorso "gioco da anni, son tutti copia incolla oggi" credo sia una oversimplification. Simpaticamente ed in amicizia, anche un pochino paracula e spiego perché :asd:

Parto dal presupposto che, almeno circoscrivendo il discorso alla modesta realtà numerica (in confronto alla platea mondiale, obv), in questo forum l'età media non è esattamente di ragazzini. Anche senza fare troppe verifiche, ad occhio la stragrande maggioranza della gente qui ha oltre trent'anni, il che li rende potenzialmente gamer almeno almeno dall'era PS2. Per chi si avvicina agli anta, potrebbe aver iniziato anche dall'era 16 bit, per dire. Quindi quasi tutti qui dentro possono dire di avere questo hobby da anni :asd:

Per me il punto è un altro. Semplicemente, son gusti che col tempo cambiano. E ci sta per carità, ma "ci sta meno" far passare questo SoP come uno spettacolo non meno che ottimo.
Il livello medio dei giochi mostrati è stato altissimo, quasi tutte le release sono vicine (e meno male che alcuni son 2027, voglio vedere come affronterete settembre/ottobre già così in attesa dei prossimi eventi della settimana). Capcom continua a sfornare hit, Santa Monica sta lavorando al titolo più importante dei prossimi anni (perché se pensate che sia un esperimento spin-off sbagliate completamente, questa sarà la potenziale pietra angolare non solo della lore della saga ma anche di una espansione enorme del franchise... peraltro con tutta una serie di scelte coraggiose sia lato narrativa sia lato gameplay), Insomniac ha mostrato quello che aveva promesso (perché Wolverine doveva essere lineare e proporre questo gameplay, chi si aspettava altro sinceramente non so cosa chiedeva dal personaggio... ho letto di reskin di Spiderman come lamentele, che credo siano abbastanza grottesche), Konami continua la sua streak con un Silent Hill promettente (anche lui a settembre), ritorna una IP che proprio chi ha giocato l'era PS2 non può attendere col brivido (Stuntman, chi poteva mai prevederlo per di più con IP famose coinvolte), Remedy si lancia nella mischia con un altro titolo enorme tra tre mesi, Dave the Diver propone uno spin-off che sarà sicuramente una figata, Ubisoft propone un Rayman con un pacchetto sinceramente ottimo ed una prospettiva concreta di ritorno in auge della serie principale... e ho citato solo alcune cose.

Ed altrettanto sinceramente non riesco a vedere nel discorso "si stava meglio quando si stava peggio" una base concreta. Se si cerca l'originalità e lo sperimentalismo a tutti i costi, non è di certo nella grandi aziende da ricercare se non in occasioni sporadiche. E non riesco a non sottolineare come basta guardarsi un minimo intorno per trovare sul mercato, negli ultimi mesi, roba come Mina the Hollower, Mewgenics, Demon Tides, Cairn, Dead as Disco, Hades 2, HK Silksong, ecc.

Ho dato 9. Per me il miglior sop visto finora. Tanta bella roba, Wolverine, AC8, GOW, Onimusha, Control, ecc.. fossero tutti così.

Ma abbiamo una lista con le date di uscita di tutti i giochi visti ieri? Perché Settembre c'è una congestione mai vista prima e Ottobre rischia di diventare anche peggio, con l'ultima settimana di Ottobre che è diventata un disastro: in 5 giorni escono Silent Hill, Control, Onimusha e Phantom Blade Zero.

Onimusha e phantom blade insieme è una cazzata assurda, come farsi del male.

Non dite che i target sono diversi perché il target è proprio lo stesso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro