Ufficiale State of Play | Nuovo Episodio CONCLUSO, GRAZIE A DIO!

ufficiale
A me sembra tutto molto semplice: vi piace FF-7? Sarà un ottimo SoP, altrimenti non guardatelo.
Quello dopo: vi piacciono i giochi giapponesi? Sarà un grande SoP anche il secondo altrimenti non guardatelo.

Ad occhio eh :asd:
Square gli sta ridando in marketing i soldi delle due esclusive precedenti :rickds:
Ah FF lo mettono nel primo sop?

Me la sento scendere nell anima questa cosa ma farò finta di nulla per non portare sfiga :asd:
Se c'è Laufey sai cosa mi aspeto? UIn trailer che fa il sunto delle scene migliori del lungo video che abbiamo visto con musica di sottofondo nelle scene precedenti alla battaglia dove parlano. Poi FORSE qualche faccione nuovo per aumentare l'hype. Stop.

è scritto nel titolo del topic pure, il primo sop avrà la chiusura con FF 7

Dal blog: First, tune in for a new State of Play featuring updates and announcements from PlayStation Studios and our third-party partners, concluding with an extended look at the vast world of Final Fantasy VII Revelation from our friends at Square Enix.
Immediately following, stay tuned for a new episode of State of Play Japan

Non so manco com'è che la gente pensa di vedere alla chiusura Uncharted, IG, e chissà cosa. Bho, son stati chiari, al massimo...PRIMA :asd:

Si pare sia la parte finale/principale del primo SoP.

First, tune in for a new State of Play featuring updates and announcements from PlayStation Studios and our third-party partners, concluding with an extended look at the vast world of Final Fantasy VII Revelation from our friends at Square Enix.

Però se leggo la descrizione delle annuncio, un po' illudono eh. Parlano innanzitutto di aggiornamenti e annunci dai First party, ergo la roba cicciosa ci deve essere da quel lato.

Ma un primo sguardo alla Trilogy remake ?

Ho scritto unexpect the expect, non expect the unexpected.
Stavo scherzando Boss. Per la prima volta da tempo ho proprio zero aspettative per questo SoP. Prima l'ho detto scherzando, ma davvero non stupirei di non avere nemmeno il trailer di Laufey qui dentro XD

Però se leggo la descrizione delle annuncio, un po' illudono eh. Parlano innanzitutto di aggiornamenti e annunci dai First party, ergo la roba cicciosa ci deve essere da quel lato.

Ma un primo sguardo alla Trilogy remake ?
Per me quella frase ha senso anche se fai un trailer di laufay (che non aggiungerà nulla a quanto visto).
Mostri un pochetto GOW remake e magari ci metti un anno di uscita (sarebbe bello vedere 2028 scritto così succedono casini :happybio:)
Kena

Ste tre cose valgono senza illudere :asd:

Per me quella frase ha senso anche se fai un trailer di laufay (che non aggiungerà nulla a quanto visto).
Mostri un pochetto GOW remake e magari ci metti un anno di uscita (sarebbe bello vedere 2028 scritto così succedono casini :happybio:)
Kena

Ste tre cose valgono senza illudere :asd:
Ma ci fossero ste tre robe sarebbe incredibile, ma se zio Zaza dice aspettative basse io abbasserei il tiro :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro