Ufficiale State of Play | Nuovo Episodio CONCLUSO, GRAZIE A DIO!

ufficiale
Rhapsody_Box_Art.jpg
Magari.
è una serie stupenda.

Dino crisis 2 comunque è apprezzabile, ora tutta la pentalogia di survival horror di Capcom PS1 è completa :uhmsisi:

Dino crisis 2 comunque è apprezzabile, ora tutta la pentalogia di survival horror di Capcom PS1 è completa :uhmsisi:
Concordo. Speriamo annuncino qwarche altro retrogioco per il Plus, son sempre graditi.

L'avatar di Zaza è palese. La maglia è verde, è un lavoratore che "aggiusta", verde è xbox. Oggi ci sarà una IP xbox allo SoP che è stata "aggiustata" :sisi:

Il gesto della chiamata è inteso come "mi avevi chiamato? Eccomi" riferito al gioco. PALESE

Ah diciamo ha messo sul piatto i pezzi forti :rickds:
:asd: Lì va a gusti.

Intendo dire che sa quanto può dire e sa dove deve fermarsi per non indispettire chi sta dietro di lui. Leakare troppo sarebbe dannoso.

Boh sarà che negli anni il mio hype verso sto genere di eventi è andato scemando e magari mi accontento di poco (sotto certi aspetti ho apprezzato anche l'ONL) ma a meno che non sia impestato di gacha e gaas la vedo difficile deludermi.
Tanto tra qui e metà anno prossimo esce mezzo mondo e di avere nuovi annunci per sto periodo mi frega circa un cazzo, per dopo ci saranno i TGA,altri SoP e compagnia cantante.
Certo IG mi sarebbe assai piaciuto rivederlo qua e da sto verso sono un pó amareggiato ma amen, si mostrino quando sono pronti.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro