Ufficiale State of Play | Nuovo Episodio CONCLUSO, GRAZIE A DIO!

ufficiale
Pensa che io pensavo a Blue Lock per il blue e c'è stato sul serio ahahah
:asd: No era proprio Daba.
Rematch non sentivo il bisogno di teasarlo.

Anche Conq uista con lo spazio era un tease (Conq). :asd:

Che bello il focus su un gioco già uscito da tempo. :asd:

Questo è un riassunto della parte 1.

La parte 2 con il focus sul Giappone credo stia ancora andando avanti ora.
Grazie caro.
Il primo Man Eater mi era piaciuto molto, questo credo lo giocherò ma sa di molto more of the same. Potevano sfruttare meglio l'idea con una creatura e creature diverse da un solo squalo (Sembra la nostra dalla pinna).

Rev: Noir lo accolgo semplicemente come accolgo tutte le nuove ip a tema jrpg.
Rhapsody è ancora tanto grezzo ma potrebbe essere interessante.
Viene presentato in un periodo sfortunato, combat system con add di creature (La principale è canina/lupina) subito dopo Beast che ha deluso le aspettative.

Del Jap per ora ho visto solo Digimon in muto e già quello mi basta a dire che è bellissimo :bruniii:

Stanno facendo l'approfondimento sul doppiaggio giapponese di un gioco uscito un anno fa. Boh.

Di quanto presentato mi interessa solo Until Dawn 2, e potrei valutare pure l'espansione di CD :asd:

Stanno facendo l'approfondimento sul doppiaggio giapponese di un gioco uscito un anno fa. Boh.
Digimon e Fate li hanno già mostrati.
Il resto è solo un contorno :uhmsisi:

Sony allo sbando totale, che pena presentarsi con un doppio evento come questo.

Non ho ancora visto nulla ma dai commenti deduco sia stato una delusione. Onestamente non so cosa ci si aspettasse, fanno record di profitti, entro fine anno (o massimo fine anno fiscale) con GTA VI raggiungono/superano le 100 milioni di PS5 vendute, che caz gliene può anche lontanamente fregare di fare un buon SoP con queste premesse

Pubblicità
Pubblicità
Indietro