Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Twitter, youtube, ign.Mi verrebbe da chiedere quali siano questi forum interi ma ho paura della risposta![]()
Algoritmo, basta un like ad un commento che ne parla male o lasciare commenti negativi al riguardo.Twitter, youtube, ign.

Su x è possibile. Ma i dislike sul tubo? Il sondaggio su multiplayer?Algoritmo, basta un like ad un commento che ne parla male o lasciare commenti negativi al riguardo.
Visto che io, ad esempio, su X trovo commenti positivi, gente gasata e bellissime fanart di già. (E non parlo degli scempi fatti con ia)
Non ci sono milioni di dislike contro qualche migliaia di likeSu x è possibile. Ma i dislike sul tubo? Il sondaggio su multiplayer?
The June 2026 State of Play has officially become the most-watched showcase in State of Play history, drawing more than 3 million Peak Viewers, according to Streams Charts. The presentation set all-time highs across all key viewership metrics, fueled by high-profile announcements and a massive wave of community co-streamers
Penso sia più per l'hype generato dallo showcase di wolverine, già annunciato, ed il fatto che lo trasmettevano addirittura nei cinema.Quello che succede quando proponi uno show adeguato
Vero, e quindi? È una fetta di pubblico comunque.Non ci sono milioni di dislike contro qualche migliaia di like
Basandosi sui like di Twitter invece Xbox sarebbe Sony con quest'ultima prossima all' estinzione
? Le views le fai in diretta, PRIMA di sapere cosa sarà mostrato.Quello che succede quando proponi uno show adeguato

Il deep dive su Wolverine era "noto", tutto è partito da lì.Le views le fai in diretta, PRIMA di sapere cosa sarà mostrato.![]()
Mi sembra un po' poco per definire uno show ottimo.Il deep dive su Wolverine era "noto", tutto è partito da lì.
Ci hai fatto un rant contro, è ovvio che nessuno ti convincerà mai della bontà di quanto fatto vedereMi sembra un po' poco per definire uno show ottimo.
Forse hai perso il filo del discorso: non si parla di cosa c'è stato, ma di cosa si sapeva PRIMA, e quindi della causa delle views.Ci hai fatto un rant contro, è ovvio che nessuno ti convincerà mai della bontà di quanto fatto vedere
Senza considerare che ci sono le mezze misure anche in senso positivo, magari non ottimo, quindi da 9-10, ma neanche da rant
Allora riformulo “un ottimo biglietto da visita” così suona meglio?Mi sembra un po' poco per definire uno show ottimo.
??Forse hai perso il filo del discorso: non si parla di cosa c'è stato, ma di cosa si sapeva PRIMA, e quindi della causa delle views.
Avevo capito. Il mio commento rimane lo stesso.Allora riformulo “un ottimo biglietto da visita” così suona meglio?
Suvvia, la maggior parte è nella live.??
Le views mica contano solo chi l’ha visto in diretta.
Il video della live rimane e la gente sta continuando a guardarlo