Ufficiale State of Play | Nuovo Episodio CONCLUSO, GRAZIE A DIO!

ufficiale
Ho votato 10 perché ho avuto l'annuncio più bello dai tempi di The Last of Us Parte II.

Twitter, youtube, ign.
Algoritmo, basta un like ad un commento che ne parla male o lasciare commenti negativi al riguardo.

Visto che io, ad esempio, su X trovo commenti positivi, gente gasata e bellissime fanart di già. (E non parlo degli scempi fatti con ia)

Votato 7: Sarebbe un 8 pieno per i due giochi Playstation Studios (nonostante Wolverine non mi interessi granché) e per Lara che si è rivista in splendida forma. Purtroppo le date tutte incasinate a fine settembre, inizio ottobre sono al limite del ridicolo.

Mancanza veramente inaccettabile del Dualsense a tema Uncharted 4 per l'anniversario. Vergogna!! :galliani1:

Algoritmo, basta un like ad un commento che ne parla male o lasciare commenti negativi al riguardo.

Visto che io, ad esempio, su X trovo commenti positivi, gente gasata e bellissime fanart di già. (E non parlo degli scempi fatti con ia)
Su x è possibile. Ma i dislike sul tubo? Il sondaggio su multiplayer?

Su x è possibile. Ma i dislike sul tubo? Il sondaggio su multiplayer?
Non ci sono milioni di dislike contro qualche migliaia di like
Basandosi sui like di Twitter invece Xbox sarebbe Sony con quest'ultima prossima all' estinzione

se al prossimo sop mostrano il game play di Intergalactic e sembra buono, poi il gioco su Spider-Noir standalone, allora vendo la ps5 base al mio vicino di casa e compro la ps5 pro. Faccio questo sacrificio per il futuro dell'azienda ma mi servono delle certezze, ad oggi solo Gow mi sembra ancora poco per passare alla pro o alla ps6 se escirà direttamente su ps6, perché a quel punto me lo gioco su ps5 se solo Gow tra i titoli mi dà quella vibes di gioco maturo fatto con passione

The June 2026 State of Play has officially become the most-watched showcase in State of Play history, drawing more than 3 million Peak Viewers, according to Streams Charts. The presentation set all-time highs across all key viewership metrics, fueled by high-profile announcements and a massive wave of community co-streamers

Quello che succede quando proponi uno show adeguato

Non ci sono milioni di dislike contro qualche migliaia di like
Basandosi sui like di Twitter invece Xbox sarebbe Sony con quest'ultima prossima all' estinzione
Vero, e quindi? È una fetta di pubblico comunque.
[automerge]1780608930[/automerge]
Quello che succede quando proponi uno show adeguato
? Le views le fai in diretta, PRIMA di sapere cosa sarà mostrato. :asd:

Mi sembra un po' poco per definire uno show ottimo.
Ci hai fatto un rant contro, è ovvio che nessuno ti convincerà mai della bontà di quanto fatto vedere
Senza considerare che ci sono le mezze misure anche in senso positivo, magari non ottimo, quindi da 9-10, ma neanche da rant

Ci hai fatto un rant contro, è ovvio che nessuno ti convincerà mai della bontà di quanto fatto vedere
Senza considerare che ci sono le mezze misure anche in senso positivo, magari non ottimo, quindi da 9-10, ma neanche da rant
Forse hai perso il filo del discorso: non si parla di cosa c'è stato, ma di cosa si sapeva PRIMA, e quindi della causa delle views.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro