Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah FF lo mettono nel primo sop?A me sembra tutto molto semplice: vi piace FF-7? Sarà un ottimo SoP, altrimenti non guardatelo.
Quello dopo: vi piacciono i giochi giapponesi? Sarà un grande SoP anche il secondo altrimenti non guardatelo.
Ad occhio eh
Square gli sta ridando in marketing i soldi delle due esclusive precedenti
Se c'è Laufey sai cosa mi aspeto? UIn trailer che fa il sunto delle scene migliori del lungo video che abbiamo visto con musica di sottofondo nelle scene precedenti alla battaglia dove parlano. Poi FORSE qualche faccione nuovo per aumentare l'hype. Stop.Me la sento scendere nell anima questa cosa ma farò finta di nulla per non portare sfiga![]()
è scritto nel titolo del topic pure, il primo sop avrà la chiusura con FF 7Ah FF lo mettono nel primo sop?

Si pare sia la parte finale/principale del primo SoP.Ah FF lo mettono nel primo sop?
I titoli troppo lunghi non li leggoè scritto nel titolo del topic pure, il primo sop avrà la chiusura con FF 7

Intergalactic confirmed!Unexpect the expected.
Godo.Intergalactic confirmed!
Ma io infatti a differenza della maggior parte non so mica tanto sicuro che si risia già LaufeyQua se non stiamo attenti non ci becchiamo nemmeno il trailer di Laufey...

Ho scritto unexpect the expect, non expect the unexpected.Intergalactic confirmed!
Stavo scherzando Boss. Per la prima volta da tempo ho proprio zero aspettative per questo SoP. Prima l'ho detto scherzando, ma davvero non stupirei di non avere nemmeno il trailer di Laufey qui dentro XDHo scritto unexpect the expect, non expect the unexpected.
Per me quella frase ha senso anche se fai un trailer di laufay (che non aggiungerà nulla a quanto visto).Però se leggo la descrizione delle annuncio, un po' illudono eh. Parlano innanzitutto di aggiornamenti e annunci dai First party, ergo la roba cicciosa ci deve essere da quel lato.
Ma un primo sguardo alla Trilogy remake ?
)
Ma ci fossero ste tre robe sarebbe incredibile, ma se zio Zaza dice aspettative basse io abbasserei il tiroPer me quella frase ha senso anche se fai un trailer di laufay (che non aggiungerà nulla a quanto visto).
Mostri un pochetto GOW remake e magari ci metti un anno di uscita (sarebbe bello vedere 2028 scritto così succedono casini)
Kena
Ste tre cose valgono senza illudere![]()

Però se leggo la descrizione delle annuncio, un po' illudono eh. Parlano innanzitutto di aggiornamenti e annunci dai First party, ergo la roba cicciosa ci deve essere da quel lato.
Ma un primo sguardo alla Trilogy remake ?
Tecnicamente è la stessa cosa.Ho scritto unexpect the expect, non expect the unexpected.