Ufficiale State of Play | Nuovo Episodio CONCLUSO, GRAZIE A DIO!

ufficiale
Questa sarebbe pure fraintendibile (ma no non è roba first).
when-to-use-the-charting-method.jpg
MV5BODA4NTk3MTQwN15BMl5BanBnXkFtZTcwNjUwMTMxNA@@._V1_.jpg

Boh qualcosa che non ci aspettiamo o non rumoreggiato. Non ho idea di che cosa, ma spero in qualcosa.
:rickds: Scusa la risposta, ma dopo aver visto gli ultimi sop e aver perso ore a guardarli. Non mi aspetto proprio nulla.
Felice di essere smentito, ma...

Quando vedo i tuoi indovinelli mi rendo conto di quanto il mio QI sia così in basso.
Nah nulla di tutto ciò. I rebus per loro natura sono delle coglionate spesso irrisolvibili (e questa è la verità di tutti gli indovinelli del menga che vengono fatti online, sono puzzle senza reali chiavi di lettura se non per chi li fa). E la domanda vera è: il rebus ha un senso o vi sto solo coglionando per creare engagement (come diceva un utente a cui volevo bene ma che ormai non c'è più)? Cosa è più probabile che un tizio random non sappia una sega e si diverta ad ammazzare il tempo o che abbia la scaletta integrale dello SoP e del Direct? Dai.

Guarda io lo spero non ironicamente, questo state of play si prospetta così noioso che almeno con del gameplay di fairgames avremmo materiale su cui ridere per qualche giorno
Ma sarà bellissimo vi state facendo trasportare in un mare di negatività cercando ciò che non ci sarà piuttosto che fantasticare su ciò che potrebbe esserci :ivan:

Nah nulla di tutto ciò. I rebus per loro natura sono delle coglionate spesso irrisolvibili (e questa è la verità di tutti gli indovinelli del menga che vengono fatti online, sono puzzle senza reali chiavi di lettura se non per chi li fa). E la domanda vera è: il rebus ha un senso o vi sto solo coglionando per creare engagement (come diceva un utente a cui volevo bene ma che ormai non c'è più)? Cosa è più probabile che un tizio random non sappia una sega e si diverta ad ammazzare il tempo o che abbia la scaletta integrale dello SoP e del Direct? Dai.
Si ma tu non sei un tizio random che non sa nulla e si mette a coglionare il forum :asd: Se guardiamo il tuo storico di roba che hai azzeccato ce n’è parecchia, per cui diciamo che 50/50 ci stai prendendo e ci stai coglionando :asd:

Si ma tu non sei un tizio random che non sa nulla e si mette a coglionare il forum :asd: Se guardiamo il tuo storico di roba che hai azzeccato ce n’è parecchia, per cui diciamo che 50/50 ci stai prendendo e ci stai coglionando :asd:
Nulla vieta che faccia entrambe le cose insieme. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro