Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cioè l'ennesimo gioco coop e l'ennesimo gioco cinese coop o non?Che ci salvi qualche third domani.
Boh qualcosa che non ci aspettiamo o non rumoreggiato. Non ho idea di che cosa, ma spero in qualcosa.Cioè l'ennesimo gioco coop e l'ennesimo gioco cinese coop o non?
Io ho veramente aspettative sotto lo 0.
Quando vedo i tuoi indovinelli mi rendo conto di quanto il mio QI sia così in basso.Questa sarebbe pure fraintendibile (ma no non è roba first).
![]()
![]()
Boh qualcosa che non ci aspettiamo o non rumoreggiato. Non ho idea di che cosa, ma spero in qualcosa.
Scusa la risposta, ma dopo aver visto gli ultimi sop e aver perso ore a guardarli. Non mi aspetto proprio nulla.Nah nulla di tutto ciò. I rebus per loro natura sono delle coglionate spesso irrisolvibili (e questa è la verità di tutti gli indovinelli del menga che vengono fatti online, sono puzzle senza reali chiavi di lettura se non per chi li fa). E la domanda vera è: il rebus ha un senso o vi sto solo coglionando per creare engagement (come diceva un utente a cui volevo bene ma che ormai non c'è più)? Cosa è più probabile che un tizio random non sappia una sega e si diverta ad ammazzare il tempo o che abbia la scaletta integrale dello SoP e del Direct? Dai.Quando vedo i tuoi indovinelli mi rendo conto di quanto il mio QI sia così in basso.
Guarda io lo spero non ironicamente, questo state of play si prospetta così noioso che almeno con del gameplay di fairgames avremmo materiale su cui ridere per qualche giornoSperiamo si riveda fairgames
Ma sarà bellissimo vi state facendo trasportare in un mare di negatività cercando ciò che non ci sarà piuttosto che fantasticare su ciò che potrebbe esserciGuarda io lo spero non ironicamente, questo state of play si prospetta così noioso che almeno con del gameplay di fairgames avremmo materiale su cui ridere per qualche giorno

Fairdollaro è la linea comica dello SoPSperiamo si riveda fairgames
Se c’è lui con data stappo quello buono.
Ultima mia passione cinese.
Speriamo si veda Break InSperiamo si riveda fairgames
In uno dei 12 mesi di Febbraio.Ipoteticamente dove pensi potrebbe uscire se uscisse l'anno prossimo?
X-Com Enemy Unknown 2Questa sarebbe pure fraintendibile (ma no non è roba first).
![]()
![]()
Si ma tu non sei un tizio random che non sa nulla e si mette a coglionare il forumNah nulla di tutto ciò. I rebus per loro natura sono delle coglionate spesso irrisolvibili (e questa è la verità di tutti gli indovinelli del menga che vengono fatti online, sono puzzle senza reali chiavi di lettura se non per chi li fa). E la domanda vera è: il rebus ha un senso o vi sto solo coglionando per creare engagement (come diceva un utente a cui volevo bene ma che ormai non c'è più)? Cosa è più probabile che un tizio random non sappia una sega e si diverta ad ammazzare il tempo o che abbia la scaletta integrale dello SoP e del Direct? Dai.
Se guardiamo il tuo storico di roba che hai azzeccato ce n’è parecchia, per cui diciamo che 50/50 ci stai prendendo e ci stai coglionando 
Nulla vieta che faccia entrambe le cose insieme.Si ma tu non sei un tizio random che non sa nulla e si mette a coglionare il forumSe guardiamo il tuo storico di roba che hai azzeccato ce n’è parecchia, per cui diciamo che 50/50 ci stai prendendo e ci stai coglionando
![]()

Hai giocato Xuan Yuan Sword 7 vero ?Ultima mia passione cinese.

ECCERTO.Hai giocato Xuan Yuan Sword 7 vero ?![]()