Ufficiale State of Play | Nuovo Episodio CONCLUSO, GRAZIE A DIO!

ufficiale
Non so se hai capito male il mio post, ma comunque concordo sull'opinione in sé, il gioco per PSP è una gemma assurda che prende il gioco PS2 (per quello PS2 ho un forte nostalgia bias, per quello PSP no avendolo recuperato più di recente) e lo migliora in praticamente ogni possibile aspetto migliorabile. Quello sarebbe un acquisto istantaneo se lo mettessero nel Retrocatalogo del PS Store.

Ovviamente un nuovo gioco eventuale deve essere fatto bene e se lo fanno quelli che hanno fatto il nuovo gioco di Golf... ahi, ahiiii (anche se il gioco di Golf perlomeno sta tutt'ora venendo aggiornato, cosa che mi ha sorpreso in positivo).
Si si, avevo capito il post. Ma vedendo il nome mi è venuto in mente un nuovo episodio di tennis. Visto che di Golf ne è appena uscito uno da poco.

Eh madonna dai allora qualcosa di buono ci sarà per forza dai. Non fare sempre così.
Smettila di avere aspettative.
Suppongo dipenda dai gusti, e dalla qualità di alcuni dei nomi inediti che annunceranno (parlo in generale, non specificamente di SIE).

Sulla durata: non si sa ma... Facendo due conti a meno che ogni trailer non duri tipo 1 minuto (o meno) credo che si andrà agilmente sopra i 40 minuti (totali) senza considerare FF7. E probabilmente è una stima conservativa.
Ma 40 minuti solo il SoP generale senza FF7 e senza SoP Japan?

Ma eslcuso il Sop Japan, 40 minuti solo il generale senza FF7 e senza Japan?
No stavo facendo due conti includendo anche lo SoP JP ma escludendo il deep dive di FF7 (che boh quanto sarà? 8 minuti? 10? 15? Non so).

Azz allora strimizziti forte
Sia chiaro che è un calcolo spannometrico (assumo che in media siano tutti sopra il minuto di trailer). Poi magari c'è un trailer da 5 minuti e il calcolo sballa. Ma meno di 40 totali a spanne mi sembra difficile (escludendo FF7 lo ribadisco).

Io mai stato così in hype per un sop.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro