Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Visibilità ancor maggioreKena se non è da Geoff va a finire al 2027.
Nel caso l'abbiano smollato a Geoff non ne capisco davvero il motivo quando hai il tuo show letteralmente a due giorni di distanza
Sì Kena credo che se o è lì o è rinviata, e probabilmente sarebbe meglio rinviarla fine anno è strapieno di giochi da non sapere manco cosa fare.Kena se non è da Geoff va a finire al 2027.
Nel caso l'abbiano smollato a Geoff non ne capisco davvero il motivo quando hai il tuo show letteralmente a due giorni di distanza
Spero che a Settembre facciano la stessa cosa fatta da Laufey ma con IG.Che roba che sarà graficamente Intergalactic![]()

Stavo pensando proprio ai cagnacci: non vedo l'ora di capire che diavolo stanno portando avanti :hall: (chissà quando ce lo rimostreranno)Che roba che sarà graficamente Intergalactic![]()

Perché quando hai questo hobby da anni, i giochi copia incolla ti rompono gli zebedei, e sì, anche quelli di Sony (o di chiunque altroLeggendo alcune cose in giro, mi viene da pensare che per alcuni sia arrivato il momento di pensare serenamente di cambiare hobby. Ci sta, son fasi della vita. Ma davvero non riesco a comprendere come un amante del gaming non sia assolutamente soddisfatto del livello medio mostrato da questo SoP. Boh![]()
)per dire, mi ha fatto sbadigliare anche totk, da molti osannato come il Messia, e ne avrei potuto fare anche a menoMa capcom c'è stata con onimushaOttimi sop, decisamente il migliore sotto ogni punto di vista. Wolverine fantastico, GOW non è roba per me e non lo giocherò ma sono contento del ritorno di Cory. Lato third mi aspettavo Capcom, peccato per la sua assenza. AC8 favoloso. Bene le date, anche se c’è troppa roba appicciata. PB0 ad Ottobre è molto saggio anche se non lo avrei messo così in fondo. Comunque sop davvero bellissimo! Stavolta bravi davvero.
Si intendevo con un nuovo annuncioMa capcom c'è stata con onimusha
Ma quanta roba volete da capcom in un anno?Si intendevo con un nuovo annuncio
Lo hanno detto loro che hanno ancora un titolo per questo fiscale da presentare.Ma quanta roba volete da capcom in un anno?
Pretendete un po troppo
[automerge]1780465619[/automerge]
Show corposo, hanno fatto vedere quello che si doveva vedere
Se leggi i commenti medi sui singoli giochi c’è da mettersi le mani nei capelli, Wolverine e Laufey trattati quasi alla stregua della merda, gente che si fissa su una linea di dialogo di un cubo invece che commentare i restanti 19 minuti di gameplay (in un videogioco)Leggendo alcune cose in giro, mi viene da pensare che per alcuni sia arrivato il momento di pensare serenamente di cambiare hobby. Ci sta, son fasi della vita. Ma davvero non riesco a comprendere come un amante del gaming non sia assolutamente soddisfatto del livello medio mostrato da questo SoP. Boh![]()