Ufficiale State of Play | Nuovo Episodio CONCLUSO, GRAZIE A DIO!

ufficiale
Non ho ancora visto nulla ma dai commenti deduco sia stato una delusione. Onestamente non so cosa ci si aspettasse, fanno record di profitti, entro fine anno (o massimo fine anno fiscale) con GTA VI raggiungono/superano le 100 milioni di PS5 vendute, che caz gliene può anche lontanamente fregare di fare un buon SoP con queste premesse

Ma anche volendo non penso possano, metà studi sono nella merda :sard:

Non ho ancora visto nulla ma dai commenti deduco sia stato una delusione. Onestamente non so cosa ci si aspettasse, fanno record di profitti, entro fine anno (o massimo fine anno fiscale) con GTA VI raggiungono/superano le 100 milioni di PS5 vendute, che caz gliene può anche lontanamente fregare di fare un buon SoP con queste premesse
potevano anche non farlo allora

Una volta usciti IG e Laufey c’è il vuoto totale. Peggio di un buco nero.
Pensare che avremmo potuto avere Horizon tre ma sti rincoglioniti hanno svaccato tutto… Oppure va bene non Horizon tre ma qualcosa allo stile di KLZ
Penso che il prossimo anno però possiamo rivedere astro? Magari con un'uscita nel 2028.? o è troppo presto
Perché questo è il prossimo anno, mi sa che hanno tanta roba da rilasciare

Grazie per aver partecipate ai miei indovinelli.

Se vi piacciono i giochi Nintendo vi consiglio di tenervi liberi nel pomeriggio di martedì prossimo, ne varrà la pena.

Io alla fine non ho potuto vederlo in diretta per impegni ma a giudicare dai trailer che sto guardando non mi è sembrato malvagio :azz:
Certo che un ora e 45 per il totale mi sembra un tantinello troppo :asd:

Grazie per aver partecipate ai miei indovinelli.

Se vi piacciono i giochi Nintendo vi consiglio di tenervi liberi nel pomeriggio di martedì prossimo, ne varrà la pena.
Non era meglio fare un evento più breve coi titoli che ho chiesto? Chiedo

Comunque non il peggior Sop per me, cioè era quello che mi aspettavo anche se non mi spiego l’assenza di Kena

Io alla fine non ho potuto vederlo in diretta per impegni ma a giudicare dai trailer che sto guardando non mi è sembrato malvagio :azz:
Certo che un ora e 45 per il totale mi sembra un tantinello troppo :asd:
Non lo è, semplicemente la percezione è che se manca gioco X è automaticamente melma, come sempre è stato del resto :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro