Ufficiale State of Play | Nuovo Episodio CONCLUSO, GRAZIE A DIO!

ufficiale
secondo me 1 ora di direct main e 1 ora di direct jappo. Spero mi occupi tutto il pomeriggio.

- 2 oreeeeeeee :ivan: :ivan: :ivan: :ivan:

Extra Record e FF è tipo miglior SoP mai fatto o qualcosa del genere, non ve li meritate eventi così :unsisi:

Hanno mai fatto dei sop alle 15? Orario curioso. :hmm: Forse per agevolare poi quello jappo come orario? :hmm:

L'avatar di Zaza è palese. La maglia è verde, è un lavoratore che "aggiusta", verde è xbox. Oggi ci sarà una IP xbox allo SoP che è stata "aggiustata" :sisi:

Il gesto della chiamata è inteso come "mi avevi chiamato? Eccomi" riferito al gioco. PALESE
Oppure un videogioco su Bob l’Aggiustatutto

Tra i 50 gradi che fanno a Napoli e i genitori incazzati perchè devono comprare i libri di scuola ai figli (non sia mai abbiano ottimi risultati a scuola) che devo servire, ho deciso di non infliggermi questa ulteriore, e di pari livello, sofferenza. Menomale che a casa c'è Onimusha :ivan:

Io non ci sarò per la diretta :sadfrog:

Ho paura che la parte JAP sarà una roba tipo "oh giapponesi guardate che uscito yotei , oh guardate che ci sono i remake di the last of us"

Idem non ci sarò ma salutatemi Kazunori e perfavore esultate nel forum al posti mio :tè:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro