Ufficiale State of Play | Nuovo Episodio CONCLUSO, GRAZIE A DIO!

ufficiale
Kena se non è da Geoff va a finire al 2027.
Nel caso l'abbiano smollato a Geoff non ne capisco davvero il motivo quando hai il tuo show letteralmente a due giorni di distanza

Nel caso l'abbiano smollato a Geoff non ne capisco davvero il motivo quando hai il tuo show letteralmente a due giorni di distanza
Visibilità ancor maggiore
[automerge]1780443986[/automerge]
Ma a sto punto veramente serve uno sop a settembre 😂
Non so

Ehi è vero... ma Kena???

Sì Kena credo che se o è lì o è rinviata, e probabilmente sarebbe meglio rinviarla fine anno è strapieno di giochi da non sapere manco cosa fare.

Non so voi ma io sono già contento cosi per quanto riguarda annunci e date di uscita.
Se poi, tra Geoff e Microsoft, mi fanno uscire pure le.release date di Kena e dello Star wars tattico più l'annuncio di Jedi 3... beh... allora sarò felice come non lo sono da anni :asd:

Visto, sop convincente, novità importanti ( anche se da tempo spifferati ), però una cosa è sicura, molti si faranno male, praticamente metà dei giochi presentati esce in meno di un mese.

Il miglior sop da anni, questo è sicuro. Lo hanno caricato e si sono fidati di loro stessi. Prossima volta che annunciano un sop 24 ore prima come gli altri sappiamo che aspettarci :asd:

Mi accodo, buon sop assolutamente, però al di là del primo e dell’ultimo il resto era tutto già visto e conosciuto o quasi; e poi troppi 2027, o esce qualcosa a settembre/ottobre o si va oltre in modo indefinito.

Bello ma non mi è rimasto molto addosso

Leggendo alcune cose in giro, mi viene da pensare che per alcuni sia arrivato il momento di pensare serenamente di cambiare hobby. Ci sta, son fasi della vita. Ma davvero non riesco a comprendere come un amante del gaming non sia assolutamente soddisfatto del livello medio mostrato da questo SoP. Boh :asd:

Ottimi sop, decisamente il migliore sotto ogni punto di vista. Wolverine fantastico, GOW non è roba per me e non lo giocherò ma sono contento del ritorno di Cory. Lato third mi aspettavo Capcom, peccato per la sua assenza. AC8 favoloso. Bene le date, anche se c’è troppa roba appicciata. PB0 ad Ottobre è molto saggio anche se non lo avrei messo così in fondo. Comunque sop davvero bellissimo! Stavolta bravi davvero.

Leggendo alcune cose in giro, mi viene da pensare che per alcuni sia arrivato il momento di pensare serenamente di cambiare hobby. Ci sta, son fasi della vita. Ma davvero non riesco a comprendere come un amante del gaming non sia assolutamente soddisfatto del livello medio mostrato da questo SoP. Boh :asd:
Perché quando hai questo hobby da anni, i giochi copia incolla ti rompono gli zebedei, e sì, anche quelli di Sony (o di chiunque altro :asd:)per dire, mi ha fatto sbadigliare anche totk, da molti osannato come il Messia, e ne avrei potuto fare anche a meno

E dato che in Sony sembrano aver capito che la loro gallina dalle uova d'oro è questo tipo di gioco, ora lo stanno spammando all'infinito ed il pubblico comprensibilmente si sta scazzando

Purtroppo però li capisco, sono le regole del mercato e possiamo farci ben poco, devi fare ciò che ti fa vendere e fare i soldoni

Ottimo sop, ma non c’era dubbio visti i preamboli.
Ora ho capito perche non hanno inserito giochi importanti nuovi, la scena sarebbe stata comunque rubata da Laufey, che sembra di una gen superiore rispetto al resto che si e’ visto.

Uno show che sapeva per la prima volta piu di sony che di terze party, una rivalsa finalmente per chi l’attendeva.

Ottimi sop, decisamente il migliore sotto ogni punto di vista. Wolverine fantastico, GOW non è roba per me e non lo giocherò ma sono contento del ritorno di Cory. Lato third mi aspettavo Capcom, peccato per la sua assenza. AC8 favoloso. Bene le date, anche se c’è troppa roba appicciata. PB0 ad Ottobre è molto saggio anche se non lo avrei messo così in fondo. Comunque sop davvero bellissimo! Stavolta bravi davvero.
Ma capcom c'è stata con onimusha

Ma quanta roba volete da capcom in un anno?

Pretendete un po troppo
[automerge]1780465619[/automerge]
Show corposo, hanno fatto vedere quello che si doveva vedere
Lo hanno detto loro che hanno ancora un titolo per questo fiscale da presentare.

Se leggi i commenti medi sui singoli giochi c’è da mettersi le mani nei capelli, Wolverine e Laufey trattati quasi alla stregua della merda, gente che si fissa su una linea di dialogo di un cubo invece che commentare i restanti 19 minuti di gameplay (in un videogioco) :asd:

Penso davvero si sia perso il senso della misura nelle aspettative e nel modo di valutare i videogiochi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro